Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

9.224
1.255
63
30
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
4
/5
21 juli 2022
Scelgo grunland già da anni per l'alta qualità dei suoi prodotti. L'articolo era perfettamente e accuratamente confezionato, pari a descrizione, unica pecca dei graffi sulla pelle delle scarpe.
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Ho comprato le mia nuove ciabatte/sandalo online e sono stata pienamente soddisfatta. La qualità è altissima e il confort non è da meno......
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Calzature comode, ben rifinite, realizzate con materiali naturali e di qualità. I miei piedi ringraziano!!! Un altissimo voto anche al servizio clienti pronto a rispondere e risolvere i problemi
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Mi sono trovata benissimo, acquisto spesso scarpe grunland ottima qualita’
star-rating
4
/5
21 juli 2022
Molto belle e confortevoli
star-rating
5
/5
21 juli 2022
1) Il prodotto è di ottima qualità e non ha deluso le espettative anzi! 2)Mi sono rivolta al servizio clienti per un disguido, dovuto ad un mio errore di distrazione nell'ordine, e l'operatrice è stata gentilissima, veloce e risolutiva. 3) La consegna è avvenuta nei tempi dichiarati in fase di ordine. Per questa prima esperienza, di acquisto on line sul vostro sito, posso ritenermi pienamente soddisfatta. Continuate così!
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Tutto veramente ottimo sia i prodotti che i tempi di consegna
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Ottimo prodotto! Leggero, resiste, forse leggermente stretto rispetto al numero perché calza come una seconda pelle.
star-rating
5
/5
21 juli 2022
Ho acquistato online varie volte e le spedizioni sono sempre state velocissime!
star-rating
5
/5
20 juli 2022
Felicissima del vostro prodotto.
star-rating
5
/5
20 juli 2022
Prodotti comodissimi e di ottima qualità. Spedizione veloce.
star-rating
5
/5
19 juli 2022
Quick delivery, shoes are beautiful and comfy. Very good!
star-rating
5
/5
19 juli 2022
Ho già acquistato grunland in negozio per i miei figli in passato, ottima calzatura, comoda e duratura, questa volta ho acquistato un paio di sandali per me on Line perché il blu quest’anno è introvabile nei negozi della mia zona. Confermo comodità e qualità
star-rating
5
/5
18 juli 2022
Calzature comode, calza il proprio numero, più belle dal vivo che in foto.
star-rating
5
/5
17 juli 2022
Servizio veloce ed efficiente, prodotti arrivati dopo pochissimi giorni in perfette condizioni! Ottima esperienza d'acquisto.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166