Hidrobrico
Commentaires: 5 439

star-rating
4,8
/5
Calculé sur 590 avis au cours des 12 derniers mois
 
3 derniers mois: 4,8/5  
(sur 141 avis)
Le mois dernier: 4,8/5  
(sur 52 avis)

Filtrer par note:

4 682
541
54
55
107
Autres indicateurs
Vote moyen du produit
4,8 /5
ebay (621)
4,9 /5
Dernier Avis: 13 juillet 2024
star-rating
1
/5
27 juin 2024
Mai più acquisti con Hidrobrico e Bizzotto, prodotto arrivato dopo 20 giorni, pacco manomesso, con tutto il kit di montaggio mancante, interpellato Bizzotto arredi, con una assoluta mancanza di interesse per i clienti, la loro frase tipica "arrangiatevi" , una arroganza incredibile, prodotto comunque scadente, che da un mese non si riesce ad installare, evitate questi prodotti!!! Elisabetta V.
Réponse du vendeur
NOn è proprio come dice lei. Abbiamo subito spedito e il corriere. Hanno avuto difficoltà a consegnare e le abbiamo dato supporto ogni chiamata che ha fatto. Una volta consegnato lei ha riscontrato che mancava il kit viti, e anche qui le stiamo dando il massimo supporto possibile nell'ordinare il ricambio che è in arrivo. CI dispiace per il suo disappunto
star-rating
1
/5
23 juin 2024
Prodotto dato per disponibile sul sito ed arrivato ben dopo un mese di tempo perché doveva arrivare dalla Cina.
Réponse du vendeur
Ci spiace ma abbiamo avuto un fortissimo ritardo del container, causa le varie problematiche di importazione che abbiamo in questo periodo. CI scusiamo per il disagio creato
star-rating
1
/5
8 avril 2024
Comprato cappa danneggiata con sconto del 20%. Le foto dei danni erano solo parziali. All'arrivo mancavano due pezzi di struttura e il manuale. I danni poi erano molto più numerosi di quelli dichiarati. 1 stella e non 0 (che non si può) perchè il venditore ha accettato il reso, ma la perdita economica delle ingenti spese di spedizione rimane a carico del cliente (assurdo)
star-rating
1
/5
11 février 2024
Non consiglio di acquistare da loro, i tempi di spedizione sono troppo lunghi, potrebbero volerci anche mesi, come è capitato a me. Ho dovuto chiamare io per sollecitare la spedizione. Loro sono poco disponibili e avvertiamo le mie chiamate cone un fastidio. Dopo 2 mesi di chiamate, insistenze e minacce ho ricevuto il prodotto. Esperienza da incubo. Do una stella perché non c è la possibilità di darne Zero.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, è chiaramente indicato che per questo prodotto la consegna è 10 giorni lavorativi, consideri le festività e i ritardi dovuti dalle varie problematiche dell'azienda. Da altri fornitori non avrebbe trovato una situazione diversa. CI spiace cmq per l'accaduto
star-rating
1
/5
8 février 2024
Ho acquistato un piano cottura a fine novembre, con la garanzia che sarebbe arrivato entro 15 giorni lavorativi, l ho ricevuto lo stesso solo dopo numerose segnalazioni a fine gennaio. Deluso, non acquisterò più da loro.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, è chiaramente indicato che per questo prodotto la consegna è 10 giorni lavorativi, consideri le festività e i ritardi dovuti dalle varie problematiche dell'azienda. Da altri fornitori non avrebbe trovato una situazione diversa. CI spiace cmq per l'accaduto
star-rating
1
/5
21 novembre 2023
Aspiratore arrivato e per errore mio nell acquisto l ho dovuto rimandare indietro. Oltre al fatto che devi compilare un modulo pdf e firmarlo per accettazione reso, ti scrivo o che è fortemente sconsigliato usare SDA o poste come spedizioniere (gli altri come dhl, gls, brt, costano minimo il doppio 20/30€). Quindi spendo i miei 6 euro di spedizione con poste, arriva una mail che mi dice che il primo tentativo era stato effettuato, chiamo poste da do il link google maps della postazione precisa e numero di telefono ma niente. Pacco in fermo deposito alle poste dove chiaramente mi dicono che non andranno a ritirare. NB: anche se mettono spedizione gratis sui prodotti alla fine per eventuale rimborso tolgono 7/8 € di spedizione. In conclusione, come dicono loro nella mail per il reso, SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTO VENDITORE!!!
