Motoabbigliamento
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

54.403
7.202
639
199
191
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Lo staff è disponibilissimo e pronto a risolvere ogni problema in modo rapito ed efficente. Servizio di spedizoone e reso ottimo.
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Ottimo sevizio. Qualità merce eccellente. Ho fatto anche il cambio merce gratuito per cambio taglia. Grazie
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
il servizio è ottimo. i tempi di cosegna sono brevi ed il materiale è inballato con cura. Lo staff è sempre cordiale e competente. Grazie Domenico
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Tutto perfettto serieta' e competenza, lo consiglio a tutti.
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Qualità prezzo eccellente. Cortesia con gli operatori e velocità nel recapitare la merce a casa. Zero spese di spedizione . Pienamente soddisfatto.
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
tutto ok
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Prodotto e consegna perfetti!grazie mille....paolo
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Sono stato soddisfatto del servizio. Ampia scelta di articoli, prezzi decisamente onesti, e spedizione celere e sicura.Continuerò sicuramente con acquisti in Motoabbigliamento.it grazie!
star-rating
4
/5
15 oktober 2015
Venditore affidabile. Tempi di consegna sempre rispettati.
star-rating
5
/5
15 oktober 2015
Ho trovato, qualità, serietà e disponibilità da parte del personale, con cui ho dovuto comunicare. Le mie richieste sono state accolte e l'ordine è stato spedito in pochi giorni nonostante avessero avuto difficoltà a reperire uno dei prodotti.
star-rating
4
/5
15 oktober 2015
Affidabili
star-rating
4
/5
14 oktober 2015
ho fatto un piccolo aquisto ma non ho avuto nessun problema, da consigliare.
star-rating
4
/5
14 oktober 2015
Dal sito è tutto chiaro e si osservano piuttosto bene i prodotti. Anche la fase di acquisto mi pare buona e chiara. Purtroppo al primo acquisto un po' più consistente ho ricevuto un prodotto difettato (una giacca). Può capitare e probabilmente non è colpa vostra, devo però dire che di fronte a questa situazione non siete stati abbastanza pronti. Ho segnalato il difetto subito, praticamente un'ora dopo avere ricevuto il pacco il giorno 12 Ottobre 2015. Ho ricevuto una risposta pronta e sollecita e ve ne rendo merito ma questa mi dice che dato che il prodotto va richiesto in acerbis e che pertanto la consegna sarà prevista dal 26 in poi. Secondo me era più giusto ed avreste fatto una figura migliore se me ne aveste inviata una subito, senza aspettare acerbis, visto che il difetto è stato riscontrato immediatamente, praticamente non l'ho nemmeno indossata. Infine le informazioni sul processo di reso dal sito secondo me non sono chiarissime, specialmente se si devono poi svolgere ascoltando il messaggio telefonico.
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, come da telefonata intercorsa, ci dispiace che il prodotto sia arrivato a lei difettoso, purtroppo non abbiamo potuto rispedire subito il prodotto in sostituzione in quanto non era presente nel nostro magazzino centrale, infatti è stato subito richiesto ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici di spedizione. Speriamo di aver chiarito quanto accaduto e ci auguriamo che continuerà ad essere un nostro cliente soddisfatto. motoabbigliamento.it
star-rating
5
/5
14 oktober 2015
navigazione ed istruzioni complete; rapidi e precisi nella spedizione; economico l'acquisto
star-rating
5
/5
14 oktober 2015
Ho trovato un buon assortimento con ottimi prezzi concorrenziali con siti blasonati tipo "amazon" in più spedizione sempre gratis, un bel plus valore.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Locaties 31

ONLINE
star-rating
4,8
/5
van de 1.346 reviews
Torino
star-rating
4,9
/5
van de 452 reviews
Roma Appia
star-rating
4,8
/5
van de 375 reviews
Alle locaties

Bedrijfsinformatie

Da oltre 10 Anni siamo impegnati nella vendita On-Line di Abbigliamento per Motociclisti e Accessori per moto. La Passione per il mondo delle due ruote che anima ognuno di noi, dal magazziniere al più alto dirigente, e il Profondo Rispetto per i nostri Clienti ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati e in continua crescita. Ed è grazie a questo che ogni anno investiamo non solo in tecnologia per il nostro portale ma anche in logistica, customer care e quant'altro ci possa permettere di offrirti il Servizio Eccellete che meriti. Ci impegniamo ogni giorno per arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità, offrendo grandi marchi ma anche produzioni esclusive come tutta la collezione Befast sempre più popolare nel mondo dei motociclisti.

Motoabbigliamento (Gebruiker Ingeschakeld)
via delle Cerbaie 78
55011 Altopascio (LU)
Italy
BTW-nummer 02248480465
Tel. 0583.174.8004