Lentiacontatto online
Recensioni: 2.450

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 216 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 56 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 17 recensioni)

Filtra per voto:

2.133
270
24
8
15
Altri indicatori
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 20 luglio 2024
star-rating
1
/5
30 marzo 2024
Non sono soddisfatta della ventosa che ho acquistato , perché con le lenti morbide non funziona. Al contrario di quanto scritto sulla loro descrizione.
star-rating
1
/5
19 febbraio 2024
Ordinate da un mese ancora le lenti devono arrivare a casa. Servizio contatti pessimo perché sto provando a mettermi in contatto senza ricevere nessuna risposta
star-rating
1
/5
7 agosto 2023
15 gg per ricevere le lenti a contatto, ho scritto per avere info, non mi ha risposto nessuno.
Risposta del venditore
Gentile Cliente salve, dal 18 al 28 Luglio sono 9gg lavorativi ed è una tempistica prevista dai termini di contratto. La tempistica di evasione di 5-10gg lavorativi è di lavorazione dell'ordine in cui la merce viene ordinata al produttore e ricevuta a magazzino. Trova la specifica sia nelle FAQ che nei termini e condizioni e nelle e-mail che vengono inviate per aggiornare sullo stato dell'ordine. L'intenzione del risponderle c'era, come abbiamo scritto era un momento in cui ci siamo trovati con abbondante mole di lavoro, di conseguenza non abbiamo avuto tempo materiale per soddisfare la sua richiesta nell'immediato, ma avremmo risposto alla prima disponibilità (non c'è un termine preciso entro il quale dobbiamo ademipiere alle domande). Alla prima disponibilità il collo era stato spedito, quindi lei aveva ricevuto già tutte le e-mail di "ordine in preparazione", "ordine completato" e l'e-mail con la tracciabilità da parte del corriere: qui abbiamo ritenuto non più necessario rispondere in quanto in queste e-mail le viene comunicato che entro 24/48h il collo sarebbe andato in consegna. Rimane sempre valido che sul nostro sito si può trovare il materiale esplicativo sufficiente per qualsiasi necessità. Siamo molto dispiaciuti che tutto questo non sia stato abbastanza per lei e faremo quanto possibile per migliorare. Salutiamo cordialmente
star-rating
1
/5
30 dicembre 2022
Pessima esperienza … non comprerò mai più su questo sito … Mai reperibili telefonicamente , ordine arrivato dopo circa 2 mesi … in giacenza da GLS perché non svincolano la pratica … Email senza risposta Veramente una vergogna !!
Risposta del venditore
Gent.ma Sabrina, purtroppo ci ha contattati in un momento in cui per riduzione di personale per motivi ormai comuni a tutti non siamo riusciti a gestire tutte le richieste telefoniche per cui ci scusiamo. Comprendiamo il disagio che possiamo averle causato, ma non appena abbiamo ripreso a pieno regime abbiamo concluso la sua pratica positivamente. Sperando di aver rimediato almeno in parte il disguido, le auguriamo un buon proseguimento.
star-rating
1
/5
6 marzo 2022
Il portamenti che ho acquistato non era il modello indicato nel catalogo; è più piccolo
star-rating
1
/5
18 febbraio 2022
Sono una affezionata,cliente di VediMeglio.it , sempre professionali e veloci . Ultimo ordine Febbraio 2022 "un disastro" nessuna mail del giorno di consegna , ho scritto molte volte , ho telefonato moltissime volte , mai alcuna risposta 7 giorni di nulla ( io ero senza lenti , quindi cieca).Dopo 7 giorni di attesa e cecità , mi rispondete dicendomi che tutto l 'ufficio ,forse tutto la ditta/ negozio ha avuto il Covid . Potevate avvisare attraverso una semplice mail .
star-rating
1
/5
11 febbraio 2022
Consegna lenta,ma il sito avvisava che essendo lenti toriche ci sarebbero voluti 15 gg lavorativi Il problema è che le lenti sono impossibili da sopportare,fastidiose e praticamente ho buttato via quasi 70 € Edit: 2 delle 4 lenti sono perfette, peccato per il servizio clienti che si è lamentato della recensione non ritenendosi responsabile del difetto di una lente. Quindi termino dicendo che il sito (a dir loro) ha fatto il suo dovere,cioè spedirmi 4 lenti delle quali 2 sono state gettate perché difettate
