Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 217
1 255
63
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
17 junho 2022
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
17 junho 2022
Pienamente soddisfatta....consegna prima.dei tempi previsti...confezione accurata e prodotto corrispondente a quanto visualizzato nel sito
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Ottimo prodotto
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Sandali comodi,belli e di buona qualità. Spedizione molto veloce.
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Ampia scelta di prodotti e celerità nella consegna
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Venditore affidabilissimo, disponibile,preciso nella consegna.Prodotti con un rapporto prezzo- qualità eccellente.
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Tutto perfetto! Sono gli unici sandali che mio figlio riesce a indossare. comodi e pratici
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Assistenza professionale e disponibile. Ho preso due paia di sandali di diverso colore: perfetti. Consegna ineccepibile.Altro paio li ho dovuti rendere, reso immediato. In questa azienda si sente ancora un' aria di familiarità e passione, consiglio a tutti di fare almeno un' esperienza con queste persone rare e serie.
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Spedizione rapida, prodotto corridpondente al sito, qualita ottima e design curato.
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Non riesco più ad acquistare altre ciabatte, mi trovo bene solo con le Grunland, parlo anche a nome di mia madre e padre. Ho anche dei problemi ai piedi, uso dei plantari con le scarpe chiuse, e con le ciabatte Grunland per l'estate mi trovo benissimo ed i piedi non mi fanno male senza l'uso dei plantari, anzi sto benissimo. Le consiglio vivamente, non le cambierei con nulla al mondo
star-rating
5
/5
16 junho 2022
Molto comode,ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel mio caso ho ordinato un numero più piccolo del solito (35) ed è perfetto!
star-rating
4
/5
16 junho 2022
Prodotto già sperimentato in passato che ha avuto una durata superiore alla media nonostante l'uso continuativo
star-rating
5
/5
13 junho 2022
Sandali davvero morbidi e di qualità
star-rating
4
/5
13 junho 2022
Sono due volte che acquisto lo stesso tipo di ciabatte sul sito grunland, le ho trovate molto comode. Il servizio è eccellente, la spedizione veloce ed il servizio clienti molto efficiente.
star-rating
4
/5
13 junho 2022
non mi ha soddisfatto,il fatto che sulla scatola delle scarpe blu c era un altro prezzo

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166