Isolani Istituto Ottico
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

5.784
642
54
17
16
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,9 /5
Esperienza d'acquisto
4,8 /5
Prodotti
4,8 /5
Consegna prodotti
4,8 /5
Assistenza in negozio
4,9 /5
Consigliare
1,0 /5
ebay (8)
4,5 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
18 maart 2022
ho trovato competenza e cortesia
star-rating
5
/5
18 maart 2022
Nel p. vendita di Savona ho trovato un'ampia gamma di montature con una soddisfacente gamma di prezzi. Al di là dei prodotti è stata però la gentilezza, disponibilità, affabilità e attenzione nel propormi svariate soluzioni dell’ottica che mi ha seguita a dare un tocco in più.
star-rating
4
/5
17 maart 2022
mi sono trovato bene . professionalità e gentilezza
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Mi sono trovata molto bene, ottime persone, competenti e cortesi.
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Ottimo
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Servizio professionale accurato, al giusto prezzo, con rispetto dei tempi di consegna dichiarati.
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Staff gentilissimo, molto disponibile, competente
star-rating
4
/5
17 maart 2022
Molto gentili e disponibili
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Ottima esperienza
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Sono cliente pluridecennale. Ho cambiato gli occhiali recentemente. Ottima l'assistenza per l'acquisto dell'occhiale. Al momento del ritiro la visione con le nuove lenti prescritte dall'oculista risultava alterata. Visitato in modo approfondito dalla dott.ssa Rosanna è emersa una eccessiva correzione della miopia. Dopo consulto con l'oculista e nuova visita di controllo della dottoressa si è cambiata la prescrizione con attenuazione della correzione. Molto soddisfatto di tutto il percorso anche per il comportamento dell'istituto Isolani per la sostituzione delle lenti sbagliate.
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Bella ma mi a convinto mia moglie lei e cliente isolani da anni io no ma pero bravi e personale molto gentile complimenti
star-rating
4
/5
17 maart 2022
consegna ritardata dopo 2 settimane
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Personale gentile e competente
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Professionalità cortesia e qualità dei prodotti.
star-rating
5
/5
17 maart 2022
Personale gentilissimo e molto disponibile e tantissima varietà di occhiali Si esce sempre soddisfatti della scelta

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna). Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Isolani Istituto Ottico (Gebruiker Ingeschakeld)
Corso Buenos Aires, 75r
16129 Genova (GE)
Italy
BTW-nummer 01551730995
Tel. 010.36.23.053