Risposta del venditore
Gentile Sig. Matteo, siamo profondamente dispiaciuti che abbia avuto un'esperienza negativa nel riscontrare una lente "difettata" e quindi non abbia potuto utilizzare la coppia, proprio per questo la prassi per poter andare incontro ad una problematica di questo tipo, previo contatto con il nostro servizio clienti, con una forte intenzione di rimediare a qualsiasi situazione di disagio come i nostri clienti conoscono, sarebbe normalmente quella di rispedire i prodotti che si ritengono difettati indietro, in modo da procedere con un controllo tecnico da parte dell'azienda che le produce, che quindi ha redatto la conformità delle lenti stesse e deve garantirne la buona efficienza. Sperando di aver soddisfatto le sue aspettative per quanto riguarda invece il nostro operato, Salutiamo cordialmente Staff VediMeglio
star-rating
1
/5
17 settembre 2021
Ho sempre acquistato lenti on line ma nn ho mai avuto disguidi del genere acquistate a fine agosto arrivate al 7 settembre c.f errato ad oggi nn ho ancora lo scontrino fiscale x cui nn riesco a scaricare la spesa, mai più
Risposta del venditore
Gentilissima Patrizia, il suo ordine è stato evaso con 1 giorno di ritardo (tempi sul sito 3/5gg lavorativi) in un momento in cui un minimo ritardo può essere prevedibile, per il quale ci siamo scusati tramite e-mail e quant'altro. Il suo ordine è stato effettuato il 30 Agosto alle ore 23.44, quindi andato in elaborazione il 31 Agosto, i tempi segnalati sulla pagina del prodotto da lei acquistato sono di 3/5gg lavorativi per l'evasione, quindi facendo due conti, essendo stato evaso al 7 Settembre sono 6gg lavorativi. Per quanto riguarda lo scontrino, se legge sul timbro che abbiamo apportato sul foglio dell'ordine nel quale trova scritto "codice fiscale errato" (avvisiamo anche quando vi sono errori, cosa che solitamente non viene effettuata nelle altre piattaforme di vendita online) troverà anche scritto che viene inviato entro 30gg via e-mail in formato pdf. Ricordiamo inoltre che le spese di quest'anno sono scaricabili il prossimo, quindi ha tutto il tempo per poterle scaricare. Le abbiamo anche risposto via e-mail, siccome continuavamo a ricevere e-mail con il suo codice fiscale, le abbiamo risposto che glielo avremmo inviato entro 30gg. Detto questo, non comprendiamo il feedback di una stella, quando è stato fatto tutto il possibile per venirle incontro. Salutiamo cordialmente Lo staff
star-rating
1
/5
9 ottobre 2020
tempi di attesa troppo lunghi 14 gg di attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
star-rating
1
/5
26 luglio 2020
Molto male i tempi di spedizione che sono addirittura biblici! Fase questa che ha bisogno di una profonda riorganizzazione, (ad esempio dicendo che il prodotto non è al momento disponibile?) il cliente non può ordinare un mese per l'altro.
Risposta del venditore
Gentile Sig. Roberto, siamo dispiaciuti che lei abbia ritenuto la sua esperienza non positiva, solitamente se si tratta di un nostro sbaglio/ritardo non esitiamo a dare ragione al cliente ma nel suo caso ci permettiamo di contraddirla. I nostri clienti sanno benissimo che tutti i nostri prodotti sono disponibili, ma nelle tempistiche segnalate dal sito che bisogna assolutamente prendere in considerazione prima di effettuare un ordine. Nel suo caso, le lenti ordinate Airhydra Multifocal, necessitano di 7/8 giorni per la spedizione, lo si può vedere nella pagina prodotto, di fianco all'immagine prodotto, ben visibile a tutti. Lei ha effettuato l'ordine in data 09/07 e l'evasione è avvenuta il giorno 16/07, dopo 7 giorni lavorativi, quindi al minimo delle tempistiche segnalate (sostenere che il tutto sia avvenuto in un mese sembra un po' eccessivo). La consegna avviene poi con corriere espresso GLS in 24/48h come indicato in fase di chiusura d'ordine. Perciò siamo profondamente amareggiati che la sua valutazione sia stata di 1 stella, quando abbiamo compiuto quanto già in precedenza avvisato. Questa valutazione può essere compromettente, ma siamo sicuri che tutti i nostri clienti fidati e nuovi clienti, leggendo anche la nostra risposta potranno comprendere che si è trattato solo di un equivoco nei nostri confronti. Con questo le auguriamo una buona giornata e salutiamo cordialmente. Staff VediMeglio
