Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.618
1.307
67
35
38
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
7 augustus 2024
Consegna veloce, articolo perfetto, calzata giusta e molto molto comoda. Grunland è sempre una garanzia.
star-rating
5
/5
7 augustus 2024
Ottimo prodotto !!
star-rating
5
/5
7 augustus 2024
Consegna velocissima e puntuale, ottimo prodotto sia dal punto di vista estetico che qualitativo. Molto curato anche l'imballo. Totalmente soddisfatta
star-rating
5
/5
7 augustus 2024
Ho trovato facilmente nel vostro sito la ciabatta giusta per un familiare. Ottimo imballo e consegna veloce.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Esperienza eccellente...uso grunland ormai da anni e mi trovo benissimo.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Pienamente soddisfatta, consegna veloce e articolo come da descrizione e foto.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Ordine ricevuto nei tempi previsti , brevi. Prodotto conforme a quanto richiesto, sandalo confort super morbido di qualità e rifinitura. ottima, prezzo equo. Grazie! Continuerò a fare acquisti sul vostro sito.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Ottimo acquisto conosco grunland da anni sono comodissime e seguono sempre la mofa consigliatissimo.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Ottima esperienza d'acquisto.
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Ottimo prodotto
star-rating
4
/5
6 augustus 2024
Ottimo prodotto ma la mis in cm riportata nelle tabelle non corrisponde alla realtà
star-rating
5
/5
6 augustus 2024
Ottimo acquisto! Spedizione veloce e precisa.
star-rating
4
/5
5 augustus 2024
Consegna puntuale e buon rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
5 augustus 2024
Ho preso le ciabatte nere modello Sara, che avevo già acquistato in un negozio anni fa. Le ho volute riacquistare perché mi ero trovata benissimo, super confortevoli e plantare comodissimo, visto che tra l'altro col caldo a volte si gonfiano un po i piedi sono una salvezza. Sempre di moda e perfette in qualsiasi situazione, anche le nuove acquistate sono comodissime. Che dire, una garanzia.. i mie piedi ringraziano! Assolutamente consigliate!
star-rating
5
/5
5 augustus 2024
Prodotti arrivati puntuali . Per me grunland sinonimo di qualità e comodità.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166