Mondadori Store
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

83.298
21.887
5.674
2.256
4.601
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
1 april 2014
Soddisfacente
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
1 april 2014
Acquisto facile, rapido con spedizione gratuita.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
1 april 2014
Servizio funzionale e veloce, sempre efficiente, non mi ha mai dato alcun problema né in fase di acquisto né in fase di consegna.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
1 april 2014
Ho acquistato un libro, facilmente, i tempi di consegna sono stati rispettati.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
1 april 2014
Le spedizioni sono state abbastanza rapide e di entrambi gli acquisti effettuati fin'ora posso dirmi molto soddisfatta.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
1 april 2014
Ottima l'informativa della spedizione e la rapidità di consegna. Faccio presente di aver sbagliato l'ordine e di aver chiesto due copie dello stesso libro (mi era sembrato che fosse in due volumi); alla ricezione, ho telefonato rimandando indietro una copia, contando sul rimborso in carta di credito. Non è un grosso problema, l'importo è minimo e la colpa è sicuramente mia; semmai, consiglierei di segnalare meglio quando nel carrello c'è un doppione (tipo richiesta di conferma o simile).
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
1 april 2014
Tutto perfetto, dalla procedura di acquisto al ricevimento della merce
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
1
/5
1 april 2014
Purtroppo spesso l'ordine non va a buon fine. Evidentemente indicano come disponibili prodotti che non lo sono e quindi, oltre attendere mesi dalla data dell'ordine, al termine capita che il prodotto non venga trovato. In un paio di casi , inoltre, a causa di questo spiacevole disguido, non mi hanno fatto usufruire del buono sconto di cui avevo diritto, sulla parte dell'ordine "parziale" che mi hanno correttamente inviato. Servizio quindi insoddisfacente e spesso deludente.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Risponde: Fabio G. - Area Relazioni con il Cliente Gentile Cliente, ti ringraziamo per la tua opinione, abbiamo fatto una verifica sul tuo ordine ed in effetti l'ordine è partito dal nostro magazzino in ritardo rispetto alla data promessa a causa dell'irreperibilità del titolo presso il fornitore. Il buono essendo su una soglia di spesa si attiva al raggiungimento dell'importo minimo indicato, con la sostituzione del prodotto avrebbe potuto usufruire dello sconto. Il commento che hai lasciato ci sarà utile per garantire un servizio sempre migliore ed è stato inoltrato al reparto competente. Cordiali saluti. Fabio G.
star-rating
3
/5
1 april 2014
Comunicazione discreta, pagamenti semplici, spedizione economica anche se con tempi di ricezione molto lunghi
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
1 april 2014
Il servizio di Inmondadori è stato eseguito in modo eccellente!
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
1 april 2014
Ottimo servizio,nessuna osservazione o reclamo
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
2
/5
1 april 2014
La spedizione è arrivata dopo più di una settimana dall'ordine! Inoltre il sito non specificava quando sarebbe partita. Totalmente inefficiente
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Risponde: Fabio G. - Area Relazioni con il Cliente Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo commento, per noi importante. Ti segnaliamo, sperando che ti possa essere utile, la possibilità di controllare in ogni momento la spedizione nel dettaglio dell'ordine. Al momento della spedizione inoltre il sistema inoltra in automatico la comunicazione relativa all'avvenuta spedizione. Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine da noi predisposto con un giorno di anticipo, il corriere non è riuscito ad effettuare la consegna secondo la data promessa. Cordiali saluti. Fabio G.
star-rating
4
/5
1 april 2014
Premetto che la mia esperienza si basa solo sull'acquisto di libri. Ampio il catalogo di titoli. Molto buono il servizio in generale. I passaggi sono chiari e ben pensati. Ottimi i criteri di ricerca presenti sul sito. I tempi di consegna sono generalmente rispettati. Una cosa risulta scomoda: l'impossibilità di aggiungere un oggetto una volta fatto l'ordine. Opzione che la concorrenza ha.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Risponde: Fabio G. - Area Relazioni con il Cliente. Gentile Cliente, siamo contenti del grado di soddisfazione espresso sull'acquisto che hai effettuato. Ti ringraziamo per la segnalazione riguardante l'aggiunta di un oggetto una volta concluso l'ordine, sarà preziosa per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Cordiali saluti. Fabio G.
star-rating
4
/5
1 april 2014
Non mi è mai capitato di ricevere merce danneggiata o sbagliata, ha sempre un vasto repertorio in cui scegliere e trovare di tutto. L'unica pecca è che non sempre la consegna avviene nei tempi stabiliti.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
1 april 2014
tanta disorganizzazione a livello di punto ritiro.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Locaties 165

ONLINE
star-rating
4,3
/5
van de 5.933 reviews
CC I Gigli Campi Bisenzio
star-rating
4,9
/5
van de 20 reviews
CC Torri Bianche Vimercate
star-rating
4,7
/5
van de 20 reviews
Alle locaties

Bedrijfsinformatie

Mondadori Store è la grande libreria online italiana dove acquistare libri, ebook, ereader, musica, film e tanto altro.

Mondadori Store (Gebruiker Ingeschakeld)
Milano
Italy
BTW-nummer 11022370156
Tel. 0275429008