Flobflower
Recensioni: 2.519

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 197 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 39 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 11 recensioni)

Filtra per voto:

1.922
361
93
64
79
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità/prezzo
4,3 /5
Semplicità
4,6 /5
Semplicità ricerca
4,5 /5
Tempi consegna
4,7 /5
Assistenza clienti
4,4 /5
Ultima recensione: 15 luglio 2024
star-rating
2
/5
22 dicembre 2023
Al momento della consegna il pacco era rotto e rovesciato a testa in giù. Colpa del corriere, certo, ma il cartone che avrebbe dovuto proteggere la pianta era troppo sottile, e la confezione troppo stretta. La pianta aveva perso molte foglie (e un rametto) e tre dei sei frutti. Può bastare?
star-rating
2
/5
20 novembre 2023
Purtroppo esperienza abbastanza negativa in quanto ho ricevuto il bonsai con parecchio foglioline gialle che sono cadute nel giro di pochi giorni. Spero l'albero si riprenda ma sicuramente non sono certo di acquistare di nuovo dal sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come riferito nelle comunicazioni avute, il fenomeno della perdita delle foglie nel periodo autunnale è normale e non è preoccupante, in quanto crescono nuove foglie nell'arco di qualche settimana. Ringraziamo comunque per il feedback, utile per migliorare il nostro servizio.
star-rating
2
/5
11 giugno 2023
Io ho acquistato una pianta da spedire come regalo a un mio conoscente. Il servizio offerto da Flobflower è stato decente, nel senso che il fiore è arrivato, ma: - mi sono visto costretto a fare un piccolo cambio di pianta per via del fatto che quella scelta dal sito non era poi disponibile nella realtà (non un grosso problema) - la pianta è stata consegnata SENZA il biglietto che avevo scritto, sebbene avessimo pagato la "spedizione regalo" (problema decisamente più rilevante) - il corriere GLS utilizzato da Flobflower è stato PESSIMO nel suo servizio: 1) è stato impossibile comunicare con il corriere o chiunque altro a GLS 2) le mie richieste di consegnare il pacco dopo pranzo (perché alla mattina sapevo che il ricevente non sarebbe stato a casa) sono state puntualmente ignorate e la loro politica di non lasciare il pacco fuori dalla porta, anche in presenza di un'espressa richiesta da parte del mittente, ha reso molto difficile effettuare la consegna. Il corriere infatti non è riuscito a trovare a casa qualcuno per 2 volte e la situazione si è risolta solo al terzo tentativo grazie al fatto che ho contattato il ricevente per pregarlo di lavorare da casa una mattina (bruttissima figura sia per la richiesta che per il fatto di aver rovinato la sorpresa). Quindi, principalmente per colpa della poca flessibilità del corriere GLS, mi vedo costretto a SCONSIGLIARE il servizio di acquisto online e consegna a domicilio offerto da Flobflower. La pianta però è molto bella.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto non sia stato soddisfatto. Per quanto riguarda il biglietto regalo, purtroppo nella sezione dedica abbiamo trovato solo delle indicazioni per i corrieri e non la dedica da scrivere sul biglietto. Per quanto riguarda il servizio del corriere abbiamo provveduto a segnalargli le problematiche e lo scontento per evitare che si ripetino. La ringraziamo per la sua recensione, utile per migliorare sempre più il nostro servizio.
star-rating
2
/5
4 giugno 2023
la pianta è passabile ma è arrivata con parecchi rami rotti e con una potatura eccessiva! Lasciate la pianta con la folta crescita ci penserà l'acquirente a sfoltirla!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto non sia rimasto soddisfatto dell'acquisto. Per quanto riguarda la potatura viene sempre effettuata per permettere alla pianta di crescere con una struttura forte, ci teniamo a fornire ai clienti una pianta sana e in forma. Le saremmo senz'altro venuti incontro vedendo la pianta danneggiata dal viaggio. Approfittiamo per ringraziarla del feedback, che è un'occasione per aiutarci a migliorare il nostro servizio.
star-rating
2
/5
23 aprile 2023
Sarebbe stato tutto perfetto se la pianta fosse stata delle dimensioni di quella in foto. Non ho potuto usarla come regalo perché avrei fatto una brutta figura!
star-rating
2
/5
3 aprile 2023
La consegna è stata precisa, cura per l’imballaggio, ma la pianta non era quella che desideravo, non era la stessa della foto (foglia velluto)
star-rating
2
/5
28 marzo 2023
Ho ricevuto un bonsai diverso da quello esposto in fotografia . Cosa mai successa con altri siti
star-rating
2
/5
26 marzo 2023
La pianta è stata confezionata con una scatola troppo piccola (bassa), per cui tre foglie sono arrivate spezzate. Valuto tre stelle perché si è trattato di un regalo che ho ricevuto (ed è questo il motivo per cui non ho avuto voglia di rivolgermi all’assistenza clienti), dubito però che acquisterò altre piante su Flobflower.
star-rating
2
/5
7 marzo 2023
Difformità del numero delle piante ricevute da quelle mostrate in foto.
star-rating
2
/5
9 gennaio 2023
esperienza d'acquisto molto facile ed intuitiva ma fiori arrivati in pessime condizioni
star-rating
2
/5
20 dicembre 2022
La confezione era bella ma la pianta è arrivata con alcune delle foglie secche e tutte le altre foglie con le punte secche…nessuna indicazione di come curarla, delusa
star-rating
2
/5
20 dicembre 2022
È urgentemente necessario migliorare il servizio di consegna: il bonsai Malus che ho ordinato è arrivato in pessime condizioni, senza foglie, con i frutti marci e il vaso in pezzi.
star-rating
2
/5
8 novembre 2022
Accurati e disponibili, sia prima dell'ordine che ad ordine effettuato, un po' meno invece, quando c'era da assumersi responsabilità, seppur indirette, per ritardata consegna. Assenti totalmente nel post vendita; ho mandato una mail il 4 novembre, per info più specifiche sulla cura del bonsai, ma non ho ancora ricevuto risposta. Altra mail inviata stamattina.
star-rating
2
/5
5 ottobre 2022
Ho ricevuto il pacco della pianta nei tempi giust ma il colore del vaso non era il colore da me scelto gli ho scritto subito ma nessuno mi ha detto niente
star-rating
2
/5
7 settembre 2022
Ho fatto tre ordini da questo sito e di tre uno mi ha deluso. Nonostante questo avevo già ordinato delle piante da flob e seno sempre stati puntuali ed attenti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce del Green!!! Il punto di riferimento, online per arredare la tua casa, il tuo giardino, o fare un meraviglioso regalo! Prodotti di prima qualità selezionati per voi impreziositi con un tocco di stile! Spedizione gratuita entro 48h!

Flobflower (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 01531730297