Motoabbigliamento - ONLINE
Recensioni: 34.413

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 2.415 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 396 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 104 recensioni)

Filtra per voto:

29.566
4.270
425
97
55
Altri indicatori
Ultima recensione: 7 maggio 2025
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Materiale come da descrizione e tempi di consegna ottimi
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Scelta dei prodotti facile, consegna rapida e qualità del prodotto rispondente a quanto dichiarato. nel complesso molto soddisfatto. >Saluti
star-rating
4
/5
23 novembre 2015
un poco di ritardo ma credo dovuto solo alla mancanza ella merce in magazzino. comunque servizio buono
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Ho acquistato due jeans Befast e sono rimasta soddisfatta sia della qualità che del prezzo. Spedizione velocissima infatti sono arrivati il giorno dopo!
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Il servizio è ottimo e non ho mai avuto brutte sorprese.
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Perfetto!
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Ottimo prodotto a prezzo eccezionale. Spedizione velocissima in meno di 24h.
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Ho acquistato 2 paia di guanti su Motoabbigliamento.it (1 paio invernali, l'altro sportivi), prodotti in promozione e quindi notevolmente scontati rispetto al prezzo di vendita. Vengo contattato telefonicamente perchè il paio sportivo non è più disponibile e quindi mi viene proposto in sostituzione ed allo stesso prezzo un paio di guanti della stessa categoria, non in promozione e di valore maggiore rispetto a quelli precedentemente scelti. Accetto e dopo 2 giorni ricevo gli articoli; sono davvero ben fatti, di qualità, ed hanno ben poco da invidiare a prodotti di marche più blasonate.....e per di più ho pagato 2 paia di bei guanti solo € 34 in totale! Con la stessa cifra nei "classici negozi" del settore se va bene compri un solo paio e pure di scarsa qualità.
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Ottima esperienza, tempi rapidi di consegna e prodotto perfettamente corrispondente all'inserzione. Consigliatissimo
star-rating
4
/5
23 novembre 2015
Buon rapporto del servizio clienti. Bravi facile utilizo del sito e sopratutto free spese di sped. E spese di reso. Ma.... Troppo tempo per preparare all invio 5 gg... Forse dopo che faccio l ordine voi fate l acquisto ??
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Assolutamente perfetto in tutto. Velocissimo
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Servizio eccellente grazie
star-rating
3
/5
23 novembre 2015
Tempistiche non rispettate
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative,con l'occasione per ricordare che spediamo in media in 5 giorni lavorativi, escluso i casi in cui i tempi di consegna indicati nella scheda prodotto siano diversi. Nel caso specifico lei ha ordinato il 07/11/2015, l'ordine è stato gestito ( causa fine settimana sabato/domenica ) il primo giorno lavorativo 09/11/15 e la spedizione è avvenuta dopo 8 giorni lavorativi ( media dei 5 giorni lavorativi indicati) il 18/11/15. Speriamo di aver chiarito quanto accaduto, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e ci auguriamo che continuerà ad essere un nostro cliente soddisfatto. motoabbigliamento.it
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
ottimo negozio
star-rating
5
/5
23 novembre 2015
Ottimo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

ONLINE

-
Cambia sede

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004