Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 203
1 253
62
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Morbide e confortevoli, ottimo prodotto !
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Calde, comode, colorate e arrivate in meno di un giorno!
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Sicuramente belle ed eleganti! Calde per l'inverno
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Comode e belle! Ben rifinite e soprattutto calde
star-rating
4
/5
18 outubro 2021
buon prodotto . buon rapporto qualità / prezzo
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
spero vadano bene a mia nuora, sono proprio belle
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
colore bellissimo e sembrano comode, lo sapremo a Natale
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Le ciabatte sono comodissime e corrispondono perfettamente alla descrizione e alla foto riportata sul sito
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Bellissime ciabatte, comode, confortevoli, calde e consoni alla descrizione. La misura è esattamente quella che si porta perché, anche se inizialmente possono sembrare quasi piccole, dopo un po’ di giorni di utilizzo si adattano al piede. Consigliatissime!
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Precisi e puntuali nella consegna e prodotto di qualità
star-rating
4
/5
18 outubro 2021
Molto comode E ben fatte ottimi materiali
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Ciabatta calda e molto comoda. La ricomprerei
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Avevo sbagliato il numero un grande e soddisfacente aiuto per il reso
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
Non ancora indossate, ma sono deliziose. Un bel blu classico con delle luci. Lacalzata è diversa dall'latro tipo acquistato, ma ugualmnete comodo.
star-rating
5
/5
18 outubro 2021
molto belle, semplici ed eleganti. Colore differente dalla foto è più un blu oceano, ma molto bello. Calza benissimo ed è confortevole. La soletta di questo paio è davvero comoda

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166