NaturaSì - Negozio Online
Recensioni: 6.588

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 113 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 39 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 8 recensioni)

88,9%

5.859 recensioni

6,1%

401 recensioni

5,0%

328 recensioni

4.331
1.528
401
121
207
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Navigazione
4,1 /5
Spedizione
4,4 /5
Facilità ricerca
4,0 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
1
/5
14 marzo 2024
Non mi è mai arrivato il link per seguire la spedizione. L’ho ricevuto a seguito di contatto telefonico con call center natura si. Un prodotto del pacco (marmellata) era aperto e sporco intorno. Gli altri prodotti erano confezionati bene ed integri. Il corriere non indica una fascia oraria e quindi è necessario attendere per tutta la giornata. Inoltre il corriere in questione si è rifiutato di inserire i pacchi in ascensore.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver espresso un parere sulla Sua esperienza d'acquisto. Da un controllo, risulta che in data 11 marzo 2024 abbia contattato il Servizio Clienti e ricevuto un riscontro puntuale tramite mail, con tutte le informazioni necessarie per monitorare il progressivo avanzamento della spedizione. Siamo spiacenti che un prodotto sia stato recapitato non conforme. Per quanto l'ufficio logistico imballi gli ordini con la massima cura, può accadere talvolta che qualche referenza venga danneggiata accidentalmente, in fase di trasporto. Nel caso in cui dovesse accadere nuovamente, La invitiamo a inviare una mail a supporto@naturasi.it allegando una fotografia della non conformità riscontrata. Saremo lieti di fornire il supporto necessario, rimborsando il prodotto o emettendo un buono sconto, a seconda della preferenza che vorrà accordarci. Per quanto riguarda infine i tempi e le modalità di consegna dell'ordine, trasmettiamo un link che Le permetterà di visualizzare tutte le informazioni utili in merito: https://www.naturasi.it/domande-frequenti La ringraziamo per averci scritto. Le considerazioni dei Nostri clienti sono per Noi di grande importanza perchè ci permettono di migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti.
star-rating
1
/5
13 marzo 2024
Pessima. Il sito web non funziona. Ho dovuto rifare la spesa 3 volte perchè una volta arrivata al pagamento il carrello si svuota. Per fare la spesa ci vuole tantissimo perchè i prodotti si ripetono e si caricano molto lentamente. E' poco intuitivo, se torni indietro ricominciano i prodotti da capo e quindi devi nuovamente scorrere tutta la pagina. Una boutique del cibo che chiede a noi cliente lo sforzo di spendere 3 volte di più e offre servizi (on line e off line) 3 volte inferiori agli altri supermercati. Inoltre, spedizioni lentissime come se fosse un ecommerce di abbigliamento. La spesa ci si aspetta di riceverla il 24/48 ore massimo. Se compri direttamente nel negozio di quartiere non ha tutti i prodotti presenti sul sito web e ti richiede pagamento in contanti, quindi devi essere a casa e devi aver prelevato. Scomodissimo.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver espresso un parere sulla Sua esperienza d'acquisto. Da un controllo, risulta che il 28 febbraio 2024 abbia contattato tramite mail il Servizio Clienti. In tale data, abbiamo approfondito la segnalazione e fornito un riscontro puntuale. Nello specifico, Le abbiamo scritto che "le funzionalità dell'e-commerce vengono costantemente testate, da un nostro team di esperti, al fine di identificare eventuali problemi tecnici. Al momento, non ci risultano anomalie. In seguito alla Sua mail, abbiamo effettuato dei test con Chrome, cercando di simulare la Sua situazione e non abbiamo rilevato problematiche. È presumibile che quanto da Lei riscontrato sia legato alle configurazioni del Suo Chrome, per esempio al blocco di cookies, oppure alla rete particolarmente lenta, o all'impostazione di determinati filtri di sicurezza. Al fine di fornirLe il supporto necessario, Le proponiamo di organizzare una prova assistita (tramite chat), in modo tale da verificare insieme le performance. La invitiamo, a tal proposito, a indicarci la Sua disponibilità". Da una verifica effettuata, non abbiamo mai ricevuto una Sua mail di risposta. Per quanto riguarda infine i tempi e le modalità di consegna dell'ordine, trasmettiamo un link che Le permetterà di visualizzare tutte le informazioni utili in merito: https://www.naturasi.it/domande-frequenti La ringraziamo per averci scritto e rimaniamo disponibili a fornirLe il supporto necessario, nel caso in cui, in futuro, dovesse riscontrare nuovamente problematiche in fase di acquisto online.
star-rating
1
/5
28 gennaio 2024
Sono arrivati tutti aperti… ho buttato gran parte delle confezioni… pessima idea ordinare on Line
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
Ho trovato molto scomoda la consegna su strada con il corriere. La spesa nelle scatole di cartone è pesante e per una spesa da 100€ le scatole sono veramente tante. Sarebbe bene organizzare la spesa on line con fattorini che portano la spesa al piano e imbustata,soprattutto per gli alimenti freschi. Non farò più la spesa on line e mi dispiace
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso un parere sulla sua esperienza d'acquisto. Stiamo lavorando per rendere il nostro servizio di consegna sempre più comodo e attento alle esigenze dei nostri clienti.
star-rating
1
/5
2 gennaio 2024
Purtroppo devo comunicare che la consegna del mio ultimo ordine non è avvenuta al domicilio ma mi è stato comunicato di recarmi presso un punto di ritiro (poco accessibile per orari e comodità). Non è la prima volta che si verifica questo disagio, pur avendolo già comunicato a Voi.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
