Le Gioie
Recensioni: 2.240

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 513 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 110 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 25 recensioni)

Filtra per voto:

2.047
144
16
9
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 22 giugno 2024
star-rating
1
/5
29 gennaio 2024
Mi è arrivato il barattolo di cereali al mattino graffiato ..
star-rating
1
/5
2 gennaio 2024
Prodotto buono ma 2 piatti sono arrivati danneggiati
star-rating
1
/5
14 dicembre 2023
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
Articoli danneggiati e mancanti rispetto all ordine. Inviato email non fatto sapere nulla.
star-rating
1
/5
6 dicembre 2023
Ancora non è arrivato
star-rating
1
/5
4 dicembre 2023
Oggi 4 dicembre on ho ancora ricevuto la merce acquistata il 26 novembre. Quindi esperienza pessima
star-rating
1
/5
29 novembre 2023
Mai più ... Prima di tutto servizio clienti zero, dovevo fare un reso, a mie spese, pagato 41, il corriere me ne chiede 18 per la spedizione.... Ho pagato due euro in più, per avere la confezione regalo, benissimo una busta di carta piccola con un fiocco... Per me vale zero stelle e soprattutto non lo consiglio minimamente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che i prodotti non siano stati di suo gradimento. Non è altresì nostra colpa se il corriere a cui si è affidato per il reso abbia chiesto tutti questi soldi per la spedizione. Se ha bisogno di supporto per il reso non esiti a contattarci. Possiamo farle utilizzare i nostri corrieri e utilizzare le nostre tariffe, sicuramente più economiche. Per quanto concerne le confezioni regalo, ha acquistato due alberelli di natale realizzati a mano qui in campania. non hanno scatola. Abbiamo ben pensato di inserire due shopper con confezione natalizia.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Pessimo! Sia la qualità dei prodotti che non sempre corrisponde alle immagini mostrate dal sito sia il servizio clienti. Non lo consiglio per nulla!
Risposta del venditore
Gentile Roberta, Ci dispiace leggere questa recensione negativa. Può succedere che qualche prodotto non rispecchi le aspettative e come ben sa abbiamo effettuato il rimborso totale dopo la richiesta di reso.
star-rating
1
/5
25 ottobre 2023
Ho fatto un ordine circa dieci giorni fa di un albero di Natale di Edg. Silenzio assoluto nessuna comunicazione su quando e’ stato spedito ecc. mi arriva il pacco danneggiato e con l’articolo che fuoriusciva, bene contatto il venditore, gentilissimo al telefono ma sono due giorni che non mi da indicazioni su come procedere con il reso ed il cambio, non mi hanno ricontattata, ho scritto sul numero whatsapp e mi hanno risposto dopo un giorno dicendo che mi faranno sapere. Insomma, pessimi. Se dovete acquistare qualcosa di costoso come io, vi consiglio di non farlo da loro.
star-rating
1
/5
28 settembre 2023
Pacco mai ricevuto! Chiesto rimborso ma ad oggi ancora niente!
star-rating
1
/5
8 agosto 2023
Buongiorno, ho ricevuto una batteria di pentole e un coperchio era rovinato. Ho chiamato subito per avvisare e chiedere la sostituzione del pezzo diffettoso ma non sono più stata contattata per avere informazioni. Ho cercato di contattare più volte il negozio ma non risponde nessuno.
star-rating
1
/5
4 agosto 2023
Bonjour A ce jour, je n'ai pas reçu la confirmation de livraison par Chronopost. J'ai téléphoné ce jour et je n'ai toujours pas de réponse. Cordialement.
star-rating
1
/5
16 luglio 2023
Servizio piatti buono , arrivato nei tempi stabiliti . Ottimo venditore
star-rating
1
/5
3 luglio 2023
Ombrellone con frange reso! A descrizione non è accurata, Per me è un’ombrellone scadente per il prezzo! Il bastone è in metallo ma non essendo descritto uno di aspetta come in foto invece è un adesivo color legno. Cosa ben più importante non rimane aperto.
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
Che dire...ho acquistato un salvadanaio in ceramica a forma di papera. All'arrivo il pacco dell'imballo esterno era perfetto e non presentava alcuna ammaccatura viceversa la scatola interna che conteneva l'oggetto era visibilmente danneggiata e l'oggetto interno mostrava segni di usura: come ad esempio la doratura che era saltata. La cosa seccante è stato scoprire che il rimborso è stato decurtato dei costi di ritiro nonostante il prodotto fosse arrivato oggettivamente già non in buone condizioni. Una pessima figura...per meno di 6 euro!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Le Gioie (Utente Attivo)
VIA TORREBIANCA 38
81031 AVERSA (CE)
Italia
Partita IVA 04460820618