il Narratore Audiolibri
Anmeldelser: 1.583

star-rating
4,7
/5
Beregnet på 67 anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: 4,8/5  
(ud af 9 anmeldelser)
Sidste måned: 0,0/5  
(ud af 0 anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

1.238
295
35
6
9
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
4
/5
04-07-2022
Fedor Dostoevskij - I fratelli Karamazov, letto da Claudio Carini per una durata di circa 42 ore. E' il capolavoro assoluto dell'autore russo, uno dei vertici della letteratura mondiale. Con questo romanzo scendiamo nelle profondità più scomode dell'animo umano, e ci interroghiamo sugli istinti peggiori dell'individuo e della società. L'episodio del grande inquisitore riassume e condensa un sentimento religioso tuttora di grande attualità e universalità. Si fa fatica a giungere al termine, e, in verità la recita di Carini, un po' meccanica e dal tono spesso uniforme, non agevola - a tratti - la passione dell'ascolto. L'audiolibro è tuttavia molto consigliato, perchè ci aiuta comunque ad introdurci facilmente nella lettura del libro cartaceo, E' stato scritto che "I fratelli Karamazov" è il testamento letterario, e non solo, di Dostoevskij, ma "di chi guarda al sublime da una pozza di fango - scrive Stefan Zweig - in cui prendono fuoco coloro che non respirano mai tranquillamente né mai si riposano (...), di chi vive nella febbre, nella convulsione, nello spasimo".
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
03-21-2022
Claudio Carini recita divinamente questo grande capolavoro della letteratura russa. La sua voce come sempre è di una potenza assoluta.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
05-15-2021
Libro che ogni amante dei classici dovrebbe conoscere. Confesso di non averlo mai letto intimorita dalla fama dell'autore e dalla complessità dell'opera . Grazie a questo audiolibro, letto in modo da risultare sempre coinvolgente, ho potuto colmare questa mia lacuna. Caldamente consigliato.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
09-14-2020
Non era facile rendere le mille sfumature di questo classico... davvero un audiolibro di qualità
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
08-02-2020
Ottima la registrazione e bella la voce del lettore.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
07-05-2020
Molto comoda la procedura per il download. Essenziale per comprendere al meglio il pensiero del filosofo, teologo e scrittore Dostoevskij. Certo che lo consiglio.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
05-28-2020
Narrazione stupenda, con toni adeguati. Ascolto davvero piacevole. Testo irrinunciabile.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-12-2020
Efficace il download del prodotto e molto buona la lettura del romanzo.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-22-2020
Non mi bastava averlo letto, ascoltato e riletto. Volevo averlo sempre vicino, anche sul telefono. Claudio Carini eccezionale.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-11-2020
In questo periodo di quarantena ho ascoltato con grande piacere questo romanzo. Dostoevskij è un grande
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse: mere end seks måneder siden
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling: 0

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

www.ilnarratore.com, attivo on line dal 1999, produce, pubblica, distribuisce e promuove prodotti editoriali innovativi denominati AUDIOLIBRI o AUDIOBOOKS, anche di differenti marchi editoriali e di autori e produttori indipendenti, in lingua italiana e straniera, letti da narratori, attori e scrittori professionisti. Le proposte d'ascolto continuano a crescere, ogni giorno nuovi titoli per offrire un catalogo sempre più ricco di proposte di qualità per tutte le età. Nelle schede di dettaglio di ogni titolo si possono ascoltare le anteprime, leggere le sinossi e tutte le informazioni relative all'opera, al suo autore, alla voce narrante; questi ultimi hanno anche pagine biografiche dedicate e raggiungibili con un click.

il Narratore Audiolibri (Bruger Aktiveret)
Via Lanzi 1/b
36020 Zovencedo (VI)
Italy
Momsnummer 03275670242
Tel. 0444893525

Fax 02700529784