Marconifarma.it
Recensioni: 14.914

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.239 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 1.245 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 391 recensioni)

95,1%

14.189 recensioni

1,6%

239 recensioni

3,3%

485 recensioni

12.553
1.636
239
176
309
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Ultima recensione: 15 aprile 2024
star-rating
1
/5
8 aprile 2024
Negativa,non si può attendere 12 giorni per ricevere dei medicinali
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 aprile 2024
Prezzi vantaggiosi, ma un servizio al cliente che dire scortese è riduttivo.
star-rating
1
/5
3 aprile 2024
Lentissimi nella spedizione, oltretutto nella stessa città!! Pessimo servizio clienti. Dopo una settimana dalla data in cui ho effettuato l’ordine- e solo perché ho richiesto io informazioni sul mio pacco - mi informano che il prodotto per cui avevo effettuato l’ordine non era disponibile!!!! Nemmeno un sito aggiornato.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
2 aprile 2024
Ordine errato. Non rispondono alle email e spedizione non precisa.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto Se ci scrive su assistenza@marconifarma.it provvederemo a risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
23 marzo 2024
Prodotti in meno, non rimborso e altri sbagliati
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio Confermiamo comunque di aver effettuato il rimborso dei pezzi mancanti. Per quanto riguarda quelli errati se ci scrive su assistenza@marconifarma.it Provvederemo a risolvere il problema Cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 marzo 2024
inviano un prodotto danneggiato. chiedo la sostituzione e dopo 20 giorni non è ancora arrivata. allora chiedo il rimborso più volte, non rispondono mai e non rimborsano.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo a nome del corriere per l'accaduto se vuole può scrivere su assistenza@marconifarma e provvederemo a risolvere il problema. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 marzo 2024
Mi sono arrivati i prodotti prezzati molto meno di quanto me li hanno fatti pagare. L ho fatto presente e sgarbatamente mi han risposto che andava bene così. Assurdo
star-rating
1
/5
20 marzo 2024
Al momento posso dire negativa. Non riesco ad ottenere il rimborso di un prodotto non inviato. Vi ho mandato il mio IBAN, vi ho scritto 15 giorni dopo e ad oggi ancora non ho avuto nè risposta nè il bonifico dell'importo.
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Ho chiesto ma non ho mai ricevuto fattura per il mio acquisto
star-rating
1
/5
17 marzo 2024
Ho ricevuto una crema diversa da quella ordinata
Risposta del venditore
Salve, da Marconifarma! Ci scusiamo per l'inconveniente, se vuole può scrivere su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a risolvere il problema Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 marzo 2024
Consegna lunga non rispettati i tempi e maleducazione alla richiesta di spiegazioni x il ritardo
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 marzo 2024
Hanno consegnato prodotti con scadenza prossima senza preavvisare. Ho effettuato la restituzione perché i prodotti erano di fatto inutilizzabili. E si sono anche trattenuti le spese di spedizione. Poca trasparenza.
star-rating
1
/5
13 marzo 2024
Purtroppo devo dare un feedback negativo. Acquistati due prodotti il 26 Febbraio, spedizione avvenuta l'1 Marzo, un pò in ritardo ma ok. Il problema che al ricevimento dei prodotti (intorno al 5 Marzo) mi accorgo , tra l'altro dopo averli iniziato ad usare, che sono in scadenza il mese stesso. Dall'assistenza mi chiedono se voglio fare il reso, naturalmente si (cosa ci faccio con un prodotto scaduto!), mi dicono che il corriere sarebbe passato in una particolare data, ma nulla, richiedo nuovamente assistenza e ora hanno riprogrammato il ritito, speriamo sia la volta buona. Credo che una Farmacia o Parafarmacia dovrebbe fare più attenzione alle date di scadenza, inoltre servizi di spedizione ed eventuale ritiro piuttosto lenti e poco precisi.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto, abbiamo provveduto a riprogrammare il ritiro. Se ci fosse ancora qualche problema può contattarci su assistenza@marconifarmai.it Cordiali saluti
star-rating
1
/5
10 marzo 2024
Assistenza ZERO. Rimborsano per due prodotti non disponibili e spediscono direttamente senza dare il tempo...Arriva il resto dell'ordine e sbagliano il gusto rispetto a quello ordinato; chiedo spiegazioni e propongono il ritiro dei prodotti sbagliati con rimborso...senza cambiare....allorchè li contatto ma non hanno più risposto...quindi decido di non restituire nulla perchè serviva il prodotto non il rimborso. Comunicazione ZERO.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
3 marzo 2024
Prodotto conservato male e probabilmente dannoso alla salute.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto Se vuole può scrivere su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a riisolvere il problema. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 7

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Marconifarma.it è lo shop online della Farmacia Villa Ferraioli con oltre 25.000 prodotti scontati tra Cosmetici, Integratori, Farmaci da banco, Omeopatici.

Marconifarma.it (Utente Attivo)
Via Risorgimento, 2c
00041 Albano Laziale (RM)
Italia
Partita IVA 09657681004
Tel. 06 93 20 750