Handyfaidate
Recensioni: 825

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 208 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 47 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 23 recensioni)

Filtra per voto:

658
109
21
11
26
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (463)
4,8 /5
Ultima recensione: 21 giugno 2024
star-rating
1
/5
10 giugno 2024
Prodotti spediti in ritardo rispetto alle indicazioni presenti sul loro sito ed all'arrivo ho dovuto rispedire indietro anche a mie spese, sebbene non fosse mia responsabilità questo ritardo. Non farò certamente altri acquisti in futuro
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Il prodotto (stufa a gas per bombola), è uscito con diversi segni di piegatura in diversi punti della carcassa come se fosse stata sbattuta nello stoccaggio o trasporto, anche lo scatolo aveva segni di ammaccatura.
star-rating
1
/5
9 dicembre 2023
Tutto bene con l'ordine. Estremamente negativo il servizio di consegna, dopo una settimana sono ancora in attesa della consegna.
star-rating
1
/5
6 dicembre 2023
Prodotto inballato malissimo e ovviamente arrivato rotto. Aperto ticket di sostituzione ma mi hanno risposto che non è possibile sostituirlo.
star-rating
1
/5
10 novembre 2023
Ordinato una stufa a pellet il 30 ottobre, non è ancora arrivata, e la consegna non ci sarà prima di mercoledì 15 novembre, altro che spedizione in 5- 8 giorni. Servizio molto scadente, speriamo non sia così anche il prodotto
star-rating
1
/5
3 agosto 2023
Ordinate 22.5.23, arrivato 2.8.23. Sì, c'era un errore nell'indirizzo; la località. Si sarebbe potuto risolvere con una telefonata. Perché il numero di telefono era corretto. X volte avanti e indietro. Incredibile. Il numero di articoli richiesti era sbagliato sul loro sito web al momento dell'ordine. Anche questo è stato noioso. Mi chiedo se ordineremo ancora.
star-rating
1
/5
29 giugno 2023
Ho ordinato un mobile bagno, arrivato all ' interno un pezzetto rotto. L ho tenuto lo stesso perché mi serviva e non potevo aspettare per fare il reso. Ho cercato di contattare l ' assistenza ma per 3 giorni è stato impossibile, sempre irreperibili a causa del sovraffollamento di chiamate. Risultato...Quando si ordina l ' assistenza è immediata..quando invece si ha bisogno chiarimenti, impossibile trovare un contratto di un operatore. NON COMPRERÒ PIÙ NULLA.
star-rating
1
/5
27 giugno 2023
È una settimana dalla spedizione e non è arrivato nula
star-rating
1
/5
12 giugno 2023
Avevo chiesto fattura è non mi è stata fatta!
star-rating
1
/5
9 giugno 2023
Malissimo!!! Ordinato un prodotto ne è arrivato un altro facendomi passare per un incompetente. Vendono un prodotto con una marca ma ne spediscono un’altra… pagato per spedizione in 24/48 ore prodotto arrivato dopo quattro giorni… Fate attenzione… esperienza negativa…
star-rating
1
/5
3 giugno 2023
La merce è arrivata con un danno dovuto al trasporto una gamba di una sedia storta, non hanno voluto sostituirla, in quanto non avrei scritto sul foglio di consegna al corriere pacco scondizionato e avrei dovuto ritornare la merce, ma come facevo a saperlo prima di aprire il pacco che conteneva 4 sedie. La scritta pacco scondizionato l'avevo invece scritta Risultato finale sono andato dal fabbro mi ha riparato la sedia con 15 euro, ha messo un rinforzo e saldato Peccato l'intransigenza degli addetti alla risposta telefonica, avevo in programma altri acquisti mai sono rivolto ad un altro venditore
star-rating
1
/5
27 aprile 2023
Abbiamo ordinato un tavolo con 6 sedie. Una è arrivata con un graffio. Abbiamo richiesto il rimborso della sedia o la sostituzione. La sostituzione è stata rifiutata ma il rimborso contro il ritiro della merce sì. Quindi la sedia è stata rimandata e una nuova è stata acquistata sempre da loro. Però ci hanno mandato di nuovo una sedia rovinata. Sta volta con una gamba storta. Ci hanno rimborsata ma adesso dobbiamo rimanere con una sedia rotta e non ne abbiamo 6. Scegliete un'altro venditore.
star-rating
1
/5
31 marzo 2023
Esperienza di shop terribile, ordine effettuato lunedì 20 marzo, con opzione di consegna premium che prevede la ricezione della merce entro 24/48 ore, ad oggi venerdì 31 marzo ore 12.50 ancora non ho ricevuto la merce…assistenza telefonica pessima, come se il fatto non fosse loro! Non acquisterò più da loro!!!
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, abbiamo provveduto a spedire la merce non appena possibile ed il corriere ha purtroppo ritardato nella consegna andando ben oltre i tempi normali. Siamo profondamente dispiaciuti per quanto successo, ma abbiamo sollecitato il corriere in ben tre circostanze. Purtroppo nel momento in cui affidiamo la merce ai vettori, pur essendone ancora responsabili, non ne abbiamo il controllo diretto. Ci ha chiamato 4 volte in sede ed abbiamo sempre provveduto a fornirle prontamente assistenza. Prenderemo spunto dalla sua riflessione per cercare di migliorare. Pensiamo sia opportuno rimborsarle la differenza tra spedizione premium ed ordinaria dato che è un servizio del quale non ha potuto usufruire. Ci contatti nuovamente per la pratica. Distinti saluti
star-rating
1
/5
19 dicembre 2022
Ho dovuto aspettare tantissimo per la consegna. Fatevi dire prima se hanno il prodotto. Perché scrivono disponibile quando non lo è, e ti fanno aspettare tantissimo poi per la consegna. Poco affidabile
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto. Purtroppo l'articolo da lei acquistato era nella nostra disponibilità ma era l'ultimo in giacenza ed è risultato essere scheggiato. Abbiamo quindi preferito attendere il nuovo scarico del fornitore per mandarle un articolo senza difetti. Purtroppo tale scarico ha avuto dei ritardi che si sono ripercossi sul suo ordine. Le chiediamo scusa per le tempistiche più lunghe (consegna in 10 giorni lavorativi anziché in 8). Il team e-commerce Handyfaidate
star-rating
1
/5
12 novembre 2022
Venditore pessimo. Ho comprato online 2 cavalletti di legno e alla consegna scopro che le misure sono sbagliate rispetto all’inserzione. Impossibilitata a restituirli per le dimensioni e l’imballaggio pessimo fatto con materiale di recupero quindi non riutilizzabile. Chiedo almeno una ripartizione di spesa sul danno subito. Ripartizione che mi viene negata arrivando addirittura a sostenere che le misure pubblicate erano complete nonostante io abbia inviato lo screenshot dell’inserzione che prova quanto da me sostenuto. VENDITORE SCORRETTO E IN MALAFEDE . ATTENZIONE!!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Handy fai da te si impegna costantemente per offrire al consumatore il miglior supporto possibile in fase di acquisto, una ampia gamma di prodotti di qualità ed un'attenta assistenza post vendita. Aiutiamo le persone a realizzare la casa e il giardino dei propri sogni per rendere migliore la loro vita quotidiana.

Handyfaidate (Utente Attivo)
Strada Provinciale 335 KM 28 + 0,50 Uscita A1 Caserta SUD dir. Benevento
81025 Marcianise (CE)
Italia
Partita IVA 05544601213
Tel. 0823 1499441