Grünland
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

9.173
1.252
61
30
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
12 mei 2020
esperienza positiva considerato che con internet sono piuttosto incapace. lo consiglio a tutti
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Veloci nella consegna, scarpe senpre molto comode e durevoli
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Molto soddisfatto
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Ottimo prodotto, servizio impeccabile (ho ricevuto in regalo anche una comoda borsa) e consegna veloce!
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Beh conoscevo già il marchio Grunland garanzia di qualità, prezzo e comodità.
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Scarpe comprate per mia mamma, già conosciamo la marca, ottimo prodotto, puntualità di consegna
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Grunland è un marchio che conosco da anni e che sempre dimostra qualità.
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Ottima esperienza, velocissima consegna.
star-rating
4
/5
12 mei 2020
Buon servizio, tanta scelta e ottimi prodotti
star-rating
4
/5
12 mei 2020
più veloce di quanto segnalato
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Sito semplice e immediato
star-rating
5
/5
12 mei 2020
ottimo prodotto, come mi aspettavo che fosse.
star-rating
5
/5
12 mei 2020
questo sandalo l'ho abbiamo trovato in um negozio, amia moglie è piaciuto subito perchè è molto comodo, non trovandolo più in negozio ci siamo rivolti a Voi e posso dire di non esserci sbagliati a effettuare gli acquisti online, questo è il terzo paio.
star-rating
5
/5
12 mei 2020
Ottimo
star-rating
4
/5
12 mei 2020
Abbiamo acquistato un paio di sandali per nostra figlia e siamo stati soddisfatti, sono ben fatti e di qualita'. Compreremo senz'altro altre calzature di questa marca in futuro.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
BTW-nummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166