Ilbucatodiadele
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

5 800
798
58
33
45
Last review: -
Sorting criterion: most recent.
The list does not include the reviews in mediation. Discover more
star-rating
2
/5
14 december 2023
Confezione rovinata
star-rating
5
/5
13 december 2023
Sto provando i profumatori per bucato mono dose e sono uno più buono dell altro,ed il profumo si sente per giorni! Complimenti!!!
star-rating
5
/5
12 december 2023
Ho acquistato ammorbidente e kit 10 profumi bucato, i prodotti sono davvero ottimi e lasciano un profumo buonissimo sul bucato. Li riacquisterò sicuramente.
star-rating
5
/5
12 december 2023
Ottimo
star-rating
5
/5
12 december 2023
Capì sempre profumati. Un po’ caro, ma ne vale la pena.
star-rating
5
/5
12 december 2023
L’unico problema è il prezzo. Si potrebbe bypassare con confezioni più grandi abbassando il prezzo al litro
star-rating
5
/5
12 december 2023
Fast shipment, nice products and kind team.
star-rating
5
/5
11 december 2023
Profuma tantissimo il bucato e vi sono diverse fragranze da scegliere
star-rating
4
/5
11 december 2023
Ordine evaso velocemente. Prodotti con profumo persistente proprio come li volevo.
star-rating
5
/5
11 december 2023
Adoro i prodotti de il bucato di adele, ci sono fragranze che si fissano sui tessuti facendoti sentire in piena estate anche in inverno, non posso farne a meno!
star-rating
5
/5
11 december 2023
Li uso da tanto ormai è sono buonissimi.
star-rating
4
/5
11 december 2023
Tutto quasi perfetto ho trovato una dei due flaconi leggermente aperto con profumo sparso nella Scatola.
star-rating
5
/5
10 december 2023
Adoro il profumo di pulito e di buono che rimane sugli abiti anche dopo che si asciugano!
star-rating
5
/5
10 december 2023
Super .... Just love the smell of our wash, dilivery is super fast ❤️
star-rating
5
/5
10 december 2023
Adoro … le loro profumazione hanno il potere di rievocare un ricordo della mia vita oltre che ha lasciare la scia per un lungo periodo

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Subscription status: ACTIVE
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (User Enabled)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italy
VAT Number 06576050964
Tel. 031 3574947