Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.229
1.256
63
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
18 februari 2023
Ottimo prodotto consegna celere
star-rating
5
/5
17 februari 2023
Ciabattine molto belle! Servizio spedizione veloce e preciso. Grazie!
star-rating
5
/5
17 februari 2023
Le scarpe sono di buona fattura come anche la qualità del pellame. La calzata maggiorata è ideale per inserire il proprio plantare.
star-rating
5
/5
17 februari 2023
Ottimo venditore, ho già acquistato in precedenza e sono pienamente soddisfatta.
star-rating
5
/5
17 februari 2023
Ottimo acquisto . Bella scarpa morbida e comoda. Consegna rapida
star-rating
4
/5
17 februari 2023
spedizione in tempi rapidi, prodotto ottimo come in foto, anzi forse al di sopra delle aspettative, consigliato vivamente!
star-rating
5
/5
17 februari 2023
Ciabatte ben fatte, rapporto qualità prezzo competitivo, spedizione rapida .
star-rating
5
/5
16 februari 2023
Prodotti di qualità, massimo comfort
star-rating
4
/5
16 februari 2023
Spedizione super rapida. Avrei gradito una descrizione un po' più dettagliata del prodotto, ma l'essenziale c'era
star-rating
5
/5
15 februari 2023
pienamente soddisfatta del mio acquisto, ciabbatte in feltro da donna e da uomo, comodissime e calde.
star-rating
5
/5
14 februari 2023
Mi sono sempre trovata molto bene. I prodotti corrispondono perfettamente a quanto visibile online e giungono a domicilio in tempi molto brevi
star-rating
5
/5
14 februari 2023
Puntuali, precisi, senza sorprese.
star-rating
5
/5
13 februari 2023
Conoscevo già i prodotti Grunland. Sia io che mio marito siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Era il modello giusto per le nostre esigenze. Il pacco, imballato con cura, è arrivato in poco tempo.
star-rating
5
/5
13 februari 2023
Non delude mai le aspettative di qualità , consegne veloci e serietà !
star-rating
5
/5
13 februari 2023
Il prodotto ha confermato le attese. Grunland è un prodotto di media alta fascia economica ma il prezzo rispecchia la qualità. Il prodotto è giunto in tempi brevi.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166