Konte Design

star-rating
4,6
/5
(su 788 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 62 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

91,8%

723 recensioni

2,9%

23 recensioni

5,3%

42 recensioni

570
153
23
16
26
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
2
/5
30 novembre 2022
La consolle di per sé si presenta come buon un buon prodotto visivamente una volta montata. Ma è proprio quest'ultimo che mi rende perplesso in quanto pur essendoci parecchie viti per il fissaggio delle parti metalliche ai pannelli, soprattutto quelle più lunghe che fissano la cornice del tavolo, queste sembrano appoggiarsi e non entrare più di tanto nel truciolare. A questo si unisce il fatto grave che il meccanismo centrale che è quello che si fissa alle due semi tavole, va avvitato cercando di centrarlo manualmente in quanto i fori che ne guidano il fissaggio sono completamente sbagliati essendo a distanze diverse tra di loro e non combacianti tra i pannelli e le guide metalliche. Ho fatto presente il problema e mi viene risposto che è una cosa che è già capitata in quanto altri acquirenti lo hanno rilevato ma lo stock a magazzino era (prendendo a campione un'altra scatola) evidentemente tutto con lo stesso problema perché chi produce il pannello non è lo stesso di chi fornisce la parte metallica ..... ma dai!!!! Direi che esiste una cosa che si chiama contestazione che serve a tutelare sia il rivenditore che l'acquirente finale. Sono d'accordo che non è un grandissimo problema ma su un prodotto nuovo pagato oltre 400 euro che misura da chiuso 50x90 cm. gradirei ben altro. E pensare che stavo per acquistare altri prodotti ....
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio riguardante il montaggio del tavolo consolle, abbiamo provveduto a comunicare l'accaduto alla produzione in modo da poter risolvere definitivamente la questione. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per qualunque evenienza Cordiali Saluti Konte.Design Team
star-rating
2
/5
23 agosto 2022
Ho chiesto la modifica dell'ordine, il giorno stesso in cui l'ho fatto. Ho dovuto io, inoltrare un'ulteriore email per avere conferma che l'ordine fosse stato modificato perché mi era stata inviata l'email automatica di ordine "completato" e preso in carico dal corriere senza nessuna specifica sulla modifica richiesta. Ho dovuto sollecitarli per avere il rimborso della parte dell'ordine eliminata. Non do solo 1 stella, solo perché riconosco come molto positivo che abbiano subito risposto alle mie email sia quando ho chiesto conferma della spedizione con l' ordine modificato, sia per il rimborso erogandolo.
star-rating
2
/5
4 giugno 2022
Attendo ancora di ricevere il pacco....la consegna era prevista per il 03/06 e, ad oggi, non ho ancora notizie in merito. Appena arriverà, mi esprimerò sul prodotto ordinato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente l'ordine è stato effettuato domenica 29 maggio e la consegna del suo prodotto era stimata entro il 17 giugno. Comunque il 1 giugno abbiamo provveduto ad effettuare la spedizione e il venerdi 3 giugno il corriere ha tentato la consegna ma non era presente nessuno all indirizzo. Dopodichè lunedi 6 giugno il corriere ha regolarmente consegnato il suo ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordiali Saluti Konte.Design Team
star-rating
2
/5
21 febbraio 2022
IL COMO, E COMPLETAMENTE DIVERSO DALLA FOTOGRAFIA, LARGO IN ALTO E STRETTO IN BASSO DALLA FOTOGRAFIA ERA TUTTO UGUALE, E PRIVO DEI FORI PER METTERE LE MANIGLIE, COSI NON POSSO USARLO, DEVO ASPETTARE I COMODI DI UN FALEGNAME, DICONO CHE C'ERA SCRITTO, IO NON L'HO LETTO COMUNQUE ANCHE SE FOSSE, ALMENO PREDISPORRE I FORI
Risposta del venditore
Gentile Cliente il comò in oggetto è un prodotto molto venduto e la foto rispecchia le linee reali. Per quanto riguarda i fori è specificato nella descrizione che non vengono effettuati poichè molti clienti desiderano montare le maniglie in modo diverso rispetto alle foto o desiderano montare maniglie diverse come ad esempio quelle in Swarovski. Siamo comunque disponibili su richiesta ad effettuare i fori. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione per qualsiasi eventuale richiesta. Cordiali Saluti Konte Design team
star-rating
2
/5
16 febbraio 2022
Ordine e spedizione veloce Il tavolo è arrivato con una parte attaccata solamente da 3 chiodini deboli e piegati tanto che la parte inferiore risultava staccata, per la quale ho dovuto provvedere da solo,affidandomi ad un falegname…..credevo meglio!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per il difetto riscontrato sul prodotto ed abbiamo provveduto ad avvertire immediatamente il magazzino. Nel caso avesse bisogno di assistenza non esiti a contattare il nostro servizio clienti per mail o telefonicamente Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
2
/5
18 luglio 2021
Ho ordinato un tavolo pagato 849 euro arrivato con un piede corto il tavolo non stava a livello .ho contattato il negozio dopo averli dovuti pregare al telefono per mandarmi il piede e arrivato a casa .mi e costato 2 interventi del professionista che mi a montato a casa il tavolo uno a vuoto per un problema non mio ma del negozio per il problema riscontrato l'altro ho risolto tutto ciò 100 euro ad intervento a Milano tot 200 euro.alla fine questo tavolo e costato 1049 . Nessuno mi a rimborsato il costo dell'intervento a vuoto del professionista.davvero deluso.
