Mistercucina.com
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

4 987
1 543
446
274
803
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,6 /5
ebay (182)
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
27 novembro 2025
Devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.. quando ho avuto bisogno mi hanno risposto subito e il mio ordine è arrivato prima del previsto.. grazie
star-rating
5
/5
25 novembro 2025
Al momento ho ricevuto il mio articolo nel tempo previsto, il corrierre è stato gentile e professionale! L'articolo e funzionante , sensa difetti!
star-rating
5
/5
19 novembro 2025
Il mio ordine è arrivato in perfette condizioni ed in anticipo rispetto ai tempi previsti. Il servizio clienti è ottimo: mi hanno supportata, chiarendo i miei dubbi, sia in fase di acquisto sianin fase di montaggio. La mia esperienza è stata assolutamente positiva.
star-rating
3
/5
14 novembro 2025
Consegna in ritardo , prodotto non proprio fedele alle immagini, imballo appena sufficiente ..... prezzo buono..
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, come da sua richiesta, il prodotto è stato consegnato presso il fermo point entro le tempistiche previste. Inoltre, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua riguardo eventuali difetti estetici del prodotto. Confermiamo che l’articolo è originale, poiché ordinato direttamente dalla casa madre. Restiamo comunque a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità. Saluti.
star-rating
1
/5
3 novembro 2025
Al momento dell'ordine la consegna doveva essere fatta entro il 14 Novembre. Successivamente è stata spostata al 19 novembre oggi è stata ulteriormente spostata al 1 dicembre
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa purtroppo c'è stato uno slittamento che ha generato un ritardo nell'evasione degli ordini. Ad oggi i sui articoli sono presenti nel nostro magazzino e a breve saranno spediti. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità o ulteriore chiarimento. Saluti.
star-rating
1
/5
27 outubro 2025
Ancora non ho ricevuto il piano cottura. Ho chiesto informazioni su quando lo riceverò ma non mi hanno saputo rispondere fornendomi una data o un range di date
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per l’attesa. Il periodo indicato nella scheda prodotto si riferisce al tempo necessario affinché l’articolo arrivi presso i nostri magazzini, secondo le tempistiche fornite dai fornitori. Potremo fornire dettagli più precisi sulla spedizione non appena il prodotto sarà effettivamente disponibile per l’invio. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti
star-rating
2
/5
6 outubro 2025
Buongiorno, purtroppo devo lamentarmi. Ho acquistato e già pagato due quote, circa 630,00 €, su tre per l'acquisto di un congelatore Samsung. Sono passati 40 gg ed ancora non mi è stato ancora consegnato. Devo dire che sono preoccupato. Saluti
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback. Abbiamo verificato con il fornitore: il prodotto sarà disponibile nel corso del mese di ottobre, anche se non possiamo indicare una data precisa. Le abbiamo chiesto se è disposto ad attendere fino al 31/10, specificando che potrebbe arrivare anche prima. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti
star-rating
1
/5
29 setembro 2025
Il prodotto è in ritardo di due settimane e non è ancora arrivato. La comunicazione da parte di Mistercucina è davvero scarsa. Non so ancora quando arriverà e mi chiedete di lasciare un feedback???
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per l'inconveniente. Il ritardo è dovuto a una sospensione temporanea della produzione da parte del fornitore durante le ferie estive. Come concordato, la spedizione del prodotto è programmata per il 13/10 e, per ringraziarla della pazienza e disponibilità, le è stato riconosciuto un abbattimento di 20€ già rimborsato su Stripe. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o necessità. Saluti
star-rating
1
/5
22 setembro 2025
Deludete nn sono mai stato notiziato sul ritardo ed inoltre nn rispondono mai al telefono. Ad oggi ancora ricevo nulla . Bruttissima esperinza.
