Hidrobrico
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

5 586
628
72
75
159
Andra indikatorer
ebay (1 114)
4,9 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
14 februari 2022
prodotto secondo la descrizione, migliorare nei tempi di consegna.
star-rating
5
/5
11 februari 2022
Servizio rapido e professionale. Mi sono trovato molto bene.
star-rating
5
/5
11 februari 2022
Ottima esperienza, dal servizio clienti al prodotto
star-rating
5
/5
11 februari 2022
Ottimo servizio, prodotto ricevuto come da pubblicità
star-rating
5
/5
9 februari 2022
Super soddisfatto dei tempi di consegna dei prodotti (anche se per prodotti molto voluminosi inviati con bancale - es. barbecue weber) I migliori pressi sul mercato, mantenendo alta la qualità e il rapporto con il cliente. Email ad ogni variazione di stato dell'ordine/spedizione etc.. Super consigliati!
star-rating
1
/5
9 februari 2022
Ordino il noto barbecue a carbone. Mi arriva un pacco visibilmente danneggiato esternamente e, cosa ancor più sospetta, senza i sigilli originari ma con nastro adesivo posticcio, (trasparente anonimo e marcato Hydrobrico). Apro e noto subito evidenti danni al braciere, (deformato e con vernice danneggiata); successivamente verifico meglio e anche la griglia è rotta/spezzata. Scrivo subito a Hidrobrico chiedendo l’immediata sostituzione. Hidrobrico mi risponde che devo arrangiarmi ad aprire un ticket presso il produttore utilizzando la garanzia e definisce i danni, (documentati con foto e condivisi), delle “piccole imperfezioni”. Visto l’atteggiamento, insisto e chiedo non più la sostituzione ma il reso, (nei miei diritti), e si rifiutano continuando a rimandarmi al sito del produttore. Quest’ultimo dopo il primo contatto, mi promette la sostituzione dei pezzi ma ci vuole un mese abbondante per averli e, tra l’altro, riporta: “per quello che concerne i rivenditori, vi è la possibilità di richiedere il reso del prodotto se presenta dei difetti”. Pessima esperienza di Customer Care: il sospetto che il pacco fosse già stato aperto dal venditore e la situazione di danneggiamento già nota è molto, ma molto alto. Mai più un acquisto su Hidrobrico.
Säljarens svar
Gentile cliente, capiamo il suo disappunto, ma screditare in tal modo un azienda mi sembra al quanto scorretto. Noi non le abbiamo risposto di arrangiarsi, ma le abbiamo comunicato la PRASSI che WEBER ci impone. Se arriva un componente danneggiato, assistiamo il cliente ad aprire ticket sul portale weber, che provvede ad inviare i pezzi di ricambio gratuitamente. Prassi che adoperiamo con molta serenità con tantissimi nostri clienti fidelizzati. Spero che le abbia dato soddisfazioni lasciare ovunque recensioni negative, ma il 98% di recensioni a 5 stelle dimostrano che si sbaglia. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
9 februari 2022
Numeri uno, prezzo di un bbq molto conveniente, spedizione velocissima, super consigliato!
star-rating
5
/5
8 februari 2022
Acquistata padella, arrivata in tempo celere, integra e ben imballata!
star-rating
5
/5
8 februari 2022
Registrazione e ordine molto semplici. Consegna super veloce
star-rating
5
/5
8 februari 2022
Veloci e precisi....materiale come descrizione tutto perfetto....TOP
star-rating
5
/5
7 februari 2022
Ho acquistato una caldaia a condensazione Vaillant, il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi, ordinata giovedì e arrivata lunedì, perfettamente imballata e come da descrizione. L'assistenza clienti è perfetta, rapida e preparata nel rispondere, mi sono trovata bene come avessi acquistato in un negozio fisico. Venditore consigliatissimo anche per acquisti "importanti".
star-rating
5
/5
7 februari 2022
Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce
star-rating
5
/5
5 februari 2022
Il prodotto era in perfette condizioni e mi è stato spedito molto velocemente. Prezzo ottimo
star-rating
5
/5
5 februari 2022
Ordinato 2 termoconvettori a metano Robur, dopo conferma telefonica della reale disponibilità, in quanto mi servivano urgentemente. Spediti il giorno successivo all' ordine e arrivati il giorno seguente. Molto soddisfatto
star-rating
5
/5
3 februari 2022
Velocissimi nella spedizione! prezzo davvero competitivo!!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Användare Aktiverad)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Momsnummer 02774040642
Tel. 3925034908