Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

9.145
1.249
61
30
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
3 juni 2024
Dopo aver effettuato l'acquisto di un paio di sandali, con relativo pagamento, si è verificato un problema perchè la taglia da me richiesta non era più disponibile. Sono stata contattata molto tempestivamente per telefono , mi è stato esposto problema e soluzioni possibili, compreso il rimborso totale della mia spesa, ho optato per un cambio di colore e il giorno dopo è arrivato a casa il pacco. Complimenti, non capita tanto spesso!
star-rating
5
/5
3 juni 2024
Tutto perfetto, piede 15.7 cm prese la 25 (bimba) sono giuste. Terza estate che compro solo questi sandali.
star-rating
5
/5
2 juni 2024
Ottimo prodotto e spedizione rapida.
star-rating
5
/5
2 juni 2024
Le scarpe sono bellissime (ne ho acquistate diverse sul sito) e come al solito la spedizione è velocissima e perfetta!
star-rating
4
/5
2 juni 2024
Ottima la qualità dei prodotti meno lo spedizioniere che senza interpellarci ha portato i prodotti acquistati ad un centro raccolta vicino ma non richiesto altrimenti non avrei disposto l’acquisto
star-rating
5
/5
2 juni 2024
Le consiglio
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Prodotti di alta qualità e consegna rapidissima.
star-rating
5
/5
1 juni 2024
ho fatto già tanti acquisti, e tutti ottimi, la qualità dei prodotti, le spedizioni veloci, il sito facile da consultare
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Li ho comprati per mia figlia, la quale è contenta!
star-rating
4
/5
1 juni 2024
Ho trovato quel che mi serviva ed è arrivato celermente. In negozio faccio sempre fatica a trovare il numero di quel che voglio (ho 3 figli, 2 gemelli con stesso numero...).
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Azienda seria ed estremamente puntuale sulle spedizioni ,avevo provato i loro prodotti per caso ora non li cambierei più!le misure sono precise e le suole una carezza per i piedi ,la consiglierei vivamente a tutti soprattutto a chi ha problemi di piedi.
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Ottima esperienza di acquisto. Sito web semplice da navigare e con tutte le informazioni necessarie. Spedizione senza intoppi e flessibile. Servizio clienti disponibile.
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Molto comode mi piacciono molto
star-rating
5
/5
1 juni 2024
Sandalini perfetti, comodi e bellissimi! Spedizione rapida, reso gratuito e comodo. Ineccepibili come sempre!!
star-rating
4
/5
31 maj 2024
Bonjour,
Tout était parfait : livraison rapide, sandales conformes à ce qui est présenté sur le site.
Le seul point négatif : d'après votre guide des tailles, j'aurais dû prendre du 41, mais ça aurait été trop petit ! Heureusement je n'en ai pas tenu compte et j'ai pris du 42

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166