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
Assistenza inesistente! Numeri telefonici costantemente inattivi dall'inizio alla fine dell'orario di apertura. Per chiedere della mia spedizione ho dovuto effettuare circa 100 tentativi in tre giorni per ricevere una sola (1) risposta. Ma la cosa più grave è che dall'assistenza via messenger, che era attiva solo durante gli orari di chiusura, come se fosse gestita da una persona sola e non da una grande azienda, mi ha vivamente consigliato di non usufruire dei numeri di telefono per l'assistenza ma altri mezzi meno immediati come la mail. Questo è imbarazzante e poco professionale! L'articolo è valido, ma non lo costruiscono loro, e a questo punto spero di non dover mai ricorrere a loro per eventuali problemi! Mai più
star-rating
1
/5
9 septembre 2023
Va bene. Che ne ho data una ma nemmeno quella meritata
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il drone è stato regolarmente consegnato, per quale motivo questa recensione?
star-rating
1
/5
26 août 2023
Prodotto non conforme all’immagine di riferimento pubblicata.
star-rating
1
/5
7 août 2023
Prodotto non funzionante, non accettano reso.
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il prodotto non è stato sostituito in quanto la prassi prevede di contattare un centro assistenza autorizzato innova, che provvederà gratuitamente a risolvere ogni sua problematica.
star-rating
1
/5
12 juin 2023
Ho ordinato un piano cottura ad induzione da 1600€, arrivato rotto con un mese di ritardo. L’imballo era quello di fabbrica, nessuna precauzione per proteggere un prodotto così costoso. L’ho restituito a mie spesse. Poco professionali
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il prodotto viene consegnato su bancale e le abbiamo proposto la riparazione a nostre spese che lei non ha accettato. Per questo le abbiamo proposto il reso
star-rating
1
/5
8 juin 2023
Negativa, mi consegnano prodotto difettato (già l'imballo era danneggiato) e nonostante le foto rifiutano la sostituzione poiché il danno è solo estetico e non funzionale per cui mi offrono un buono da 30 euro da spendere da loro!!!!! Dopo le mie proteste spariscono!!!!
Réponse du vendeur
Gentile cliente, il prodotto presentava una vite piegata, non a vista e che non ha funzioni essenziali per il funzionamento del tavolo. Il danno quindi non è ne funzionale ne estetico. Per questo le è stato proposto un rimborso parziale di 30 euro.
star-rating
1
/5
5 juin 2023
Pessimi! Prodotto arrivato difettoso, servizio clienti inesistente. Nessun supporto per la risoluzione del problemi, negata la possibilità di sostituzione
Réponse du vendeur
Gentile cliente, la sua recensione è totalmente falsa. Le abbiamo detto che una volta installato il climatizzatore, per qualsiasi problema va contattato il centro assistenza. La perdita di gas può essere dipesa da una cattiva installazione, non è un difetto. Le abbiamo dato tutto il supporto necessario.
star-rating
1
/5
3 mai 2023
spedisce materiale più scadente di quello comprato
star-rating
1
/5
23 avril 2023
Purtroppo il prodotto che ho ordinato e arrivato con alcune parti rotte che ho dovuto attaccare con l'Attack, pazienza
Réponse du vendeur
Gentile cliente, se segnala il danno al nostro centro assistenza con relative foto, provvederemo a inviarle dei pezzi di ricambio per risolvere il problema.

Informations pour le client

Bollino Feedaty
Dernier Avis: aujourd'hui
Statut du certificat: VALIDE
Avis en médiation : 2

Avis authentiques et impartiaux
Vérifiez les évaluations
Découvrez les avis

Informations sur l'entreprise

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utilisateur En service)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italy
Numéro de TVA 02774040642
Tel. 3925034908