Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

9.233
1.256
63
30
36
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
31 maj 2021
Servizio eccellente, prodotti eccellenti
star-rating
4
/5
29 maj 2021
.non so se sbaglio...ma qualche anno fa la fattura e il materiale mi sembravano di migliore qualità. Non dipenderà del "made in spain"? Comunque bene.
star-rating
5
/5
27 maj 2021
Consegna rapidissima, Reso molto semplice (per taglia errata). Ora riprenderò la taglia giusta. Assolutamente consigliato!
star-rating
5
/5
27 maj 2021
Ottimi prodotti
star-rating
5
/5
27 maj 2021
consegna puntuale
star-rating
5
/5
27 maj 2021
Tutto ottimo, spedizione velocissima.
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Prodotto buono, come nella qualità Grunland. Consegna veloce, inferiore ai tempi previsti. Grazie
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Prodotto di ottima qualità ed assistenza clienti cordiale e capace. Soddisfatto dell’acquisto. Consigliato.
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Buongiorno prodotto arrivato perfetto.avrei voluto acquistare anche altro modello sara cb1685 ma purtroppo non disponibile taglia. Ho notato che il n.42 non c'è mai stato .acquistate nel 2020 portate benissimo
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Spedizione ricevuta in tempi record. Il prodotto è arrivato ven confezionato sia esternamente che all’interno della scatola. Assolutamente tutto perfetto
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Ottima esperienza. Seri puntuali e precisi
star-rating
5
/5
26 maj 2021
Tutto perfetto, ho sostituito un capo perché non calzava con la conformazione del piede, il resto tutto ok
star-rating
5
/5
25 maj 2021
Rapidi nella spedizione. Pagamento eseguito con intermediario locato in Singapore se ricordo bene. Un po' di titubanza all'inizio....
star-rating
5
/5
25 maj 2021
Ottimo!
star-rating
5
/5
25 maj 2021
L'estate scorsa ho acquistato un paio di ciabatte estive DABY di cui è rimasta molto siddisfatta. Ho preso anche una paio di ciabatte chiuse DARA (buone). Adesso ho preso un sottopiede che risulta comodo.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166