Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.618
1.307
67
35
38
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
2 augustus 2024
Ormai indosso solo grunland
star-rating
5
/5
2 augustus 2024
Esperienza ottima, azienda seria, corretta. Prodotti eccellenti.
star-rating
4
/5
2 augustus 2024
Conosco e utilizzo i Vs. prodotti da tempo e anche con gli ultimi acquisti ho avuto conferma del Vs. buon servizio e qualità del prodotto venduto. Le stelle assegnate sono quattro non per demeriti ma perché ritengo che si possa sempre migliorare.
star-rating
5
/5
2 augustus 2024
Tutto top
star-rating
5
/5
2 augustus 2024
Ho acquistato online. Informazioni sul prodotto accurate, le calzature erano come le immaginavo. Ottima qualità e consegna velocissima
star-rating
5
/5
2 augustus 2024
Prodotto ottimo e consegna rapida online.
star-rating
5
/5
1 augustus 2024
Scarpe comodissime, indossate sono molto belle.
star-rating
4
/5
1 augustus 2024
Venditore top, sito semplice e intuitivo!
star-rating
5
/5
1 augustus 2024
Prima di tutto ringrazio tutte le persone che fanno assistenza al cliente. Ricettivi, gentili, efficienti e immediati. Per quanto riguarda il prodotto sono sempre stata contenta della qualità e dello stile. Peccato che non posso permettermi tutti i modelli che ho ordinato per via della misura. Sono contentissima delle scarpe che ho tenuto e sono contentissima del fatto che per il reso completamente gratuito mettono a disposizione un corriere. Hanno ritirato il reso da casa... quindi niente file alle poste e niente viaggi per reccarmi in punti specifici. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Non nego però che qualche promo in più mi farebbe moooolto piacere:). Più che altro comprerei più scarpe Grunland. Grazie del servizio davvero!
star-rating
5
/5
1 augustus 2024
Molto puntuali.
star-rating
5
/5
1 augustus 2024
Molto positiva
star-rating
1
/5
1 augustus 2024
Ho acquistato direttamente dal sito grunland 15 giorni fa! Hanno spedito il mio ordine dopo 3 giorni dall’acquisto tramite corriere Brt, peccato che non è mai arrivato è dal 22 luglio che aspetto l’ordine! Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto in prima chiamata che l’ordine era stato consegnato! Io mi sono recata al punto di ritiro ma niente! Ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero segnalato a Brt e mi avrebbero fatto sapere ma tutto tace! Acquisto sempre online ma non ho avuto mai un problema simile! Non acquisterò mai più!
Antwoord van de verkoper
Buonasera, come da telefonata procediamo al rimborso. Brt non ci ha ancora dato riscontro.
star-rating
4
/5
31 juli 2024
Come sempre prodotto di ottima qualità!!! Un piccolo appunto...se possibile non servitevi più di Bartolini.... totalmente inaffidabili.
star-rating
5
/5
31 juli 2024
Esperienza Grunland ottima.Del resto sono cliente da oltre 10 anni. Nota dolente il disservizio creato dal corriere Bartolini !!!
star-rating
5
/5
31 juli 2024
Pienamente soddisfatta, l’ordine arrivato veramente in pochissimi giorni….

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166