star-rating
2
/5
5 aprile 2021
La consegna è stata velocissima, ma non sono stata soddisfatta del prodotto una sedia era danneggiata e le saldature fatte male, ho chiamato la ditta e senza nessun problema il giorno dopo sono venute a ritirarle.. pochi giorni dopo ho avuto il rimborso.
star-rating
2
/5
9 febbraio 2021
Arrivato mobile senza viti per maniglie.. maniglie su foto tipo diamanti arrivate con maniglia acciaio
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci scusiamo per la svista riguardo la presenza delle viti nel pacco delle maniglie, abbiamo subito provveduto a spedirle un kit di viti nuove. Per quanto riguarda la tipologia delle maniglie nella descrizione è specificato che sono in acciaio cromato. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion Commerce team
star-rating
2
/5
24 gennaio 2021
Devo lasciare un giudizio negativo. Ho acquistato una poltrona dal sito dato il buon prezzo. Purtroppo però la poltrona è arrivata con più di un mese di ritardo rispetto alla data prevista dopo due solleciti da parte mia. Per di più al primo sollecito non si sono nemmeno degnati di scusarsi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per ciò che è accaduto con il suo ordine. Il ritardo nella consegna è causato da alcuni ritardi in produzione e dalla difficoltà di gestire da parte dei corrieri nazionali, l’enorme flusso di spedizioni periodo relativo al suo ordine molto particolare (Black Friday, Natale ed emergenza sanitaria Covid). Infatti, nessun corriere garantisce il regolare servizio di ritiro presso i nostri magazzini e di conseguenza la puntuale consegna ai nostri clienti. Stiamo monitorando tutti gli ordini e le relative spedizioni in modo da potervi comunicare l’evoluzione delle stesse. Comprendiamo il disagio causato, e ce ne scusiamo. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione sia telefonicamente che tramite mail Cordiali Saluti Fashion Commerce Team
star-rating
2
/5
5 dicembre 2020
tempi di consegna buoni ma la descrizione del prodotto non è stata onesta,mi era stato confermato che il tavolo era in rovere massello invece è impiallaciato,addirittura anche le gambe non sono in massello.Il tavolo lo tengo lo stesso ma sarà il primo ed ultimo acquisto su questo sito
star-rating
2
/5
14 ottobre 2020
Buongiorno Avete affidato la consegna alla GSL Risulta spedito senza indirizzo completo di numero civico ed interno
star-rating
2
/5
29 giugno 2020
Puntualità nella consegna ma purtroppo il prodotto è arrivato rovinato
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo spiacenti dell'accaduto, le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a sua disposizione per la risoluzione del problema, ci puo inviare le foto del danno e provvederemo alla soluzione. Cordiali Saluti Fashion commerce team
star-rating
2
/5
19 febbraio 2020
Avevo preventivamente chiesto per iscritto che mi confermassero il colore del prodotto, data l'ambiguità delle immagini a corredo della descrizione. Mi assicurano (per iscritto) che il prodotto è nero. Faccio l'ordine, mi arriva quanto ordinato e... il colore è diverso. Avrei gradito una migliore comunicazione e una maggiore affidabilità.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l accaduto, c'è stato un'incomprensione nella comunicazione tra il magazzino e l'operatore poichè la rifinitura 'marmo nero' è stata intesa come nero e non come sfumatura. Restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team
star-rating
2
/5
20 gennaio 2020
Lentezza nella spedizione, comunicazione solo su richiesta fornendo info approssimative o sbagliate.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tavolo, causato dal grosso volume creatosi nel periodo delle festività. Il suo commento è prezioso per aumentare la nostra qualità nel servizio clienti e logistica. Saluti fashion Commerce Team
star-rating
2
/5
23 dicembre 2019
Foto non rispondente. Avevo ordinato un tavolo dalla foto nero e grigio, invece è tutto grigio!
Risposta del venditore
Buongiorno il tavolo da lei ordinato è l'articolo FC944 che sia nel titolo che nella descrizione è scritto che il tavolo ha il piano in vetro grigio e le gambe in metallo grigio. Probabilmente si è sbagliato. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Nov 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Konte.Design è il nuovo brand dedicato alle eccellenze del design, lanciato dall’azienda Fashion Commerce S.r.l., che nasce dall’esperienza decennale dei suoi fondatori all’interno delle aziende produttrici italiane operanti nel settore dell’arredamento e della moda. Attivo da oltre 5 anni e premiato dal Sole 24 Ore nel 2020 come una delle realtà con la maggiore crescita, Konte.Design nasce dalla passione del bello e dalla volontà di voler regalare un tocco inconfondibile agli spazi interni delle nostre case. Per queste ragioni, prima “Fashion Commerce”, poi Konte.Design, racchiudono attraverso accurati esami di qualità e di design, tutti i prodotti più belli e funzionali per l’ambiente di casa, disegnati e pensati dai propri fondatori e dai migliori designer presenti sul mercato.

Konte Design (Utente Attivo)
Via Panfilo Castaldi snc
56121 Ospedaletto (Pisa)
Italia
Partita IVA 01835990498
Tel. +39 050 6222673