Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

9.203
1.253
62
30
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
19 august 2023
In estate sono le uniche "calzature " da casa che non mi creano problemi di allergie ai piedi, comode e funzionali, le ho acquistate in tutti i colori
star-rating
4
/5
18 august 2023
Prodotto di ottima qualità. Servizio e consegna efficienti.
star-rating
5
/5
18 august 2023
Leggere e confortevoli. Adatte per la spiaggia ed anche per la casa
star-rating
5
/5
18 august 2023
Ottimo prodotto lo consiglio. Prendere il numero abituale
star-rating
4
/5
18 august 2023
Sembra di buona qualità, anche secla rifinitura della soletta potrebbe essere migliorabile. Ho dovuto fare un reso perche i vostri numeri calzano poco. Al secondo invio, con numero superiore, la calzata è regolare.
star-rating
5
/5
17 august 2023
Sandali belli e confortevoli! Assolutamente consigliati
star-rating
5
/5
17 august 2023
Ciabatte molto confortevoli! Assolutamente consigliate
star-rating
5
/5
17 august 2023
Le ricomprerei altre mille volte. Pratiche e comode.
star-rating
5
/5
17 august 2023
Prodotto di eccellenza …confort assoluto anche per i piedi più problematici Grazie!
star-rating
4
/5
16 august 2023
Ottimo prodotto (ma per noi, che siamo vostri clienti da tempo, non è una novità ! ). Spedizione rapida, ben confezionata. Unica osservazione : scollatura un pò troppo alta che, forse specie all'inizio, dà un pò di fastidio sul collo del piede.
star-rating
4
/5
16 august 2023
Spedizione molto veloce, articolo come da descrizione. Ho dovuto fare il reso per taglia errata e la procedura è stata semplice.
star-rating
5
/5
16 august 2023
Ciabatta comoda confortevole e ottima qualita
star-rating
4
/5
16 august 2023
Ho comprato questo sandalo per avere una scarpa comoda da indossare nella quotidianità e mi sono trovata molto comoda. Il prodotto è ben fatto e si vede che è di qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
star-rating
5
/5
15 august 2023
Sandali acquistati online perché in negozio avevano esaurito alcune taglie. Prodotto eccellente e consegna rapida.
star-rating
5
/5
15 august 2023
Comoda. Ho seguito la guida alle taglie e calza alla perfezione. Prodotto di qualità

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166