Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.246
1.258
64
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
19 november 2019
Servizio attento e chiaro anche per una persona non troppo abituata a comprare online
star-rating
5
/5
19 november 2019
Finora mi sono sempre trovata bene con i modelli di pantofola Grunland, anche in questo caso per mio figlio vanno benissimo e gli piace molto il pinguino!
star-rating
5
/5
19 november 2019
Sito di facile consultazione. Consegna velocissima.
star-rating
5
/5
19 november 2019
Tutto perfetto. Ciabatte bellissime come da foto. Spedizione celere imballo eccellente. Un'osservazione sul sito. Cercavo rivenditori Grunland a La Spezia e sul sito non viene segnalato "Carla D'Orgia"
star-rating
5
/5
19 november 2019
Spedizione super veloce e scarpe comodissime!!! ;)
star-rating
5
/5
19 november 2019
Ottimo prodotto e ottimo servizzio
star-rating
5
/5
19 november 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ordine facile e consegna velocissima, farò sicuramente altri acquisti.
star-rating
5
/5
19 november 2019
Spedizione velocissima e prodotto perfetto!! Comprerò nuovamente!!
star-rating
5
/5
19 november 2019
Sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti Grunland. I miei piedi e il corpo intero trovano conforto per l'intera giornata. Non riesco più a farne a meno. Ve li raccomando !!!!
star-rating
5
/5
19 november 2019
Sono molto soddisfatta di questa azienda è stata veloce in tutto!!
star-rating
5
/5
18 november 2019
La vendita è andata a buon fine. Consegna nei termini previsti. Buon imballaggio.
star-rating
5
/5
13 november 2019
Fantastico servizio, gentilezza e professionalità.
star-rating
5
/5
13 november 2019
Spedizione super veloce e con confezione pacco super confortevole, cura nei minimi particolari, azienda ITALIANA molto seria come i suoi prodotti. Consiglio vivamente
star-rating
5
/5
13 november 2019
Acquisto sicuro venditore serio e affidabile
star-rating
5
/5
12 november 2019
Le scarpe sono di qualità ed esteticamente carine.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166