Ilbucatodiadele
Recensioni: 5.489

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 756 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 218 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 65 recensioni)

98,9%

5.426 recensioni

0,5%

30 recensioni

0,6%

33 recensioni

4.771
655
30
14
19
Altri indicatori
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
2
/5
13 marzo 2024
Mi è arrivato un prodotto con il tappo difettato, ho scritto e mi hanno semplicemente detto di stare attenta. Io ho pagato prezzo pieno, non mi è stato proposto un rimborso, uno sconto o un prodotto omaggio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per la tua recensione. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile a risolvere le problematiche in fase di consegna dell’ordine. Purtroppo nel tuo caso specifico, abbiamo ricevuto reclamo dopo aver utilizzato il prodotto, per tanto ci è impossibile intervenire in questi casi. Ti ricordiamo di controllare che tutto sia conforme a quanto ordinato alla ricezione dell’ordine da parte del corriere 😊
star-rating
2
/5
4 marzo 2024
I'd love to give a great review as my boss uses these products and i love them but it's been 3 weeks and my package seems to be lost and so far nothing seems to get done about finding them. I've called costumer service multiple times and altho they were very helpful and nice even they can't seem to locate it. I can't even cancel my order until it's been found! Once I get my order I'll be able to actually give a review.
Risposta del venditore
Dear customer, thank you for your review. We reshipped your order last week, it should be delivered in the next few days 😊
star-rating
2
/5
3 gennaio 2024
Non sono così persistenti come altri per il prezzo pagato non ne vale la pena.
star-rating
2
/5
18 dicembre 2023
Bestelling is nooit geleverd via PostNL.
star-rating
2
/5
14 dicembre 2023
Confezione rovinata
star-rating
2
/5
13 ottobre 2023
Uno dei prodotti ricevuti aveva erogatore spray non bloccato per cui è fuoriuscito e bagnato l'interno dell'imballaggio .
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace che ci siano stati dei problemi con la consegna del tuo ordine, ti ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per gestire eventuali problematiche relative agli ordini effettuati e al momento non ci risulta nessuna segnalazione in merito alla spedizione del tuo ordine. Contattaci per qualsiasi necessità.
star-rating
2
/5
21 luglio 2023
i prodotti sono ok, peccato che alla consegna una bottiglia era avvitata male ed il contenuto è uscito impregnando la scatola.
star-rating
2
/5
22 febbraio 2023
Diciamo che il profumatore e ottimo ,ma ho ricevuto il pacco in condizioni pietose ,devo dire che ho fatto un ordine consistente , prodotto sprecato nella scatola!da rimproverare la logistica !
star-rating
2
/5
5 gennaio 2023
Non riesco a capire perché il mio ordine non è ancora arrivato!!Onestamente è la prima volta che mi capita ma mi è arrivata una mail che io ho rifiutato il pacco coda assolutamente falsa
Risposta del venditore
Purtroppo nel periodo natalizio possono verificarsi delle anomalie dovute alla mole di lavoro dei trasportatori. Appena siamo riusciti a metterci in contatto con te abbiamo rimesso in consegna il tuo ordine. I nostri uffici sono sempre a disposizione per qualsiasi tipo di problema.
star-rating
2
/5
9 dicembre 2022
I prodotti sono validi, ho avuto due problemi, 1 che a volte e ad alcuni indumenti non si sente la profumazione,2 ho fatto l'ordine a novembre, ho riordinato diamante blu ,la bottiglia ha perso il liquido ,la scatola era bagnata e profumava ,non è la prima volta,avevo gia fatto presente questo problema ,voto3
star-rating
2
/5
3 giugno 2021
Nell’ultima fornitura si nota una minor profumazione rispetto al passato
star-rating
2
/5
22 aprile 2021
Ho provato questi profumatori dopo aver visto delle ottime recensioni.., purtroppo però non mì ritengo soddisfatta, molto profumati fichè in bottiglia ma una volta fatto il bucato rimane molto poco/quasi niente il profumo. In compenso spedizione super veloce... Mi dispiace molto perchè ero entusiasta di provarlo e avevo probabilmente un'aspettativa più alta.
star-rating
2
/5
8 dicembre 2020
Profumo Ok , reazione su di me pessima , mi fa allergia sia sotto il naso che sulla pelle. Ho seguito scrupolosamente l'istruzioni e niente, il profumo svanisce prima di raccogliere i panni. =(
star-rating
2
/5
21 maggio 2019
non soddisfatta rispetto alle comunicazioni trasmesse

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947