Gobriko
Recensioni: 545

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 68 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 19 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 6 recensioni)

Filtra per voto:

447
81
5
0
12
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (74)
4,9 /5
Ultima recensione: 7 giugno 2024
star-rating
1
/5
13 settembre 2023
A tuttora giorno 13-09-2023 non ho ancora ricevuto niente
star-rating
1
/5
29 agosto 2023
Sono 6 giorni che aspetto il pacco... Non ho nessun aggiornamento... Né il pacco.
Risposta del venditore
Gentile Cliente buongiorno, siamo desolati del disguido accaduto. Il suo ordine è stato processato con un paio di giorni di ritardo a causa di alcuni rallentamenti logistici alla riapertura dopo il ferragosto. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a sua completa disposizione per futuri acquisti. Cordialmente, Gobriko
star-rating
1
/5
24 agosto 2023
Pessima Esperienza? Non si mettono in vendita prodotti che non si hanno in stock e non si possono più procurare
Risposta del venditore
Gentile Cliente buongiorno, siamo desolati del disguido che ha caratterizzato il suo ordine. Come spiegatole via mail il prodotto nello specifico è distribuito da un unica logistica francese, con cui siamo integrati e che puntualmente ci informa con cadenza quasi oraria dei prodotti in rottura di stock. Nel caso della panca da lei ordinata un errore nell'aggiornamento dello stock da parte del fornitore ha causato la vendita di un prodotto esaurito. Purtroppo si è trattato di un errore informatico non imputabile ai nostri sistemi, come lei ci ha confermato infatti nella stessa settimana ha avuto la stessa brutta esperienza con altri due venditori oltre a noi. Scusandosi nuovamente per il disagio il nostro Servizio Clienti resta a sua completa disposizione qualora volesse valutare dei prodotti alternativi o similari. Cordialmente, Gobriko
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Comunicazione errata ed approssimativa ed anche assente. ho dovuto chiedere il rimborso tramite PayPal. Ordinato il 28 luglio il 14 agosto ancora non consegnato e senza alcuna previsione di soluzione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente buongiorno, siamo desolati dei disguidi che hanno caratterizzato il suo ordine. Come spiegatole nei vari passaggi via mail, il corriere dopo aver perso e ritrovato il pacco, ne ha dichiarato il danno e successivamente lo ha rispedito ad un indirizzo mittente errato, quindi creando ulteriore perdita di informazione e ritardo anche nella generazione del rimborso fatto a mezzo paypal. Ci scusiamo per il disagio arrecato, e per questo la invitiamo nuovamente ad usufruire dello sconto speciale del 20% a lei riservato applicabile per un acquisto su qualsiasi prodotto del nostro catalogo, troverà i dettagli ed il codice coupon nella nostra mail del 28/07. Restiamo a disposizione, Cordialmente, Gobriko
star-rating
1
/5
5 luglio 2023
Mañana sería 2 semanas que he hecho el pedido y hasta hoy ninguna noticia de mi producto. Ninguna persona puede dar me noticias.
star-rating
1
/5
25 ottobre 2019
15gg però non è ancora arrivato nulla
star-rating
1
/5
27 ottobre 2018
Profondamente deluso. Ho richiesto e pagato 2 oggetti invece me ne è stato recapitato solo 1.
star-rating
1
/5
16 luglio 2018
La mia personale esperienza è stata pessima. ..ho ordinato un inseritore trasponder lince che in figura era quello che serviva a me e che in commercio non si trova più perché uscito fuori produzione ma speravo che su internet qualcuno se ne trovasse ancora, di fatto dall'immagine raffigurata era proprio quello che cercavo. .. ad ordine fatto vengo chiamato dall'azienda che mi spiega che non è disponibile in magazzino e che va ordinato accetto data l'urgenza e attendo i tempi di consegna prolungati. ..arriva il pacco con l'inseritore pagato 40€ e indovinate? Non è quello che cercavo e che era raffigurato sul sito ma l'inseritore di nuova generazione che avrei trovato comodamente in un negozio di ricambistica lince e che soprattutto avrei pagato 27 €... senza parole. ..SCONSIGLIATO
Risposta del venditore