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa e per la mancanza di aggiornamenti percepita. Il suo ordine è arrivato con l’ultimo scarico e la consegna è prevista per la prossima settimana. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti
star-rating
4
/5
22 setembro 2025
Modalità di acquisto semplice ed efficace ma al momento acquisto non consegnato
star-rating
1
/5
1 maio 2025
EVITATE DI ACQUISTARE DA LORO Mi hanno spedito un prodotto già con un difetto estetico che io comunque ho accettato, al momento dell’installazione mi sono accorto che il prodotto non era idoneo e ho giustamente chiesto di restituire il prodotto Ho effettuato tutta la loro procedura per il reso e al momento dell’arrivo del prodotto presso la loro sede, mi comunicano che non procederanno al rimborso in quanto il prodotto ha il difetto Veramente senza parole!
Resposta do vendedor
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto. Teniamo a chiarire che il prodotto è stato restituito ammaccato e, non avendo ricevuto segnalazioni o foto complete del difetto al momento della consegna, non è stato possibile gestire il caso come danno da trasporto, ma come semplice recesso. In queste situazioni, per procedere con un rimborso, è necessario che il prodotto risulti integro e inutilizzato, come da condizioni accettate nel modulo di recesso. Siamo sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi o fornire supporto. Saluti
star-rating
1
/5
13 março 2025
Pessima esperienza. Il frigorifero è stato spedito un mese dopo l'ordine senza rispettare minimamente la data di consegna prevista in fase di ordine. Il servizio clienti non fornisce mai informazioni precise. Non acquisterò mai più da questo sito.
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna e comprendiamo il suo disappunto. Precisiamo che i tempi di consegna possono dipendere anche da fattori logistici non direttamente gestiti da noi. La ringraziamo comunque per il feedback, che ci aiuta a migliorare il servizio. Saluti
star-rating
1
/5
13 janeiro 2025
ATTENZIONE PRIMA DI ACQUISTARE DA QUESTA AZIENDA. PESSIMO SERVIZIO, NON SPEDISCONO IL PRODOTTO!!!!! È da un mese che aspetto un ordine che aveva la data di spedizione prevista per pochi giorni dopo l'acquisto. È IMPOSSIBILE parlare con il servizio cliente, NON rispondono al telefono e, quando rispondo alle mail, le risposte sono vaghe e non risolvono il problema. Se avessi letto le recensioni non avrei MAI acquisto da questo sito. Quello che fate è un vero inconveniente al cliente! Spero che l'azienda non sprechi il suo tempo rispondendo a questa recensione con una risposta preimpostata, come ha fatto nelle ultime recensioni, chiedendomi di contattare l'assistenza cliente. Piuttosto mi può contattare direttamente per risolvere il problema!
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace per i disagi segnalati e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore supporto. Le assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio. Saluti
star-rating
5
/5
22 dezembro 2024
Esperienza positiva. Prodotto conforme.
star-rating
1
/5
12 dezembro 2024
Ho montato solo ieri la cappa ricevuta circa un mese fa. Purtroppo devo lamentare che l'imballo ha ricevuto, presumo durante la spedizione, degli urti che hanno rovinato, seppure in maniera non grave, l'elettrodomestico in questione. Suggerisco se mio è consentito di scegliere con più attenzione i vostri vettori.
Resposta do vendedor
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace per quanto accaduto, anche se il trasporto è gestito da corrieri esterni e non direttamente da noi. Accogliamo comunque con piacere il suo suggerimento e lo terremo in considerazione per future collaborazioni. Saluti

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Ciao! Mi chiamo Mistercucina e sono un negozio online, dove è possibile acquistare i migliori prodotti per arredare la tua casa. Sono uno specialista della convenienza. Esperto di cucine, arredamento ed elettrodomestici, che ama risparmiare, senza rinunciare alla qualità. Da me è possibile acquistare, ad un prezzo competitivo, tutto quello che serve per arredare o rinnovare la tua abitazione.

Mistercucina.com (Utilizador Ativado)
VIA GIOVANNI BATTISTA TIEPOLO 21
00196 Roma (RM)
Italy
Número de IVA 01886640679
Tel. 0859218195