Handyfaidate

star-rating
4,7
/5
(su 518 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 47 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,8%

490 recensioni

1,9%

10 recensioni

3,3%

17 recensioni

415
75
10
4
13
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 6 febbraio 2023
star-rating
1
/5
19 dicembre 2022
Ho dovuto aspettare tantissimo per la consegna. Fatevi dire prima se hanno il prodotto. Perché scrivono disponibile quando non lo è, e ti fanno aspettare tantissimo poi per la consegna. Poco affidabile
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto. Purtroppo l'articolo da lei acquistato era nella nostra disponibilità ma era l'ultimo in giacenza ed è risultato essere scheggiato. Abbiamo quindi preferito attendere il nuovo scarico del fornitore per mandarle un articolo senza difetti. Purtroppo tale scarico ha avuto dei ritardi che si sono ripercossi sul suo ordine. Le chiediamo scusa per le tempistiche più lunghe (consegna in 10 giorni lavorativi anziché in 8). Il team e-commerce Handyfaidate
star-rating
1
/5
12 novembre 2022
Venditore pessimo. Ho comprato online 2 cavalletti di legno e alla consegna scopro che le misure sono sbagliate rispetto all’inserzione. Impossibilitata a restituirli per le dimensioni e l’imballaggio pessimo fatto con materiale di recupero quindi non riutilizzabile. Chiedo almeno una ripartizione di spesa sul danno subito. Ripartizione che mi viene negata arrivando addirittura a sostenere che le misure pubblicate erano complete nonostante io abbia inviato lo screenshot dell’inserzione che prova quanto da me sostenuto. VENDITORE SCORRETTO E IN MALAFEDE . ATTENZIONE!!!
star-rating
1
/5
19 settembre 2022
Non mi è arrivato ancora nulla e pare che la vernice sia arrivata al punto SDA completamente esplosa ma nessuno mi ha detto nulla. Ora sto aspettando di ricevere un altro barattolo o di essere rimborsato
star-rating
1
/5
19 settembre 2022
Il sifone ricevuto non corrisponde alla foto presente sul sito. Ho dovuto fare delle modifiche alle tubazioni già presenti per inserirlo. Pessima esperienza del fornitore.
star-rating
1
/5
18 agosto 2022
Imballaggio sovrabbondante ma inadatto ho ricevuto il polionda ordinato tutto piegato. Ho chiesto parziale rimborso ma ancora non ho ricevuto riscontro, immagino arrivi trascorse le ferie.
star-rating
1
/5
25 giugno 2022
Fatto ordine il primo giugno, dopo quindici giorni sotto sollecitazione mi arriva un prodotto di qualita' inferiore che costava 23 euro in meno del prodotto da me ordinato. Premesso che avendo pagato la cifra in contanti al corriere ed essendomi accorto dell'errore contatto telefonicamente la ditta che gentilmente mi chiude il telefono in faccia. Ricontatto tramite email la ditta che vuole le prove fotografiche del prodotto (codice a barre). Accertato l'errore mi dicono che non possono rimborsarmi se non con un iban. Esasperato, gli dico letteralmente di prendercisi il caffe' con i miei soldi. Mi ricontattano dicendomi che si', possono risarcirmi con paypal. Dopo due giorni non vedendo soldi li ricontatto. A questo punto procedono con il rimborso. MAI PIU'
star-rating
1
/5
22 giugno 2022
Ho marcato solo una stella perche il materiale è arrivato danneggiato e non avevo il tempo per rispedirlo indietro e quindi l'ho riparato al meglio
star-rating
1
/5
10 giugno 2022
Acquistato dei vasi pensili da fiori,tutto male dalla foto poco realistica al colore totalmente diverso da quello richiesto
star-rating
1
/5
9 aprile 2022
vasi di terracotta impaccettato malissimo in consequenza meta rotto e un altro dannegato....Devono rivedere la loro politicha verso l'impegno di quelli che producano in italia!
star-rating
1
/5
15 ottobre 2021
Ho contattato il venditore esponendo il problema, ho ricevuto risposta assurda e non mi hanno risolto il problema