Gentile Cliente buonasera, siamo dispiaciuti nel leggere la sua recensione, e soprattutto nell'immaginare la sua delusione nel rinvenire all'interno del collo ricevuto proprio il nuovo modello del transponder, ovvero quello che avrebbe voluto evitare di acquistare... Siamo desolati dell'accaduto, purtroppo Lince non è un fornitore primario della nostra offerta prodotto ma di complemento, ed a differenza di altri fornitori di antintrusione non è stato probabilmente così puntuale nel comunicarci il cambio gamma, e noi nel pubblicare le immagini aggiornate. Le vogliamo solo ricordare che qualora decidesse di rendere il prodotto può farlo in ogni momento, le rimborseremo chiaramente il totale versato e provvederemo noi ad organizzare il ritiro. Un cliente che ci SCONSIGLIA è per prima cosa un cliente fortemente insoddisfatto del nostro servizio, se possiamo quindi fare qualcosa per rimediare all'esperienza negativa non esiti a contattarci! Cordiali Saluti Servizio Clienti Go-briko
star-rating
1
/5
28 giugno 2018
Il prodotto arrivato non corrisponde a quello dell'immagine al momento dell'acquisto
star-rating
1
/5
14 maggio 2018
Ordine con vasi distrutti, non è possibile la restituzione
Risposta del venditore
Buonasera, siamo molto spiacenti per l'accaduto ed anche per la sua recensione negativa. Purtroppo come spiegatole dall'operatore telefonicamente, se l'imballo è danneggiato ed il collo viene ritirato senza apporre la riserva specifica riportante l'anomalia, il trasportatore non risponde del danno in quanto ne nega la responsabilità, e quindi nostro malgrado, non siamo in grado di accontentare la sua richiesta di risarcimento; come si evince infatti dalle fotografie da lei allegate il collo si presentava tagliato in più punti e con un vistoso buco nella zona centrale. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito, Cordialmente, Go-briko
star-rating
1
/5
30 aprile 2018
Cosa dirvi ho emesso lordine de 4 tavoli il giorno 22/04/2018 ricevo copia fattura emessa il 26/04/2018 ad oggi 30/04/2018 ancora devo ricevere la merce . Cosa preferite che vi rispondo? Lascio a voi il commento . Distinti Saluti Antonio Scavone
Risposta del venditore
Buonasera sig. Scavone, i tavoli da lei ordinati sono stati regolarmente spediti in data 27/04, come può verificare dalla tracciabilità TNT della lettera di vettura RL61078013, cliccando sul link seguente: https://www.tnt.it/tracking/getTrack?WT=1&ConsigNos=RL61078013 Purtroppo, oltre che dalle festività, la settimana scorsa è stata segnata da notevoli agitazioni sindacali nel settore del trasporto, e questo non ha aiutato certamente la normale evasione delle consegne. Ad ogni modo la sua consegna è prevista per il 3/05, ci scusiamo per il ritardo e nonostante non dipeso da nostra efficienza, e speriamo di non aver causato troppo disagio. Cordialmente, Go-briko
star-rating
1
/5
23 aprile 2018
Il mio ordine è giá in ritardo di una settimana! Certo non ripeterò l'esperienza!
Risposta del venditore
Gentile Patrizia buonasera, il suo ordine riguarda un prodotto disponibile in 3 giorni, come specificato sulla scheda prodotto che ha utilizzato per sceglierlo e chiudere il carrello. Ordinato il prodotto il 15 aprile, la spedizione è stata affidata a TNT il 18, come risulta dai nostri tracciati. TNT ha tentato la spedizione il 20 con esito negativo (la nota è: "Non consegnabile causa indirizzo, numero civico o citofono inesistente"). Notiamo poi che sono stati presi accordi diretti con lei per la riconsegna della spedizione domani, ci auguriamo ciò avvenga. Sarà nostra cura monitorare la sua spedizione che sicuramente sta dando qualche problema, ma se considera attentamente le tempistiche esposte noterà che non c'è stato un ritardo di lavorazione da parte nostra. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali Saluti Go-briko

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Gobriko è un e-Commerce tutto italiano dedicato ai prodotti di bricolage e fai da te, specializzato nella vendita online di materiali per lavori di manutenzione e rinnovamento della casa, dell'ufficio e del giardino. Nasce nella testa di un manager con ventennale esperienza in aziende e multinazionali di GDO, Distribuzione ed e-Commerce. Un portale user-friendly, con migliaia di articoli disponibili per tutti quelli come te, che han deciso di "far da se'", ma anche per il professionista e l’installatore più attenti e sempre al passo con i tempi. Uno spazio a cavallo tra lo specialistico e l'hobbistica, con una continua attenzione al prezzo, ma anche una maniacale cura per la gamma e per la qualità dei brand proposti.

Gobriko (Utente Attivo)
Via S. Pio da Pietrelcina 41
25035 Ospitaletto (BS)
Italia
Partita IVA 03899120988
Tel. 030 5281843