Hidrobrico
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

5 583
628
72
75
159
Andra indikatorer
ebay (1 114)
4,9 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
30 december 2019
Trovata benissimo. Il mio compagno è felicissimo!!
star-rating
5
/5
29 december 2019
Ottimo venditore, puntuale e preciso
star-rating
5
/5
29 december 2019
Spedizione veloce e ben curata. Prodotto corrispondente alla descrizione, ottimo prezzo. Consigliatissimo!
star-rating
4
/5
28 december 2019
Direi che come primo ordine e andato molto bene preciso e veloce saluti
star-rating
5
/5
28 december 2019
Ottimo
star-rating
5
/5
27 december 2019
spedizione veloce e non ci sono stati problemi
star-rating
5
/5
27 december 2019
ottimo prodotto tutto ok
star-rating
5
/5
27 december 2019
Tutto perfetto...
star-rating
5
/5
27 december 2019
Prodotto ottimo come il prezzo 10
star-rating
5
/5
26 december 2019
Prezzo conveniente e consegna rapida. Tutto ok.
star-rating
5
/5
24 december 2019
Serietà e cortesia, oltre alla puntualità, hanno contraddistinto il mio primo ordine con Hidrobrico srl. Da oggi hanno un cliente in più.
star-rating
4
/5
24 december 2019
Mi sono trovato bene, anche se purtroppo le batterie fornite col cronotermostato sono versione "demo" , quindi non completamente cariche, e come tali una "bufala" ! Scrivete alla Honeywell e fatevi mandare i cronotermostati con batterie complete di carica !
star-rating
4
/5
24 december 2019
Tutto bene, il prezzo ottimo. Ci sono stati problemi nella consegna che è stata variata un paio di volte probabilmente visto il periodo natalizio.
star-rating
1
/5
24 december 2019
Buongiorno,ho messo SCARSO riferendomi alla modalita' di RESO....non si puo' far correre e pagare un Cliente nel 2020 x fare un reso. Soprattutto se il motivo della restituzione non dipende da lui. Dopo n3 ordini x un totale di 500 euro circa di merceda lavoro e dopo aver gia' fatto un reso a mie spese aspettando un pantalone piu' di 20gg... non posso sentirmi dire che anche la seconda volta devo pagare e riaspettare. Una Azienda come la Vostra dovrebbe fare come quasi tutte le altre piattaforme Serie su Internet e occuparsi GRATUITAMENTE DEI RESI. Cordialmente
star-rating
5
/5
23 december 2019
Preciso e Eccellente

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Användare Aktiverad)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Momsnummer 02774040642
Tel. 3925034908