Marconifarma.it
Recensioni: 14.302

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.166 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 1.163 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 462 recensioni)

95,1%

13.608 recensioni

1,6%

231 recensioni

3,2%

463 recensioni

12.042
1.566
231
171
292
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Ultima recensione: 29 febbraio 2024
star-rating
2
/5
5 febbraio 2024
tempi di consegna lunghi e poi hanno consegnato la domenica alle 8.30 così dicono loro da una mail e poi da lì ho avuto difficoltà a ristabilire un'altra consegna non più a casa ma in uno dei punti che dicevano loro, non lo trovo giusto.
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
2
/5
1 febbraio 2024
Prezzi ottimi, ma lunga l attesa per l evasione Dell ordine
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
2
/5
31 gennaio 2024
Mi hanno inviato integratori prossimi alla scadenza
star-rating
2
/5
19 gennaio 2024
Ho ricevuto prodotti con scadenza molto ravvicinata (2 mesi). Ritengo che sia corretto specificarlo prima. A seguito di spiegazioni sono stati disponibili per il reso anche se comunque ritengo dovesse essere specificato prima come fanno altre farmacie.
star-rating
2
/5
16 gennaio 2024
Non è arrivato tutto e non ho avuto il rimborso, per cui non ritengo che sia un fornitore affidabile
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Restando a disposizione e certi di trovarLa ancora tra i nostri clienti, porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
16 gennaio 2024
Troppa lentezza nell'organizzare la spedizione rispetto al pagamento- feedback sulla spedizione non pervenuti oppure pervenuti con molto ritardo
star-rating
2
/5
13 gennaio 2024
Precedenti acquisti ottimi prezzi e servizio rapidissimo qutsto acquisto prezzi nella norma servizio lentissimo assistenza inesistente
star-rating
2
/5
9 gennaio 2024
ordine del 23/12 consegnato il 2/1/2024 altro che consegna in 24/48h lavorative e senza un messaggio di scuse per il ritardo dovuto alle festività (lo avrei apprezzato e compreso). Ulteriore problema da segnalare rigurda il corriere che ha provato a chiamare una volta e, non avendo fatto in tempo a rispondere , quando ho richiamato dopo 5 minuti( al massimo 10!) , aveva già consegnato il pacco al un condomino (e solo perchè ho richiamato altrimenti lo avrei saputo forse solo a distanza di tempo). Inoltre ho notato poca serietà nei prezzi applicati online. Lo ZerinolDek sul sito l'ho acquistatoe pagato a 9.70-10% di sconto. Il farmaco consegnato riportava l'etichetta con uno sconto del 33%
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
2
/5
28 dicembre 2023
Probabilmente per un disguido logistico, abbiamo ordinato e pagato come da ricevuta 4 confezioni di paracetamolo, ma ne abbiamo ricevute due.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto. Se il problema non fosse ancora stato risolto, può scivere direttamente su assitenza@marconifarma.it Cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 dicembre 2023
ho ordinato tre confezioni di un articolo e ne ho ricevute solo due, ho contattato il servizio clienti web e mi hanno prontamente spedito l'articolo mancante che è arrivato completamente ammaccato nonostante il cartone di imballaggio non avesse segni di urto, al mio ulteriore reclamo si sono limitati a rigirare la segnalazione al corriere.
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per l'accaduto a nome del corriere. Se vuole effettuare il cambio del prodotto può scivere direttamente su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a risolvere il problema Cordiali saluti
star-rating
2
/5
8 dicembre 2023
Voto 2.Ho ordinato un cofanetto korff dove doveva esserci crema al collagene con contorno occhi e fiale mi è arrivato un cofanetto korff diverso da quello Ke avevo ordinato....ci sono rimasta male xké nn si può sbagliare così palesemente...il reso però è stato a loro spese ..almeno questo!!!
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio ma proprio la korff ha cambiato i prodotti all'interno del cofanetto, per questo risulta diverso. Abbiamo comunque risolto effettuando il ritiro del prodotto ed il rimborso. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
4 dicembre 2023
Tempi di consegna lunghi. Ho ordinato più cartoni della stessa referenza e mi sono arrivati TUTTI senza sfusi, senza cartone, prezzati oltretutto. Infine, le quantità non erano quelle ordinate e pagate ed ho quindi dovuto attendere giorni per il rimborso.
Risposta del venditore
Salve Ci dispiace per l'inconveniente, purtroppo accade che il prodotto da lei ordinato venga ordinato anche da altre persone, facendo cosi terminare il prodotto. In questo caso provvediamo comunque a spedirle il resto dell'ordine e a farle il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione, provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti. Speriamo che la sua esperienza con il nostro sito, sia migliore dal prossimo acquisto. Ci scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
2
/5
1 dicembre 2023
Prodotti di cosmesi da 30 euro che servivano per regalo erano in confezioni disastrose e sbiadite
Risposta del venditore
Salve Ci scusiamo per il disagio arrecato, se vuole può scrivere direttamente su assistenza@marconifarma.it e provvederemo a sostituirle il prodotto Cordiali saluti
star-rating
2
/5
13 novembre 2023
Estremamente lenti nell’evasione dell’ordine, quasi due settimane per ricevere tre articoli
Risposta del venditore
salve Ci scusiamo per il ritardo, purtroppo uno dei suoi prodotti non era disponibile e per questo abbiamo dovuto ordinarlo. Cercheremo in futuro di essere più rapidi nelle spedizioni Cordiali saluti
star-rating
2
/5
8 novembre 2023
Buongiorno, l'odine è arrivato dopo 2/3 e-mail di richiamo, il pacco si è presentato perfetto esternamente, dentro 2 su 7 dispenser erano rotti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Marconifarma.it è lo shop online della Farmacia Villa Ferraioli con oltre 25.000 prodotti scontati tra Cosmetici, Integratori, Farmaci da banco, Omeopatici.

Marconifarma.it (Utente Attivo)
Via Risorgimento, 2c
00041 Albano Laziale (RM)
Italia
Partita IVA 09657681004
Tel. 06 93 20 750