Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 228
1 256
63
30
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
1 augusti 2022
Comodissime! Le abbiamo sia io che mio marito e sono molto comode
star-rating
2
/5
1 augusti 2022
Presi per mia figlia di 10 anni, bellissimi esteticamente, comodi e confortevoli, ma anche questi poco resistenti, sto per sostituirli perchè hanno delle crepe e stanno per rompersi...
Säljarens svar
Gentile Cliente, ti ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo in anticipo per il disagio. Ci invii una e-mail all'indirizzo servizioclienti@grunland.it con foto dettagliate in cui si vedono chiaramente il difetto e la calzatura per intero cosi da trovare una soluzione!
star-rating
2
/5
1 augusti 2022
Presi per mio figlio di 12 anni, comodi e confortevoli, ma poco resistenti... dopo due mesi li ho già buttati...
Säljarens svar
Gentile Cliente, ti ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo in anticipo per il disagio. Ci invii una e-mail all'indirizzo servizioclienti@grunland.it per raccogliere tutti i dettagli sulla questione e trovare una soluzione!
star-rating
5
/5
1 augusti 2022
sono molto soddisfatta delle ciabatte che ho subito calzate. sono comodissime, molto confortevoli nella camminata, giusta altezza di tacco, regolabili, ideali per i miei piedi magri
star-rating
5
/5
1 augusti 2022
Ottimo prodotto, rispecchia fedelmente ciò che le immagini del sito propone, velocissimi e puntuali nella consegna. Ero acquirente Grunland in un negozio della mia città, ma con l'acquisto on-line ho trovato prodotti che non riuscivo più ad avere perché ritenuti fuori produzione e ho avuto risparmio economico. Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di scarpe comode e di alta qualità.
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Ciabatta perfetta per i miei plantari ortopedici
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Conosco il marchio Grünland da molti anni, uso le ciabatte sia invernali sia estive. Questa volta ho acquistato solo il “SOTTOPIEDE NATURALE” perché la ciabatta è indistruttibile e ancora in ottimo stato.
star-rating
5
/5
31 juli 2022
ottimo prodotto si pulisce facilmente comodo
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Comoda, bella e delicata nel colore. Si abbina ovunque. Perfetta da indossare per tante ore.
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Perfetta, come da descrizione. Consiglio l'acquisto
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Comodissime, pianta leggermente larga, dopo una giornata non si sentono, piacevole anche camminare perché amortizza.
star-rating
5
/5
31 juli 2022
La ciabatta HOLA è davvero comoda e bella, metto 5 stelle sia per la qualità degli articoli Grunland, sia per il servizio clienti. Si è verificato un difetto nell'articolo acquistato e subito ho ricevuto assistenza, con reso e rimborso. Riaquisteó questa bellissima ciabatta.
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Molto comode, colore molto bello e stiloso, fibbia grande lo rende elegante. Pianta bella larga come piace a me
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Bellissime, comodissime, ottimo prezzo!
star-rating
5
/5
31 juli 2022
Leggere comode e belle. Ottima qualità prezzo.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166