Risposta del venditore
Abbiamo chiesto chiarimenti al nostro fornitore ed inviato al cliente la risposta in relazione alla probabile causa, trattasi di elettrodi della AWELCO, prodotti che temono l'umidità, ne vendiamo tanti e nessun cliente ha mai contestato, un prodotto peraltro standard, intanto però il cliente in questione li utilizza e non ha mai fatto esplicita richiesta di sostituzione, una lamentela allo stato puro.
star-rating
1
/5
30 settembre 2021
Prodotto rotto per un imballo fatto male
Risposta del venditore
Trattasi di un detergente liquido è arrivato dal cliente con una leggera fuoriuscita di liquido occorsa durante il trasporto, il cliente ha travasato il liquido in un altro spruzzino e lo ha comunque usato, sostenendo solo in un secondo momento che la pompetta fosse rotta, abbiamo richiesto peraltro delle foto a dimostrazione della rottura ma non abbiamo ricevuto nulla, e non ha mai ufficializzato nessuna contestazione.
star-rating
1
/5
22 giugno 2021
La spedizione è partita solo dopo mia mail di sollecito. Tuttavia erano passati solo pochi giorni. Il prodotto è pesantemente danneggiato. Chiamato il servizio clienti ma non ho ricevuto mai risposta. A parte i difetti suddetti, il prodotto si presenta abbastanza solido
Risposta del venditore
Abbiamo cercato seppure con ritardo di mediare una soluzione senza neanche richiedere le foto del prodotto difettoso, proponendo uno sconto/rimborso del 10% sul valore del prodotto, oppure offrendo un buono acquisto del 5% su un futuro acquisto, considerando che al momento non abbiamo un prodotto nuovo o simile per la sostituzione, e confidenti che il cliente possa comunque tenere ed utilizzare il prodotto difettoso.
star-rating
1
/5
1 giugno 2021
Acquistato tavolo e sedie bizzotto, tavolo palesemente difettoso penso di terza scelta dopo aver inviato foto mi è stato riconosciuto un piccolo rimborso perché non più prenotabile per il cambio alla mia richiesta di ricambio del pezzo difettoso mi è stato risposto che non era possibile.
Risposta del venditore
Abbiamo rimborsato al cliente 100 euro sul valore del solo prodotto difettoso contestato e non su una spesa complessiva di altri articoli con trasporto di circa 1500 euro, quindi per questo il cliente non è soddisfatto, si aspettava almeno un 10% di sconto sul totale, non avendo noi lo stesso prodotto da poter sostituire od altra proposta alternativa, ma poteva però renderlo ed avrebbe ottenuto un pieno rimborso, cosa che non ha fatto, quindi siamo convinti che gli articoli sono comunque utilizzabili, così come chiarito con lo stesso cliente telefonicamente il quale però rimane inamovibile riguardo la modifica della propria valutazione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Mission “Handy fai da te” è una media superficie commerciale impegnata alla costante ricerca di prodotti con un eccellente rapporto qualità/prezzo con una attenzione particolare all’assistenza e consigli all’acquisto. Aiutiamo le persone a realizzare la casa e il giardino dei propri sogni e rendere migliore la loro vita quotidiana. Vision “Handy fai da te” si impegna a fornire la migliore esperienza d’acquisto, supportata da un eccellente servizio di assistenza. Il tutto accompagnato da consigli tecnici, pratici e funzionali in base alle singole esigenze del cliente. I nostri servizi/prodotti sono rivolti a tutti coloro che abitano la propria casa con cura ed amore. Il valore aggiunto, che ci rende unici, è la cura del cliente. Saremo, per i clienti, una grande famiglia creando ogni volta esperienze uniche.

Handyfaidate (Utente Attivo)
Strada Provinciale 335 KM 28 + 0,50 Uscita A1 Caserta SUD dir. Benevento
81025 Marcianise (CE)
Italia
Partita IVA 05544601213
Tel. 0823 1499441