star-rating
1
/5
29 agosto 2019
Ho ordinato le lenti l’11 agosto, non le ho ancora ricevute, e ho pagato anche la consegna rapida. Spero sia un caso sfortunato.
star-rating
1
/5
15 settembre 2018
Ho fatto l'ordine nella seconda metà di agosto e il materiale mi è arrivato nei primi giorni di settembre. Forse eravate chiusi ad agosto, ma in tal caso andava ben segnalato nel sito e al momento dell'ordine andrebbe in generale indicato il tempo di spedizione, non sono per nulla soddisfatto.
star-rating
1
/5
27 agosto 2018
La cosa che più mi ha dato fastidio, non è l'ordine evaso in modo errato con un prodotto non richiesto, ma la presa in giro che attraverso una comunicazione di risposta al mio avvertimento, mi sia stata promessa una seconda spedizione mai effettuata impedendomi di organizzarmi per tempo in altro modo.
star-rating
1
/5
3 agosto 2018
Mi sono trovata malissimo, dopo 1 giorno che mi sono arrivate ho provato a mettermele e una lente era spezzata a metà! Ho chiamato per dire di questa cosa ho inviato pure le foto del danno, mi hanno detto che mi tocca rinviare le lenti in sede e poi forse mi rimborseranno, ma scusate la colpa è vostra dal momento che la lente era rotta quindi siete voi che dovete rimborsare e basta! A me rimandarvi le lenti vuol dire spendere altri soldi per mandarvele indietro.
star-rating
1
/5
22 maggio 2017
Dopo aver segnalato tramite email un evidente ritardo nella consegna del mio ordine ho dovuto effettuare un secondo sollecito per capire come mai, dopo 15 giorni, non mi era stato ancora consegnato nulla. In risposta al mio reclamo mi è stato spiegato che i ritardi erano dovuto alle varie festività, ma per rimediare al disagio creato avrebbero provveduto ad inviare anche un omaggio. Il mio ordine è stato effettuato il 21 aprile e la consegna è avvenuta il 10 maggio MA SENZA OMAGGIO
Risposta del venditore
Buongiorno, sicuramente i ritardi sono stati dovuti alle festività in quanto giorni non lavorativi. Ma sul prodotto da lei acquistato, colorate graduate, vi sono segnati come tempi di evasione 5/6 giorni lavorativi, dopo di che ci vogliono 24/48h per la consegna con corriere espresso. Ora, tenendo conto che il suo ordine è stato effettuato il giorno 21/04 alle ore 17.04, quindi non più possibile da elaborare in giornata, è stato preso in carico il giorno lavorativo successivo, ovvero il giorno 26/04, dopo di che, escluso anche il primo maggio, al giorno della spedizione, 09/05, erano passati 9 giorni lavorativi, quindi i ritardi non sono stati poi così significanti, ma si trattava di 3 giorni lavorativi. Come le abbiamo indicato per e-mail, purtroppo è un ritardo che ci può essere in questi periodi dell'anno. Le abbiamo indicato che avremmo inviato un omaggio, questa era la buona intenzione per scusarci del breve ritardo, poi probabilmente tra uffici e magazzino non è passata la comunicazione. Per questa dimenticanza di cui ci scusiamo nuovamente, possiamo anche emettere un buono sconto per il suo prossimo ordine, per avere magari le spese di spedizione gratuite, che le invieremo tramite e-mail. Attendiamo una sua gradita risposta Un cordiale saluto Lo staff

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Una nuova idea, un progetto giovane e in continua crescita! Vedimeglio: il sito dove trovare lenti a contatto di ogni tipo. Giornaliere, quindicinali, mensili,colorate, multifocali, per astigmatici, liquidi per la manutenzione, vari accessori. Il tutto a prezzi mai visti nemmeno sul web. E tutto delle migliori marche!

Lentiacontatto online (Utente Attivo)
Via Mantovana n.54/A
37137 Verona
Italia
Partita IVA 03906600238
Tel. 045-4936381