Luxury Zone
Recensioni: 1.205

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 235 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 44 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 20 recensioni)

95,4%

1.150 recensioni

1,6%

19 recensioni

3,0%

36 recensioni

1.037
113
19
9
27
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
Buonasera, cosa dire: esperienza disastrosa ed irrisolta o meglio risolta con la mia insodisfazione: articolo regolarmente acquistato non disponibile, risoluzione annullamento dell'ordine, grande delusione e nessuna tutela. Grazie mille per aver chiesto il mio parere ed avermi dato modo di raccontare una pessima esperienza.
Risposta del venditore
Gentile MariaLucia, desideriamo esprimere il nostro sincero dispiacere per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Stiamo lavorando per risolvere e rendere immediato l'aggiornamento degli acquisti in store per prodotti presenti anche online, soprattutto quando si tratta di pezzi unici. La sua soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per ristabilire la fiducia nei nostri servizi. La ringraziamo per la sua pazienza. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
10 gennaio 2024
purtroppo ho trovato il ciondolo Dodo in una scatola anonima, senza marchio nè garanzia. Quando ho contattato il servizio assistenza, ho lamentato il fatto che avrebbero dovuto pubblicizzare che il ciondolo sarebbe arrivato in tale confezione ma la brutta figura oramai è stata fatta. Spero che migliorino la chiarezza informativa, non è da trascurare in caso di regali
Risposta del venditore
Gentile Patrizia, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto, la sua segnalazione sarà sicuramente d'aiuto per crescere ed impegnarci sempre di più a migliorare e assicurare ad ogni nostro cliente un servizio impeccabile. Vogliamo che ogni esperienza d'acquisto sia sempre positiva. Rimaniamo a sua completa disposizione. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Devo ancora ricevere prodotto
star-rating
1
/5
10 luglio 2023
Mi lamento solo che la commessa giorno7 luglio negozio Fidenza la signora in questione una certa senior non è stata esplicita in quanto ogni cosa sempre al telefono invece all attenzione al cliente.
Risposta del venditore
Gentile Debora, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto, la sua segnalazione sarà sicuramente d'aiuto per crescere ed impegnarci sempre di più a migliorare e assicurare ad ogni nostro cliente un servizio impeccabile. Vogliamo che ogni esperienza d'acquisto sia sempre positiva. Rimaniamo a sua completa disposizione. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
20 giugno 2023
alla fine sono riuscita a fare l’ordine da PC ma la versione telefono non funziona bene ed entra in un loop senza cn lasciarti la possibilità di chiudere l’ordine
Risposta del venditore
Gentile Daniela, la ringraziamo molto per il suo feedback! Sicuramente ci sarà molto d'aiuto per migliorarci. Rimaniamo a sua completa disposizione. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
4 maggio 2023
Ho comprato degli orecchini che ho trovato qualche giorno dopo ad un terzo in meno del prezzo acquistato
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringrazio molto per la recensione. Le confermo che abbiamo un'ottima collaborazione con i nostri partner, grazie alla quale possiamo garantire la migliore offerta del momento. Le offerte promozionali proposte da altri siti e-commerce, sono soggetti ad accordi e scontistiche diverse rispetto a quelle di Luxury Zone. Vogliamo che ogni esperienza d'acquisto sia sempre positiva e che rispetti sempre le aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione, sarà sicuramente uno strumento per continuare a crescere e migliorare.
star-rating
1
/5
24 aprile 2023
Esperienza negativa per un portafoglio Montblanc da donna che prima era disponibile poi dopo no
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo davvero mortificati per l'accaduto! La sua recensione ci sarà molto utile per continuare a migliorarci, sarà nostra premura contattarla personalmente per rinnovare le nostre scuse. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
31 gennaio 2023
They cancel my order 24 hours after I place my order !!
star-rating
1
/5
12 gennaio 2023
L'orologio visto in foto assomiglia molto lontanamente a quello che mi è arrivato. Nn consiglio di comprare
star-rating
1
/5
3 gennaio 2023
foto del prodotto ingannevoli assistenza gentile ma totalmente inefficace esperienza di reso più che pessima non farò mai più ulteriori acquisti e sconsiglierò di acquistare sul sito
star-rating
1
/5
10 febbraio 2022
pessima e imbarazzante in quanto nonostante avessi sbarrato la casella è un regalo, la fattura è stata erroneamente mandata al mittente anziché a me.
Risposta del venditore
Gentile Michela, siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto! Sicuramente in futuro presteremo la massima attenzione e cura. Rimaniamo come sempre a disposizione. La ringraziamo nuovamente per aver scelto Luxury Zone!
star-rating
1
/5
9 agosto 2021
Orologio non conforme alla descrizione che parlava di 33mm ma mi è arrivato un orologio da donna di 27/29 mm …… sconsigliato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo dispiaciuti che l'orologio non soddisfi le sue aspettative e siamo pronti a proporle un cambio con un altro prodotto tra quelli disponibili da Luxury Zone. Le indicazioni tecniche relative al prodotto sono le medesime riportate dal nostro fornitore che ci conferma una cassa di 33mm. Rimaniamo a sua completa disposizione e per qualsiasi richiesta non esiti a contattarci
star-rating
1
/5
23 dicembre 2020
La collana è arrivata totalmente annodata ci ho messo una giornata per togliere tutti i nodi perché non era stata fermata correttamente sulla scatola.
Risposta del venditore
Gentile Gaia, la ringrazio molto per la sua recensione! Ci vogliamo scusare personalmente per il disagio creato! Sicuramente ci sarà molto d'aiuto per migliorarci professionalmente. Per quanto riguarda la parte smaltata del pendente, abbiamo provato a contattarla telefonicamente più volte per informarla, purtroppo senza avere successo. Se desidera fare un cambio oppure rendere la collana siamo a sua completa disposizione! Le invieremo un piccolo pensiero da parte di Luxury Zone per scusarci ulteriormente e riconquistare la sua fiducia. Colgo l'occasione porgerle i nostri più sinceri auguri di Natale. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
22 dicembre 2020
Non e arrivato l acquisto come promesso prima di natale
Risposta del venditore
Gentile Gigliola, siamo davvero dispiaciuti che non abbia ancora ricevuto ancora il suo ordine!! Voglio assicurarla che abbiamo sollecitato molto e più volte il corriere Gls, senza avere successo. Purtroppo non dipende da noi e l'assistenza clienti non ha modo di intervenire. Vogliamo inviarle un piccolo pensiero da parte di Luxury Zone per scusarci ulteriormente e riconquistare la sua fiducia. Colgo l'occasione porgerle i nostri più sinceri auguri di Natale. Team Luxury Zone
star-rating
1
/5
8 dicembre 2020
i gioielli sono presentati senza indicazioni di misure, peso e raramente caratura delle pietre

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Luxury Zone: il primo e unico Outlet del gioiello firmato, il nuovo mondo del lusso prêt à porter. Gioielli e orologi di altissimo livello, qualità e bellezza a prezzi outlet.

Luxury Zone (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 06702220960
Tel. 039/9366602