Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.217
1.255
63
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Ditta seria, arrivato l'ordine velocemente. Prezzi buoni e prodotto conforme alle aspettatve
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Ho comprato da Grunland perché sono rimasta soddisfatta di un altro precedente acquisto,ciabatte comode,leggere e di qualità! Consigliato vivamente!
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Ho acquistato un paio di ciabatte Sara e sono molto soddisfatta del prodotto. Trovo molto buono il rapporto qualità prezzo
star-rating
4
/5
20 juli 2023
prodotti ottimi e serietà nel rapporto col cliente! consiglio a tutti questa azienda italiana che non ha niente da invidiare ad altri
star-rating
4
/5
20 juli 2023
Come sempre soddisfatta, ma sulla fattura ho letto che sono conteggiate spese di spedizione, mentre all'acquisto ho letto che la spedizione era gratuita. È un dettaglio, ma non mi ha fatto dare 5 stelle.
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Ordine arrivato velocissimo, imballaggio ben curato (é arrivata anche la borsa in tela) e i prodotti sembrano di qualità.
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Mi sono trovata bene, le spedizione è stata rapida. I sandali sono molto comodi, non li ho provati ancora per lunghe camminate, però li tengo addosso tutto il giorno portando a spasso il cane quattro/cinque volte e sembra quasi di non averli ai piedi. Sono il mio primo paio, ma io mi sento di consigliarli.
star-rating
5
/5
20 juli 2023
Prodotto rispondente alla descrizione, consegna puntuale
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Pacco arrivato in 3 giorni come previsto. Prodotto ottimo come descritto, con scatola e anche borsa in tessuto. Consiglio!
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Ciabatte comodissime, spedizione veloce, servizio ottimo.
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Tutto ok,velocissimi
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Mi sono trovata bene, già cliente abituale. Carine e fashion queste ciabatte glitter. Potrei suggerire di farne con altri colori glitter? Sarebbero carine anche modello Hola più colori , un po’ sfiziose. Meglio se suola soft. Saluti !
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Ottimi prodotti.
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Uso sandali grunland da anni sia per me che per le mie bambine. Una garanzia di qualita'.
star-rating
5
/5
19 juli 2023
Ho acquistato 2 paia di infradito: ottima qualità ! Premetto che sono anni che uso questa marca che è una garanzia : comode e indistruttibili, servizio spedizioni super veloce e accurato .

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166