MOUD.store
Recensioni: 2.027

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 105 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 17 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 6 recensioni)

Filtra per voto:

1.794
196
13
7
17
Altri indicatori
ebay (1.859)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
22 agosto 2023
Ho chiamato per il reso e non ho avuto nessuna risposta ho dovuto tenere un articolo sbagliato
star-rating
1
/5
20 giugno 2023
Ho fatto un reclamo per 2 bermuda difettosi non si é fatto sentire nessuno… Ma che comportamento è?
star-rating
1
/5
7 novembre 2022
T-SHIRT FANTASTICHE PECCATO CHE SI SONO DIMENTICATI NELLA DESCRIZIONE CHE CARLSBERG NELLA NUOVA COLLEZZIONE AVEVA MODIFICATO LA VESTIBILITÀ IN OVERSIZE. NELL'ULTIMO ORDINE CHE HO FATTO SONO STATO AVVISATO ALL'ULTIMO MOMENTO CHE IN UNA T-SHIRT NON ERA DISPONIBILE LA MIA TAGLIA. GESTIONE DA UNA STELLA.
Risposta del venditore
Buongiorno, non capisco assolutamente il motivo che la spinge ad effettuare ordini e a rilasciare recensioni negative. È vero che dovrei ringraziarla perché continua a sceglierci ma ciò non basta a giustificarla. Ritengo che il suo atteggiamento sia profondamente sbagliato e ingiusto in quanto le sue recensioni non trovano alcun fondamento ma anzi, pare quasi la divertano. Nonostante la nostra enorme disponibilità nei suoi confronti (sfidiamo possa trovare negozi pronti a rispondere alle sue decine di telefonate per fornire consigli, misure dettagliate ecc...) lei puntualmente riceve il pacco e rilascia un feedback negativo. Feedback che poi personalmente ci motiva così: "faccio quel c....che voglio". Siccome le sue recensioni non fanno altro che danneggiare sia noi che i nostri clienti, in quanto fuorvianti, le dico che da oggi lei non è più nostro gradito cliente e che provvederemo ad annullarle ogni ordine che lei effettuerà in futuro. Da proprietario un grazie glielo devo ma non posso far finta di nulla e non prendere le difese del mio staff lasciandole fare quello che vuole solo perché è un cliente pagante. Saluti, Marco.
star-rating
1
/5
23 agosto 2022
Ho ordinato un costume di un colore e mi è arrivato di un colore diverso, segnalo questa cosa e nessuno si è fatto sentire, non ordinerò più su questo sito
Risposta del venditore
Buongiorno, vogliamo innanzitutto scusarci nuovamente per l'inconveniente. Sarà nostra cura migliorarci per non ripetere più errori simili. Ci teniamo però a sottolineare che la sua segnalazione è avvenuta solo dopo aver indossato il costume un paio di volte. Sono seguite quindi le nostre scuse e la proposta di un corposo rimborso. Tale offerta però è stata da lei rifiutata. Accettiamo comunque il suo feedback negativo e le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1
/5
6 agosto 2022
Procedura di reso difficoltosa. Consiglio a moud di affidarsi a corrieri più professionisti
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace che abbia avuto problemi con il suo reso. Purtroppo ci troviamo in questo momento ad affrontare una situazione complicata con tutti i corrieri in quanto ultimamente spesso i loro dipendenti sono in sciopero e i nuovi assunti il più delle volte non sono all'altezza. Noi abbiamo provato a fare il massimo cercando di sollecitare più e più volte la sede di competenza affinché il suo ritiro venisse completato, di più purtroppo non potevamo e non possiamo fare. La ringraziamo per esser stato nostro cliente, ci auguriamo di poterla servire nuovamente. Saluti
star-rating
1
/5
2 giugno 2022
Ho già mandato un email, pantalone di colore blu consegnato in data 30.05.2022 riscontrato dopo averlo indossato, scucito in più parte.
Risposta del venditore
Buongiorno, fatichiamo a capire il motivo per il quale abbia rilasciato questa recensione. Le siamo sempre venuti incontro ritirando il capo difettato e rispedendo uno nuovo sempre GRATUITAMENTE. Tutto questo senza fare domande anche se mai prima d'ora c'era capito di sostituire tutti questi capi Carlsberg (azienda che da sempre produce prodotti di buonissima qualità), sopratutto nonostante la certosina ispezione dei capi dopo la sua prima segnalazione. A buon intenditore....
star-rating
1
/5
15 luglio 2021
Busta ricevuta senza costume
Risposta del venditore
Il cliente è stato contattato al telefono per chiedergli maggiori informazioni ma al momento di fornirle è sparito. Abbiamo provato a ricontattarlo ma ci ha bloccati. Beh che dire, non so che gusto ci provi la gente a rovinare la reputazione di un negozio...
star-rating
1
/5
13 aprile 2021
assolutamente da non consigliare....ho preferito tenermi la taglia piu' piccola che fare un cambio....pessima esperienza
star-rating
1
/5
13 marzo 2021
Non posso valutare xche non ho ancora ricevuto l’ordine . Esperienza Gls negativa ( due tentativi falliti ... ma io ero sempre a casa )
star-rating
1
/5
19 dicembre 2020
Servizio clienti pessimo, più precisamente assente. È impossibile contattarli; il numero di telefono risulta inesistente, il form sul sito dà sempre errore. Manca quindi la possibilità di effettuare il reso.
Risposta del venditore
