Flobflower
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.103
383
100
72
88
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotto
4,6 /5
Velocità consegna
4,7 /5
Sito web
4,8 /5
Servizio clienti
5,0 /5
Soddisfazione
4,9 /5
Consigliare
1,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
22 maggio 2023
La pianta è arrivata abbastanza in fretta (anche se non in fretta come era stato scritto), ma una delle due era lievemente danneggiata. Inoltre, i vasi non si infilavano nei coprivasi, quindi ho dovuto comprarne altri. Suggerisco di aggiungere istruzioni sulla cura della pianta.
star-rating
3
/5
19 marzo 2023
La pianta per dimensione del tronco non somiglia a quella del sito
star-rating
3
/5
6 marzo 2023
La mia esperienza in complesso è da cinque, in quanto una pianta non rispetta le dimensioni date nella descrizione è molto più piccola, inoltre in foto avevo scelto un vaso in latta bianco, ma è arrivato grigio scuro. Considerando il costo non l’avrei acquistata. Le altre piantine invece soddisfano tutti i criteri delle descrizioni e sono arrivate in buone condizioni, con alcune foglie spezzate.
star-rating
3
/5
7 febbraio 2023
Piantina un po' piccola rispetto a quel che pensavo,molto diversa dalla foto dovuta alla disponibilità di magazzino
star-rating
3
/5
2 febbraio 2023
Ho acquistato un bonsai quercia. Ho in seguito richiesto informazioni per la sua cura e non ho ricevuto risposta
star-rating
3
/5
15 gennaio 2023
L'albero è bello, l'impalcatura è fatta bene. Però è arrivato con le radici spezzate, diverse foglie gialle e dopo comparazioni con altri siti internet ritengo di averla pagato caramente. Il vaso è bello. Nel complesso credo che però non ricomprerò. Mi piacerebbe che il customer care si prendesse cura del mio caso ma non li riesco mai a contattare via telefono.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2023
È la terza Clusia Led che prendo,e per quest’ordine niente da dire sul prodotto..ma il packaging proprio buttato lì..sono impazzita a tirare fuori la piantina con la carta dal vasetto,per gli altri ordini era impacchettata a parte
star-rating
3
/5
30 ottobre 2022
Il bonsai in se è molto bellino e abbastanza simile alla descrizione sul sito, solo due problemi: il primo è che una volta aperto abbiamo notato ci fosse un fungo alla base e il secondo sono le istruzioni un po’ povere per la cura e il mantenimento. Per il resto consegna in tempo e prezzo giusto
star-rating
3
/5
27 ottobre 2022
Diciamo che sulle piante con fusto lungo non ci siamo, da altri negozi ho ricevuto piante perfette mentre nei loro pacchi non ci stanno e le piegano con il pericolo che si spezzino durante il viaggio (così è stato per me). L’azienda mi ha rilasciato uno sconto per l’inconveniente ma avrei preferito che la pianta arrivasse in buone condizioni visto che era un regalo. Prezzi sopra la media poichè bisogna sempre comprare il vaso che è sempre lo stesso. Da mesi ormai le piante carnivore non vengono riassorbite.
star-rating
3
/5
24 ottobre 2022
Il bonsai acquistato acero non corrisponde precisamente come da sito è un pre bonsai comunque prezzo/consegna ci sta!
star-rating
3
/5
1 ottobre 2022
Qualità della pianta e servizio buoni; purtroppo, il vaso è arrivato rotto (ovviamente questo non può essere imputato al 100% a Flob, però mi sembrava giusto segnalarlo: potrebbe essere necessario migliorare l’imballaggio?). La parte del sito dedicata al pagamento non è organizzata benissimo, non è molto chiara.
star-rating
3
/5
26 settembre 2022
Al momento dell'acquisto non era stato specificato che avrei ricevuto uno sconto. Avendo già effettuato l'acquisto avrei voluto annullare l'ordine per poter poi applicare lo sconto ma non è stato possibile. Ho chiamato il call center ma il numero non era attivo. Per il resto la spedizione è stata velocissima. L'ordine è arrivato in due giorni perfettamente impacchettato.
star-rating
3
/5
24 agosto 2022
La piantina è molto bella ed è arrivata in tempi brevissimi, ma il vaso era rotto in molti pezzi perché non era fasciato in modo adeguato.
star-rating
3
/5
4 luglio 2022
Gentilissimi, devo purtroppo valutare come mediocre/buona l'esperienza con Flobflower: è stato proposto all'acquisto un bonsai di 45 cm, quello consegnato è di 25cm; avrei gradito trovare un foglietto con consigli per la cura della pianta; la confezione (ben imballata) è stato consegnata con 3 giorni di ritardo (ma questo è il meno) sui tempi annunciati (2 giorni: sarebbe bastato avvisare; non conoscendo l'azienda mi sono allarmato). Potrei ripetere l'esperienza, a condizione di ricevere il prodotto corrispondente alla descrizione dell'acquisto. Apprezzo poter lasciare un commento. Grazie per la vostra disponibilità. Buon lavoro.
star-rating
3
/5
26 giugno 2022
Tutto a posto tranne la dimensione del bonsai. Promessi dalla descrizione 40 cm in altezza, è arrivato un bonsai con 10 cm più piccolo, che non è poco. Ci sono rimasto un pò male ma solo perché ho fatto più acquisti su Flob e questa è l'unica volta che qualcosa è andato storto...ed è anche l'unica volta che avevo acquistato per un regalo. Vabbè, amen!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce del Green!!! Il punto di riferimento, online per arredare la tua casa, il tuo giardino, o fare un meraviglioso regalo! Prodotti di prima qualità selezionati per voi impreziositi con un tocco di stile! Spedizione gratuita entro 48h!

Flobflower (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 01531730297