Ilbucatodiadele
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

5 707
782
57
30
43
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
27 setembro 2021
Profumi persistenti e ottimi, dal più dolce al più fresco! Spero davvero che la pink collection sia acquistabile a breve nei formati standard!
star-rating
5
/5
26 setembro 2021
La confezione "campioni" ottima idea, profumazioni intense e durature. Complimenti
star-rating
4
/5
25 setembro 2021
Ho provato la fragranza giornata di sole, mi è piaciuta molto, ma al primo posto rimane il bianco pulito
star-rating
5
/5
24 setembro 2021
PROFUMA BUCATO ECCEZIONALI, I CAPI PROFUMANO PER GIORNI
star-rating
5
/5
24 setembro 2021
Ho acquistato questi prodotti dopo aver ricevuto a casa, in regalo da parte di un’amica, diverse profumazioni. Tutto il mio vicinato è pienamente soddisfatto 😀 Il mio profumo preferito è “rugiada del mattino”
star-rating
4
/5
23 setembro 2021
Buongiorno, incuriosita dai vostri prodotti, ho seguito il Vs consiglio e ho acquistato il cofanetto. Li sto provando e dando i voti da 1 a 5 😅. Il problema è che per ora ne ho provati la metà e mi piacciono tutti!!😁... sicuramente alla fine sceglierò e comprerò di nuovo!!
star-rating
5
/5
23 setembro 2021
Con i profumatori del bucato ho cambiato anche l’aroma della casa. Li trovo eccezionali, ho iniziato con i cofanetti misti per scegliere i miei preferiti
star-rating
5
/5
23 setembro 2021
Consigliato da un’amica. Ottimo prodotto. Io ho acquistato 3 confezioni di bianco puro. Profumo meraviglioso che permane anche in tutta la casa
star-rating
4
/5
23 setembro 2021
Indubbiamente i prodotti sono validi, l’ammorbidente non ha eguali, al contrario ormai di profumatori se ne trovano in giro anche a a prezzi inferiori, ma sempre di qualità. Non ho ben chiaro il perché sia scomparsa la partnership con le influencer, attraverso cui, io ad esempio, vi ho conosciuti, ed era un bell incentivo acquistare coi loro codici sconto( nonostante potreste fare delle promo più allettanti! )
star-rating
5
/5
23 setembro 2021
Sono già parecchi anni che uso i profumatori,sono unici,il profumo rimane e non riesco a farne a meno...consigliatissimo!!!Quando escono nuove profumazioni sono sempre pronta a provarle,ma rimango fedele alle mie 4!!!
star-rating
5
/5
22 setembro 2021
Prodotti come sempre top e arrivati subito . Imballo curato e campione omaggio davvero gradito .
star-rating
5
/5
22 setembro 2021
Venditore ottimo, super veloce
star-rating
5
/5
22 setembro 2021
ottime profumazione
star-rating
5
/5
22 setembro 2021
profumi buonissimi e duraturi
star-rating
4
/5
22 setembro 2021
Al momento sono soddisfatta anche se ho qualche difficoltà nel dosaggio

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utilizador Ativado)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italy
Número de IVA 06576050964
Tel. 031 3574947