Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

8 942
1 231
57
29
30
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
05/28/2024
Ottima qualità sia per la scarpa che per i plantari.Molto soddisfatta e comprerò sicuramente ancora .
star-rating
5
/5
11/28/2023
Ho acquistato il plantare Grunland suave ed è stato un ottimo acquisto. È morbido, comodo e si adatta perfettamente alle calzature.
star-rating
5
/5
10/23/2023
Morbide e confortevoli, le ho messe anche all interno delle pantofole.
star-rating
5
/5
10/21/2023
il giudizio complessivo per la qualità ed il servizio di spedizione sono ottomo
star-rating
5
/5
10/06/2023
IL PRODOTTO è VALIDO SPEDIZIONE BUONA, OK
star-rating
5
/5
09/06/2023
ancora non ho usato il plantare Suave che mi riservo di utilizzare con le scarpe autunnali.
star-rating
5
/5
08/14/2023
Li ho comprati perché avevo già le ciabatte...sono davvero formidabili💯
star-rating
5
/5
07/31/2023
lo consiglio in quanto molto ammortizzato, morbido, insomma comodissimo.
star-rating
5
/5
07/13/2023
Calzano perfettamente, sono morbide e traspiranti. Quando si cammina danno un senso di sollievo
star-rating
5
/5
03/20/2023
Questi plantari sono veramente incredubili!! Davvero comodi e rilassanti. Inoltre la possibilità di poter inserire e/o sostituire plantari diversi, quando si vuole avere un benificio diverso, è una risorsa irrinunciabile!!!
star-rating
5
/5
01/28/2023
Comode e molto traspiranti, veramente eccezionali.
star-rating
5
/5
12/15/2022
Non le ho ancora provate ma sicuramente andranno bene
star-rating
5
/5
12/09/2022
Ottimo prodotto che sostituisce quelli rovinati
star-rating
5
/5
11/17/2022
COME AL SOLITO SODDISFACENTE TUTTO PERFETTO
star-rating
5
/5
11/12/2022
Mi è spiaciuto molto doverli tendere.prodotto di qualità

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166
Visita o site
Quer reportar algo? Clique aqui