Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.235
1.256
64
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
7 januari 2021
Lavoro in piedi 8 ore al giorno, sneaker comodissime x piedi e schiena, oltre che belle da vedere, non vi lascerò più
star-rating
5
/5
5 januari 2021
Ottimo servizio clienti
star-rating
5
/5
3 januari 2021
Prodotti eccezionali! Adatti a chi ha bisogno di scarpe da sanitaria e non solo!! Spedizione sempre precisa e in tempi rapidi. Grunland una garanzia!!!
star-rating
5
/5
31 december 2020
Ottima esperienza,nonostante un piccolo problema risolto in modo veloce dal servizio clienti in particolare da Mattia J. Bertolini
star-rating
5
/5
31 december 2020
Ben fatto e curata nei dettagli
star-rating
5
/5
30 december 2020
Ottima qualità del prodotto e incredibile velocità nella consegna! Tutto perfetto.
star-rating
4
/5
29 december 2020
Tutto bene. Il pacco è arrivato molto veloce e le ciabatte sono perfette! Grazie!
star-rating
5
/5
28 december 2020
Serietà. Qualità. Competenza. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!
star-rating
4
/5
28 december 2020
Soddisfatta, seri e affidabili. Ditta consigliatissima
star-rating
4
/5
28 december 2020
Le pantofole ordinate sono arrivate perfettamente imballate con busta regalo. Purtroppo il numero 38 in ordine non corrisponde esattamente alla taglia, bensì molto più piccola e non so come rendere per un cambio, le pantofole, per avere un numero o forse anche due superiori.
star-rating
5
/5
28 december 2020
i tempi di consegna sono stati rispettati e ho molto apprezzato che ci fosse la confezione regalo!
star-rating
4
/5
28 december 2020
Spedizione e reso efficienti
star-rating
5
/5
28 december 2020
Dopo aver acquistato le grunland per me, ho voluto sceglierle come regalo per le persone più care. Sono confortevoli ed è un piacere vivere in casa con le grunland ai piedi. Per Natale ho scelto le rosse, fanno tanto festa!
star-rating
5
/5
28 december 2020
Perfette, esattamente come nel sito. Consegna nei tempi.
star-rating
5
/5
28 december 2020
Acquisto andato a buon fine, una conferma!

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166