Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 221
1 255
63
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
5
/5
25 outubro 2022
Servizio ottimo e ciabatte comode e calde
star-rating
4
/5
25 outubro 2022
Prodotto bello e arrivato in tempi brevi
star-rating
4
/5
25 outubro 2022
Prodotto bello e arrivato in tempi brevi
star-rating
5
/5
25 outubro 2022
sono comode e belle, la pelle è morbida
star-rating
5
/5
24 outubro 2022
Calda e comoda, conforme alle descrizioni.
star-rating
4
/5
24 outubro 2022
Ancora da usare, quindi valuto in fiducia.
star-rating
5
/5
24 outubro 2022
Spedizione veloce, imballaggio adeguato, prodotto ottimo.
star-rating
5
/5
24 outubro 2022
Il prodotto lo consiglierei alle persone che necessitano di comodità tutti giorni.
star-rating
5
/5
24 outubro 2022
Molto confortevole e morbida come da descrizione
star-rating
5
/5
24 outubro 2022
Come già detto sono soddisfatta; sono proprio le scarpe che cercavo; la spedizione e consegna sono state tempestive. Siete bravi, continuate così.
star-rating
4
/5
23 outubro 2022
Abbastanza soddisfatti dell'acquisto. Qualità buona.
star-rating
5
/5
21 outubro 2022
Prodotto comprato per la mia mamma che ha molti problemi ai piedi. Le ha trovate molto comode, aveva già preso la versione estiva. Prodotto di buona qualità.
star-rating
5
/5
21 outubro 2022
Pantofole belle, comode e calde! Pienamente soddisfatto
star-rating
5
/5
21 outubro 2022
Pantofole belle, comode e calde! Pienamente soddisfatta
star-rating
5
/5
21 outubro 2022
Scarpe comode e di ottima qualità. Consegna veloce.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166