Motoabbigliamento - ONLINE
Recensioni: 34.615

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 2.190 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 289 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 84 recensioni)

Filtra per voto:

29.735
4.291
428
103
58
Altri indicatori
Ultima recensione: 8 luglio 2025
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Ottimo! Spedizione velocissima
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Materiale che risponde a quanto descritto. Consegne puntuali. Ottima qualità del merce. Cosa volere di più?
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Rapidi e precisi
star-rating
4
/5
1 dicembre 2015
Ritardo nella consegna tramite corr. Bartolini dovuta al carico di questo periodo. Merce spedita immediatamente e perfetta
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Ottimo sia il rapporto con il cliente tramite mail , che l'attenzione alle esigenze mutate in corso dell'ordine.
star-rating
4
/5
1 dicembre 2015
Complimenti veramente all'organizzazione e alla disponibilità di articoli a condizioni di vendita veramente interessanti.
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
servizio veloce ed efficente
star-rating
4
/5
1 dicembre 2015
L'articolo ordinato è risultato non essere più in produzione, ma ottima l'assistenza per una sostituzione con un nuovo modello.
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
buongiorno, raramente acquisto con internet,l'approccio con MOTOabbigliamento posso considerarlo fantastico,nessun problema con l'ordine,di facile compilazione,il pacco è arrivato il giorno dopo con il corriere,nessuna spesa di spedizione e nessun costo aggiuntivo x pagamento in contrassegno.sicuramente il prossimo acquisto sarà con MOTOABBIGLIAMENTO grazie Fabrizio
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
ottimo e rapido servizio
star-rating
4
/5
1 dicembre 2015
Al contrario di molte recensioni negative, io mi son trovato davvero bene, ordine evaso nel giorno seguente ed arrivato il giorno successivo. Nell'arco di 3 giorni avevo il casco in mano. Davvero ottimo
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Acquisto da loro, da circa 6 anni. Eccezionali!
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Velocissimi a spedire. Le borse sono belle e complete di corde elastiche, tracolla e protezioni per la pioggia
star-rating
4
/5
1 dicembre 2015
Sito di riferimento per tutti i centauri. Grandi offerte. In attesa della sezione abbigliamento tucano urbano 360°
star-rating
5
/5
1 dicembre 2015
Tutto bene!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

ONLINE

-
Cambia sede

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Utente Attivo)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italia
Partita IVA 02248480465
Tel. 0583.174.8004