Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.220
1.255
63
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
1 mei 2023
Perfette , come da descrizione . Super comode
star-rating
5
/5
1 mei 2023
La spedizione è stata tempestiva ed accurata. Il pacco è arrivato integro. Sono molto soddisfatta delle calzature che ho ricevuto. La qualità è molto buona. Le consiglio vivamente a chi come me ha piedi con la pianta larga. Io che ho anche l'alluce valgo, quando le indosso, mi sembra di camminare su un cuscino.
star-rating
5
/5
1 mei 2023
Costanti nel tempo per qualità e comfort x piedi "disastrati" come i miei, ciononostante gradevoli da vedere
star-rating
5
/5
28 april 2023
ho ricevuto le ciabatte in pelle ordinate per mio marito soddisfatta dell acquisto già conoscevo il prodotto è il secondo paio che acquisto . acquisto conforme alle mie aspettative
star-rating
5
/5
28 april 2023
Ottimo prodotto, consegna puntuale.
star-rating
5
/5
28 april 2023
Eccellente, spedizione rapida, shopper in regalo. Tutto perfetto!
star-rating
5
/5
28 april 2023
Ho ordinato un paio di scarpe Grunland come sempre mi sono trovata benissimo
star-rating
5
/5
28 april 2023
Spedizioni veloci e prodotto come da descrizione
star-rating
5
/5
28 april 2023
Prodotto ottimo. Consegna velocissima! Grazie
star-rating
5
/5
28 april 2023
Molto soddisfatta dell acquisto le scarpe sono comodissime
star-rating
5
/5
28 april 2023
Qualità
star-rating
5
/5
28 april 2023
Ottima
star-rating
4
/5
28 april 2023
Sono anni che uso le Grunland. Sono sempre calzature ottime e giustissime per i miei piedi. L'unica pecca è che per sostituirne un paio bisogna ordinare e pagare quello che si vuole in sostituzione e poi aspettare il rimborso di quello reso
star-rating
5
/5
28 april 2023
Sono le migliori!!! Mi spiace solo non ci sia più il nero lucido bellissimo che ho acquistato anni fa!!
star-rating
4
/5
27 april 2023
Ottimi prodotti. Estetica per molti modelli lascia a desiderare.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166