Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

9.174
1.252
61
30
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
4
/5
19 juli 2023
Ottimo prodotto e consegna perfetta!
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Ottima qualità ad un buon prezzo, meglio di così...
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Prodotto ottimo e spedizione velocissima
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Venditore affidabile, prodotti di qualità. Come sempre!!
star-rating
5
/5
18 juli 2023
OTTIMI PRODOTTI. MASSIMA SERIETA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI.
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Nessun problema in merito all'acquisto
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Sono molto soddisfatta del prodotto, la consegna è avvenuta in modo inaspettatamente celere, le scarpe sono esattamente come dal sito e sono molto comode. Consiglio assolutamente!
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Tutto ok, sia il prodotto che la spedizione
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Spedizione veloce, cortesia e il prodotto di ottima qualità
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Da anni oramai acquisto solo ed esclusivamente sandali Grunland per i miei due bimbi di 4 e 5 anni. Comodi, pratici e molto resistenti. Pienamente soddisfatta!
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Calzatura confortevole dai materiali ottimi e dalle rifiniture eseguite ottimamente. Linea classica ma al tempo stesso non sorpassata. Il rapporto prezzo qualità è ottimo, da sottolineare e premiare il fatto che non ci si è fatti trascinare dalla corsa al rialzo della concorrenza senza inficiare sulla qualità della calzatura.
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Anche stavolta ricevuto i prodotti acquistati perfetti e nei tempi concordati. Bene.
star-rating
5
/5
18 juli 2023
Buona scelta di numeri e modelli. Nessun problema con la spedizione. Prodotto perfetto.
star-rating
5
/5
17 juli 2023
Ottima esperienza di acquisto. Sandali comodissimi e belli, taglia perfetta. Anche la spedizione è stata veloce e senza problemi.
star-rating
5
/5
17 juli 2023
Scarpa leggerissima e molto comoda ad un prezzo fantastico. Ottimo acquisto

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166