Buongiorno, le critiche vengono sempre accettate e anzi ci aiutano a migliorare al fine di perfezionare sempre più il servizio che offriamo ai nostri clienti. Quando però vengono dette delle enormi falsità allora sentiamo la necessità di intervenire per chiarire la situazione. Ogni feedback che riceviamo sottolinea come il nostro staff sia pronto e reattivo nel risolvere qualsiasi problema il cliente abbia, sia via email che al telefono. Ciò dimostra che l'accusa di avere un numero inesistente (esorto ogni cliente a provare), così come le altre accuse che ci sono state sollevate, siano totalmente false e prive di alcun fondamento...si tratta quindi di false critiche atte a ledere l'immagine della nostra azienda. Ciò è dimostrato anche dal suo comportamento di poc'anzi: nonostante una nostra collaboratrice l'abbia chiamata oggi (ndr sabato i nostri uffici sono chiusi) la prima cosa che lei ha detto è stata "scordatevi che rimuovo il mio feedback" quando invece la nostra priorità era quella di cercare di risolvere il suo problema il più velocemente possibile. Questo dimostra chiaramenente che il suo unico obiettivo era di screditarci a prescindere anzichè apprezzare l'attenzione che le volevamo prestare. Come sempre rimaniamo a disposizione per qualunque domanda, i nostri contatti (funzionanti e operativi) li trova comodamente sul nostro sito. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
31 agosto 2020
Assolutamente insoddisfatto. Ho comprato due costumi uno dei quali messo,lavato ma si è lacerato lateralmente in seguito al riutilizzo. Ho chiamato per far presente questa problematica riscontrata, mi hanno risposto che mi avrebbero dato 5 euro di sconto sul prossimo acquisto. CLIENTE PERSO e sconto non gradito. Grazie.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come le è stato detto al telefono lo sconto proposto per una scucitura (non lacerato come ha falsamente dichiarato) era di 10€. Lei ha asserito di essersi accorto di un'evidentissima sfilacciatura prima di indossare il capo e di avere una madre sarta. Non capiamo quindi il motivo per il quale non ci ha avvisati prima ma solo dopo averlo utilizzato, lavato e riutilizzato. La nostra proposta comunque la riteniamo congrua al "difetto" che presenta il capo non trattiandosi, ripetiamo, di uno strappo del tessuto ma di una semplice scucitura. Sempre che il capo si sia scucito post lavaggio (evento quasi unico) e non lo abbia danneggiato lei quando lo ha indossato al mare visto che ci ha confidato di non poterci fornire, in un primo momento, le foto perché era a lavare causa utilizzo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Buona giornata
star-rating
1
/5
9 ottobre 2019
La tuta era descritta in cotone ed era sintetica, la giacca bianca era ingiallita sul bordo basso, la taglia era sbagliata.
Risposta del venditore
Gentile cliente, capiamo che la sua esperienza è stata in minima parte negativa ma crediamo sia esagerato penalizzarci a tal punto da dover rilasciare feedback negativi ovunque. Quello che contiamo è già il terzo. In ogni caso le rispondiamo anche qui. Nella scheda prodotto era chiaramente indicato che era 100% poliestere, per quanto riguarda la taglia invece si tratta di un errore suo. Noi le abbiamo inviato esattamente quello che lei ha ordinato. Inoltre scopriamo questo problema solo ora in quanto non lo ha menzionato né nella richiesta di reso e né negli altri feedback negativi già rilasciati. Il fatto che abbia ricevuto merce sporca (da verificare in quanto il pacco ancora non ci è ritornato indietro) invece non ha ovviamente scusanti e per questo siamo dispiaciuti e rammaricati. Le chiediamo scusa per non essercene accorti. Se avesse deciso di tenere la tuta le saremmo certamente venuti incontro con un ragionevole sconto. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
19 settembre 2019
Tutto va bene fino a quando dovete rendere la merce in dietro....state attenti prima
star-rating
1
/5
25 dicembre 2018
La merce sarebbe dovuta arrivare la vigilia di Natale, oggi è Natale e della spedizione si sono perse le tracce.
star-rating
1
/5
13 dicembre 2018
Non sono riuscito a fare un reso di una felpa che era troppo piccola. Ho scritto mail senza risposta, il modulo di reso non funziona, in definitiva esperienza da incubo. Pessimo servizio clienti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

MOUD è un nuovissimo progetto del 2019 nato dal desiderio di rivoluzione e di costante miglioramento che l’azienda Merilin ha intrapreso da qualche anno a questa parte. In passato beimerilin, punto di riferimento online di migliaia di appassionati del mondo dell’abbigliamento sportivo e streetwear, Moud.store eredita il know how ormai consolidato di quest’ultimo oltre a vantare la pluridecennale esperienza dell’azienda Merilin, realtà presente nel mercato friulano con i suoi negozi fisici da oltre 40 anni. 

Incremento e miglioramento dei servizi, un catalogo ancora più ricco e una maggiore cura al dettaglio e alle vostre esigenze sono i punti di partenza di questa nuova “avventura”.

 Ricerca, studio e la continua innovazione sono invece le chiavi essenziali per esser fonte di ispirazione per i nostri clienti, perché “we know the game”.

Tutto ciò per dire che siamo sempre noi, ma “rinati” con un rinnovato spirito e voglia di continuare a migliorarci e stupirvi.
 MOUD.store: abbigliamento, accessori, sneakers e molto altro…

MOUD.store (Utente Attivo)
Via San Marco 8
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01887530937
Tel. (+39) 0431 722740