Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 176
1 252
61
30
36
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
12 outubro 2020
Puntuali precisi e affidabili Ho provato anche la procedura di reso senza nessun problema. Consigliato. Ovviamente le scarpe rimangono molto comode e durano a lungo rispetto ad altri marchi.
star-rating
5
/5
12 outubro 2020
Indosso soltanto pantofole Grundland. Le trovo di ottima qualità e con un eccellente rapporto prezzo qualità. Molte gentile Mattia che mi ha aiutato nell’acquosito online. Pienamente soddisfatta.
star-rating
5
/5
9 outubro 2020
Spedizione veloce. Transazione ottima, zero problemi.
star-rating
4
/5
8 outubro 2020
le pantofole che ho acquistato corrispondevano alle aspettative; perciò sono soddisfatta dell'acquisto.
star-rating
5
/5
8 outubro 2020
belle e confortevoli come sempre. Prezzo ottimo per la qualità proposta
star-rating
5
/5
8 outubro 2020
Prodotti di alta qualità ed estrema velocità di consegna. Giudizio ottimo!
star-rating
4
/5
7 outubro 2020
Al momento dell’acquisto c’erano problemi tecnici e non ho potuto fare il pagamento, ma il servizio clienti mi ha contattato appena Il problema si è risolto e ho potuto concludere l’acquisto con facilità
star-rating
5
/5
7 outubro 2020
Sono soddisfatta .Grazie
star-rating
4
/5
7 outubro 2020
Avevo scelto il colore nero perché non c'era altro di quel numero, ma non era chiaro che la pelle fosse lucida.
star-rating
5
/5
7 outubro 2020
ottimo fornitore
star-rating
5
/5
6 outubro 2020
BENISSIMO CONSEGNA VELOCE RAPPORTO QUALITA PREZZO OTTIMO
star-rating
5
/5
6 outubro 2020
tutto ok
star-rating
5
/5
6 outubro 2020
Spedizione velocissima, ottimo imballaggio, scatole con carta velina impeccabile e comodità dei prodotti ottima...cosa chiedere di più?
star-rating
4
/5
6 outubro 2020
Molto precisi e veloci ,stavolta però lo scatolo è arrivato schiacciato e deformato da un lato.Meno male che non dovevo restituirli
star-rating
5
/5
6 outubro 2020
procedura di ordine on line funzionale e semplice, ordine arrivato tempestivamente. Devo fare un reso e la procedura è altrettanto ben guidata con recupero del prodotto a domicilio. Purtroppo col reso ho perso quota di coupon di sconto sul cumulo di acquisto parzialmente recuperato con sconto proposto dalla azienda.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166