ForHome

star-rating
4,9
/5
(su 5.313 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 180 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,2%

5.268 recensioni

0,4%

19 recensioni

0,5%

26 recensioni

4811
457
19
8
18
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
3
/5
12 settembre 2022
Reso alla prima spedizione, rubinetto danneggiato pacco integro,unica pecca reso a mio carico.riconsegnato tutto ok
star-rating
3
/5
20 luglio 2022
Mi sono sempre trovato bene sia per la qualità che per la celerità di consegna . Con quest'ultimo ordine purtroppo mi è stato fornito un filtro che ritengo di concorrenza, spero che la sua resa sia come per i precedenti filtri. Ritengo che la fornitura debba essere conforme a quello che fate vedere sul sito. Mi vedo costretto , per questo a dare una recensione non del tutto positiva.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione. In merito alla questione, risulta spedito il filtro da lei inserito nell'ordine. Di questi filtri esistono varie marche, se le è stato inviato un filtro di un'altra marca probabilmente è stato un errore umano. La invitiamo, se dovesse capitare nuovamente, di contattarci in modo da poter risolvere e spedirle il filtro corretto. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 aprile 2022
OK il prodotto, un po' meno per la consegna, 10gg. dopo sollecito....
Risposta del venditore
Buonasera, i tempi di consegna sono stati regolari, in quanto il suo ordine è stato spedito non appena abbiamo avuto la conferma del pagamento, abbiamo consegnato la sua merce al corriere incaricato il giovedì pomeriggio, essendoci il week-end di chiusura, il suo ordine le è stato consegnato il lunedì
star-rating
3
/5
10 febbraio 2022
buon servizio se non fosse che non sanno programmare ritiro e consegna. insieme,,devo stare 2 giorni in casa ad aspetare
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che non sia pienamente soddisfatto del servizio. Come specificato sul nostro sito il corriere può gestire consegna e ritiro in momenti differenti. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
31 dicembre 2021
Ordine spedito in 2 volte, che ci può stare, ma senza che nessuno mi abbia avvisato. Mi son dovuto mettere a far la spunta e mandare messaggi per capire che mancava un filtro che avevo gia pagato
Risposta del venditore
Buongiorno, da una verifica risulta che il materiale, al momento dell'ordine, era tutto disponibile ad eccezione di 1 dei 3 filtri Pro4 come specificato nel carrello e nella conferma ordine che ha ricevuto via mail. Infatti sono state effettuate 2 spedizioni, una in data 20/12 ed una in data 27/12 con il filtro arrivato successivamente. Tali comunicazioni le sono state inviate anche via mail, ad ogni spedizione con l'elenco del materiale presente nella suddetta spedizione.
star-rating
3
/5
16 dicembre 2021
Non mi avete ritirato i vuoti. Sarebbero state 5 le stelle...
Risposta del venditore
Buonasera, il ritiro delle bombole vuote non sempre avviene contestualmente alla consegna. Da una verifica fatta al suo ordine inoltre risulta che il corriere abbia fatto 2 tentativi, in data 29/11 e in data 02/12, in entrambi i casi non era in casa
star-rating
3
/5
10 dicembre 2021
Spedizione un po' lenta, per il resto tutto ok
Risposta del venditore
Buonasera, siamo spiacenti del ritardo nell'invio dei prodotto. Purtroppo abbiamo avuto problemi di fornitura.
star-rating
3
/5
31 luglio 2021
Lento nelle consegne, problemi con pagamento paypal.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Vogliamo precisare che non abbiamo riscontrato anomalie con il circuito paypal, evidentemente vi è stata una criticità di connessione che ha comportato problemi con la transazione. Il pacco è stato spedito in data 06/07 e consegnato al suo domicilio il giorno successivo.
star-rating
3
/5
20 maggio 2021
Ritardo nella consegna
Risposta del venditore
Buongiorno, da un controllo del suo ordine, effettuato in data giovedì 15/04, risulta lavorato con pagamento accreditato il venerdì 16/04. Il pacco è stato prontamente spedito il lunedì successivo (19/04), con consegna in data 22/04 da Bartolini. Generalmente le consegne avvengono in 48 ore per le isole, ci scusiamo per il ritardo nella consegna di un giorno da parte del corriere
star-rating
3
/5
11 marzo 2021
Direi che sono un po lenti e muti nel senso che non informano tempestivamente il cliente ma con tutta la calma del mondo.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. da un controllo fatto sul suo ordine (del 03/02 alle 17.27) risulta che il pagamento non era andato a buon fine. L'ufficio di competenza le ha inviato una richiesta di pagamento il 04/02 mattina, pervenuto in serata. Il giorno 05/02 (venerdì) il suo ordine è stato lavorato e spedito il giorno lavorativo successivo (come riportato sul sito web) 08/02.
star-rating
3
/5
8 agosto 2019
Prodotti sempre ottimi. L'ultima spedizione fallita con prodotti errati da loro, prontamente segnalati e per i quali abbiamo faticato parecchio per far valere le nostre ragioni. Riconosciuto poi la loro palese disattenzione avrebbero potuto essere maggiormente eleganti nel sconto applicato per il loro errore.
star-rating
3
/5
11 marzo 2017
molto veloci nella spedizione e consegna altrettanto lento il servizio assistenza una settimana di email, telefonate foto e filmati di un riduttore da € 45 per ricevere la risposta di inviare a mie spese il riduttore indietro che dopo aver fatto controllare al loro fornitore, se non riparabile mi sarebbe stato sostituito in garanzia. mi sembra poco serio a fronte di una spesa di oltre € 1.000,00 con problema riscontrato durante il montaggio. Ne ho comprato un altro visto che tra spese di andata e ritorno avrei speso alla fine gli stessi soldi rimanendo magari senza regolatore per 10 o più giorni.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Caisotti, appena ricevuta la sua email abbiamo provveduto ad effettuare una verifica. Ha ricevuto la merce ordinata in data 15 febbraio 2017 ed ha inviato una segnalazione tramite mail il 28 febbraio 2017. Entro 48 ore si è attivato il nostro servizio di assistenza. Se avesse eseguito le istruzioni riportate sul nostro sito, relativamente all’assistenza post-vendita, la pratica si sarebbe risolta entro 3/4 giorni lavorativi, ma dato che era restio a spedire il prodotto presso di noi per una verifica, con eventuale riparazione/sostituzione, i tempi si sono allungati. Siamo spiacenti per il disagio che può aver avuto. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti Servizio Clienti ForHome
star-rating
3
/5
14 marzo 2016
Il prodotto è giunto integro.
star-rating
3
/5
9 marzo 2016
Ritengo sia un buon acquisto.
star-rating
3
/5
3 ottobre 2015
Rapidi e precisi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 Set 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

PRODOTTI INNOVATIVI per la tua Casa! Acquista al Miglior Prezzo, Risparmio Garantito, Trasporto GRATUITO.

ForHome (Utente Attivo)
Via L. da Vinci
04014 Pontinia (LT)
Italia
Partita IVA 02652650595
Tel. 0773.848566