Meafarma
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

53.785
6.589
868
449
1.062
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
19 aprile 2023
Esperienza pessima. Tutte le volte che ho chiamato mi hanno risposto che quasi sicuramente sarebbe partito in giornata. Ma il pacco è arrivato dopo 3 settimane dall'ordine! Ho dovuto comprare in negozio le cose che mi servivano...
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causatole e comprendiamo molto bene il suo disappunto. Come le è stato detto dall'assistenza, si tratta di un disguido momentaneo causato dal trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Purtroppo questo tipo di operazioni richiedono tempo. I nostri clienti storici conoscono bene la nostra rapidità di consegna, pertanto ci scusiamo ancora per il clamoroso ritardo e le assicuriamo che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
19 aprile 2023
Al momento posso dire esperienza pessima !!!! dopo tanto tempo sono ancora in attesa del mio ordine !!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causatole e comprendiamo il suo disappunto. Si tratta di un disguido momentaneo causato dal trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Ci scusiamo ancora per il ritardo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per avere maggiori aggiornamenti riguardo il suo ordine. Certi della sua comprensione, Meafarma le assicura che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
19 aprile 2023
ottima
star-rating
2
/5
19 aprile 2023
Ho acquistato farmaci e profumi da regalare mA una confezione era consumata agli angoli,sembrava usata, ho dovuto comprare altro dopo aver atteso dal 3 che ho fatto l'ordine al 13 per la consegna penso a causa dei 2gg di festività per Pasqua. Ho segnalato con una mail e foto allegate e neanche una risposta di scuse..Ho atteso prima di recensire proprio per dare il tempo di una risposta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la invitiamo a contattare anche telefonicamente il nostro servizio clienti sicuramente troveremo la migliore soluzione. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
19 aprile 2023
Prezzi convenienti e consegna veloce
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Troppo lunga la spedizione 20 giorni son tanti
Risposta del venditore
Gentile Paola, ha ragione e ci scusiamo per il disagio causatole. Si tratta di un disguido momentaneo causato dal trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Ci scusiamo ancora per il ritardo e le assicuriamo che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
18 aprile 2023
Nel pacco mancava un prodotto ordinato e pagato e dei flacvoncini di un altro prodotto erano rotti. Ho aspettato 10 gg il pago dalla data dell'ordine. Servizio negativo
Risposta del venditore
Gentile Federica, il prodotto mancante risulta perfettamente inserito nell'ordine e il suo caso ci risulta ancora aperto perché siamo in attesa che ci invii le immagini dei prodotti danneggiati e del pacco. Pertanto la invitiamo a contattarci e fornirci riscontro, siamo sicuri che troveremo la migliore soluzione al suo problema. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Dopo 4 giorni lavorativi, oggi doveva esserci la consegna tra le 11,30 alle 15,30. Ovviamente non sono uscita. Stasera comunicano che mi avviseranno quando quando faranno la consegna. Devo aggiungere altro ?
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato regolarmente spedito. Probabilmente è stata contattata dal corriere per concordare con lei una data e un orario di consegna. Se necessita di ulteriori chiarimenti circa la consegna del suo ordine può contattare il nostro servizio clienti che provvederà a sollecitare lo spedizioniere. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Ottimi prezzi, consegna rapida, consigliato
star-rating
4
/5
18 aprile 2023
Sono soddisfatta sia del prodotto che del servizio di consegna
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
rispetto agli altri ordini consegna molto veloce! sono comunque molto soddisfatto come sempre!
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Totalmente negativa! Ho ordinato 3 confezioni da 30 di un integratore come da fattura e mi sono state recapitate 3 confezioni da 20 allo stesso prezzo . Premetto che mi era stato assicurato telefonicamente che le confezioni erano erano da 30. Visto il loro errore potevano inserire una quarta confezione x il disguido unitamente alle scuse!ho inviato anche un reclamo direttamente alla Meafarma. Cornelia Nobile
Risposta del venditore
Gentile cliente, come le è stato spiegato dalla nostra assistenza, il prodotto in questione non è venduto in confezioni da 30 bustine bensì da 20. Purtroppo si è trattato di un refuso all'interno del testo nella scheda prodotto ma le assicuriamo che non esiste in commercio il prodotto con 30 bustine. Inoltre, nel caso in cui non fosse soddisfatto, le abbiamo anche proposto di effettuare il reso. Restiamo comunque a sua disposizione nel caso avesse bisogno di ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti.
star-rating
5
/5
18 aprile 2023
Tutto ok!
star-rating
2
/5
18 aprile 2023
10 (dieci) giorni per ricevere io mio ordine mi sembra eccessivo!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causatole e comprendiamo il suo disappunto. Si tratta di un disguido momentaneo causato dal trasferimento presso nuovi uffici con un reparto logistico più efficiente allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima celerità nell'evasione degli ordini. Ci scusiamo ancora per il ritardo e le assicuriamo che non ci saranno più ritardi in futuro. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 aprile 2023
Servizio clienti ed Assistenza assente, non rispondono ne alle email ne al telefono. Non inseriscono nella scatola ne lo scontrino fiscale parlante (nonostante la richiesta) ne riepilogo e bolla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le assicuriamo che il nostro servizio clienti è sempre a completa disposizione. Purtroppo non ci è possibile inserire lo scontrino fiscale all'interno dell'ordine ma, come le ha detto l'assistenza, può riceverlo via mail. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Meafarma è nata per aggiungere qualcosa al mondo della cura. Dal 2018 portiamo l’esperienza della farmacia tradizionale nel digitale, mantenendo ciò che conta: la relazione umana, l’ascolto, la fiducia. Oggi siamo un servizio multicanale con migliaia di clienti in tutta Italia. Un team giovane - guidato da una forte presenza femminile - che crede nel valore di ogni persona e nella potenza dei gesti semplici. Consegniamo rapidamente, perché la salute non può aspettare. Offriamo più di 60.000 prodotti, ma il vero valore non è nei numeri, ma nel modo in cui ci prendiamo cura del tempo, delle esigenze e delle priorità delle persone. È questo il nostro modo di aggiungere valore al benessere quotidiano.

Meafarma (Utente Attivo)
CIS di Nola Isola 7 / 755
80035 Nola (Napoli)
Italia
Partita IVA 07612751219
Tel. 0698960348