Ilbucatodiadele
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

5.788
796
58
33
45
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
10 mei 2022
Fragranze ottime, lasciano il bucato profumato a lungo.
star-rating
5
/5
10 mei 2022
profumo fantastico
star-rating
4
/5
10 mei 2022
Servizio molto soddisfacente. Avrei dato 5 stelle se ci fosse stata una stima della data di consegna in fase di perfezionamento dell'ordine.
star-rating
5
/5
10 mei 2022
Ottimo servizio, sito fatto benissimo e i prodotti per il bucato sono più che ottimi
star-rating
5
/5
10 mei 2022
I prodotti sono ottimi (utilizzo profumatori sia per il bucato che per l'ambiente), ma il marketing talvolta pecca molto. Lo scherzo fatto il 1 aprile, ad esempio, non è stato affatto gradito. Ho dovuto fare un ordine anticipato, pagando le spese di spedizione, per provare la nuova fragranza che dicevano ci sarebbe stata in estate e invece non era vero. Hanno inserito due prodotti omaggio che non uso e li ho dovuti regalare.
star-rating
5
/5
6 mei 2022
Dopo aver ricevuto in regalo il set di profumatori, ho acquistato quello che più mi era piaciuto. Ne basta veramente poco per avere un bucato super profumato a lungo.
star-rating
5
/5
6 mei 2022
Tutte le profumazioni sono buonissime. Resta sui capi per moltissimo tempo. Favoloso!
star-rating
4
/5
6 mei 2022
Compro e ricompro l’ammorbidente e le mie fragranze preferite da quasi un anno! Panni morbidi e profumati anche dopo esser stati chiusi per il cambio stagione! Unica “pecca”, il prezzo
star-rating
5
/5
5 mei 2022
Da quando ho provato i prodotti del Bucato di Adele non riesco a farne a meno. Ho iniziato con l acquisto del kit per capire quale profumazione mi piacesse maggiormente. In realtà sono tutte molto fresche e intense. Il profumo permane per molto tempo sulla biancheria. Personalmente adoro Diamante blu❤️
star-rating
5
/5
4 mei 2022
I profumi sono tutti meravigliosi, il bucato risulta morbido e profumato per tanti giorni! Ho avuto difficoltà nell’ordine perché voglio averli tutti! Spero ci siano più promozioni durante l’anno, ormai è diventata una mania!!! Consigliato a chi ama profumare capi e casa😍😍
star-rating
5
/5
4 mei 2022
SEMPLICE E VELOCE
star-rating
5
/5
4 mei 2022
Quando tutti ti chiedono cosa usi per lavare i tuoi vestiti è il massimo che si possa avere
star-rating
5
/5
3 mei 2022
L'ho sentito per giorni addosso ad una ragazza. Delicato, discreto. Alla fine le ho chiesto che profumo usasse ed ho scoperto con grande sorpresa che era un profumatore per la biancheria. L'ho comprato subito perché i profumi sulla mia pelle diventano orribili. Ora lo sento e non svanisce. Mai più senza!
star-rating
5
/5
3 mei 2022
Prodotti molto validi, da quando l'ho conosciuto mom riesvk più ad usare altri prodotti. Bravi
star-rating
5
/5
3 mei 2022
Prodotto meraviglioso indistinguibile......bellissimo passare tra gli armadi, in giardino e sentire il profumo intenso nell aria.....persistente nei mesi e nei tessuti ......un passaparola che fa da sé....chiunque usa il bucato di Adele non può far a meno di essere chiesto: cos è questo meraviglioso profumo.....

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italy
BTW-nummer 06576050964
Tel. 031 3574947