Grünland
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

9 177
1 252
61
30
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
23 augusti 2021
Restituite perché ho sbagliato io il numero, reso semplice veloce e accredito velocissimo
star-rating
5
/5
23 augusti 2021
Ottima qualità e cortesia. Tempi di consegna pienamente rispettati
star-rating
5
/5
23 augusti 2021
Super! Savatte comode e resistenti …………. Materiai boni (secondo paro che compro)
star-rating
5
/5
21 augusti 2021
Comode e originali, con la consueta qualità Grunland e un bel design contemporaneo
star-rating
4
/5
18 augusti 2021
L'unico difetto di questa scarpa è che anche il laccetto posteriore dovrebbe essere fatto di strech e non con la fibbietta. Per il resto perfette!
star-rating
5
/5
18 augusti 2021
Scarpa veramente comoda e elegante. Perfetta la suola estraibile.
star-rating
5
/5
18 augusti 2021
L'ho comprata per mia madre e le utilizza per casa. Comode facilmente regolabili per le condizioni mutabili del piede. Per me sono ideali per le persone anziane.
star-rating
5
/5
18 augusti 2021
Sandali comode e leggere. Servizio vendite top! 👍
star-rating
1
/5
17 augusti 2021
Ho acquistato il sandalo di una taglia più grande ma la fascia sul ponte è ancora troppo stretta e il piede non entra: ci vorrebbe un elastico. Rimandato indietro. Purtoppo questa è la terza volta in un mese.
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Ottimo sandalo, molto fresco e comodissimo. Consegna veloce e precisa.
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Ottimo prodotto, economico, consegna rapidissima
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Scarpe di un colore bellissimo. Non vedo l'ora di metterle
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Scarpe esattamente come le volevo. Già indossate stamani
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Molto belle, non risultano eccessivamente grandi e ingombranti, colore molto naturale!
star-rating
5
/5
17 augusti 2021
Bellissime, comodo e anche i numeri grandi non allungano il piede a dismisura

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Användare Aktiverad)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166