Motoabbigliamento - Firenze(Quartiere Moto)
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

115
6
2
0
0
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
14 settembre 2026
Lisa è stata molto gentile e paziente nel consigliarmi il casco migliore per le mie esigenze. Grazie!
star-rating
5
/5
14 settembre 2026
Staff preparato e gentile
star-rating
5
/5
2 settembre 2026
Cortesia e professionalità
star-rating
5
/5
30 agosto 2026
Personale molto attento, preparato, disponibile e simpatico.
star-rating
4
/5
28 agosto 2026
Personale gentile, qualificato e disponibile. Scelta caschi limitata.
star-rating
5
/5
25 agosto 2026
Subito accoglienza bellissima seguito nell'acquisto con molte spiegazioni sul prodotto.brava la commessa
star-rating
5
/5
20 agosto 2026
Bravissimi nonostante il mio limitato budget sono stati paziente e mi hanno saputo consigliare
star-rating
5
/5
19 agosto 2026
Positivo Personale preparato, professionale, gentilissimo Ottimi consigli sulla merce che ho acquistato Sono soddisfatto
star-rating
5
/5
16 agosto 2026
Ottimo come sempre! Trovi di tutto!
star-rating
5
/5
14 agosto 2026
Sono stato accolto da persone molto gentili, disponibili, sorridenti e allo stesso tempo molto professionali. Ho consigliato il punto vendita ad altri amici motociclisti. Grazie per il Vostro lavoro e impegno.
star-rating
5
/5
10 agosto 2026
Mi sono. Trovato. Benissimö. Personale. Competente
star-rating
5
/5
9 agosto 2026
Personale gentilissimo e competente
star-rating
5
/5
5 agosto 2026
Ero in viaggio per Capo Nord in moto ed ho avuto necessità di un nuovo paio di guanti più freschi per affrontare il caldo torrido dell'Italia ed ho trovato un' attenta assistenza e consulenza nella scelta.
star-rating
5
/5
2 agosto 2026
Negozi piuttosto forniti e personale competente e disponibilissimo
star-rating
5
/5
2 agosto 2026
Seguito passo passo dalla bravissima commessa che mi ha dato consigli utili per i miei acquisti. Ho lasciato lì il casco per fargli installare l'interfono . Il giorno dopo appena entrato in negozio mi hanno salutato lei e la Direttrice come se mi conoscessero da tanto tempo. Un'accoglienza strepitosa. Meritano più delle 5 stelle. Inoltre l'assortimento di abbigliamento e accessori mi sembra parecchio completo. Grazie mille.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Firenze(Quartiere Moto)

Via Empoli 13, Firenze - 50142
Cambia sede

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004