La spesa non è arrivata il giorno che era stato selezionato ma due giorni dopo.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
star-rating
1
/5
30 gennaio 2022
Servizio acquisto online con ritiro e pagamento in negozio non è utile. Era meglio quando si poteva fare il pagamento direttanente online. Ni hanno fatto perdere il buono sconto
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
star-rating
1
/5
22 dicembre 2021
Purtroppo a 8 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto la spesa.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per quanto ci segnala. Purtroppo, in occasione delle festività natalizie, i corrieri devono gestire una mole di spedizioni più elevata rispetto ai soliti standard e può capitare che alcune consegne subiscano ritardi. La nostra Assistenza Clienti sta monitorando il suo ordine e farà il possibile affinchè le venga recapitato nel primo giorno utile.
star-rating
1
/5
12 dicembre 2021
Ho 2 Natura Si vicinissime a casa , invece l’ordine e’ arrivato da chissà dove e dopo 4 giorni….a mio parere troppo per il supplemento che si paga. Non ci soni i prodotti di verdura (credo a causa dei tempi) quindi un po’ inutile. Inoltre per i formaggi arriva un frigo enorme che va riconsegnato al corriere. MA NON VIENE SPIEGATO DA NESSUNA PARTE PRIMA, bensì solo quando apri, e nel mio caso avendo lasciato tutto al portiere spero tornino a ritirarlo .ho aperto una segnalazione. Ogni cosa era inoltre insaccato Lara singolarmente (credo per salvaguardare il prodotto) ma troppo cartone sprecato davvero troppo. Credo sempre perché venga da lontano. Che peccato
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
star-rating
1
/5
10 dicembre 2021
Il 24 novembre 2021 ho ordinato 5 confezioni di "Pane Bauletto farina integrale e farina tipo 2". Questo pane è per sua natura a lunga conservazione. Ebbene, ho trovato nel mio pacco 5 confezioni con scadenza 08/12/2021, cioè prossimi alla scadenza. Il pacco è giunto al mio domicilio il 30 novembre 2021. Secondo voi, una famiglia di 3 persone può mangiare 5 confezioni di pane in 8 giorni?
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso un parere sulla sua esperienza di acquisto. Il Pane bauletto di Filiera Ecor è stato da lei inserito nell'ordine effettuato in data 29 settembre 2021. La scadenza 08/12/2021, nel momento in cui ha ricevuto la spedizione, risulta pertanto conforme. Con l'ordine successivo da Lei effettuato in data 24 novembre 2021, sono invece stati ordinati 6 Muesli alla frutta Rapunzel e 2 Brodo vegetale in polvere Rapunzel. Per qualsiasi necessità, la invitiamo a contattarci tramite mail o telefono. Saremo lieti di chiarire ogni dubbio.
star-rating
1
/5
9 dicembre 2021
Purtroppo l’esperienza non è buona. Dallo scorso venerdì sto ancora aspettando la consegna, che viene rimandata dì giorno in giorno e organizzarsi diventa estremamente complicato.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto ci segnala. Le confermiamo di aver sollecitato la consegna del suo ordine. Sarà cura della nostra Assistenza Clienti monitorare la spedizione e verificare che venga recapitata il prima possibile.
star-rating
1
/5
27 novembre 2021
Quello che ho acquistato è arrivato in cattivo stato
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto ci segnala. Può capitare, talvolta, che qualche confezione venga danneggiata accidentalmente durante il trasporto. In casi simili, invitiamo il cliente a inviare una mail a supporto@naturasi.it allegando fotografie della non conformità riscontrata. Il nostro Servizio Clienti è sempre lieto di approfondire quanto accaduto e fornire il supporto necessario.
star-rating
1
/5
7 novembre 2021
Consegne affidate a Sda pagando le spese e merce tutt’ora non consegnata, nonostante i ripetuti solleciti con mail al vs. Ufficio spedizioni. Nessuno ha ancora saputo dirmi nulla dopo piu’ di una settimana. Continuate a rimbalzare il problema. Se volete le 5 stelle,vi conviene cambiare corriere, altrimenti il Vs. servizio online risultera’ pessimo
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disservizio del corriere. Le confermiamo che la nostra Assistenza Clienti si è attivata fin da subito per segnalare la spedizione alla filiale di competenza. Stiamo monitorando la consegna e facendo il possibile affinchè che la problematica si risolva nel primo giorno utile. Per qualsiasi informazione, rimaniamo a disposizione al numero 0516008498.
star-rating
1
/5
3 novembre 2021
Pessima esperienza, sconsiglio l’acquisto a distanza di grandi ordini, arrivano mal preparati e conseguentemente con confezioni che si aprono durante il trasporto, per non commentare il livello di formazione della commessa che inoltre ha tentato di farmi pagare due volte l’ordine. Pessimi e ripeto, pessimi
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto ci segnala. La informiamo che la nostra logistica è solita imballare i prodotti con la massima cura, per evitare che si danneggino durante il trasporto. Può capitare, talvolta, che qualche confezione venga recapitata non conforme. In caso di anomalie, la nostra Assistenza Clienti è sempre disponibile a fornire al cliente il supporto necessario, procedendo con un rimborso o una rispedizione. Per quanto riguarda l'episodio avvenuto nel punto vendita, la informiamo di aver contattato il negozio e di aver chiarito la procedura da seguire nel caso in cui il cliente effettui l'ordine su NaturaSì e-commerce e scelga di ritirare la spesa in punto vendita. Rinnoviamo il nostro dispiacere per quanto accaduto e ci auguriamo che continui a frequentare i nostri negozi con la stessa fiducia accordataci.
star-rating
1
/5
20 ottobre 2021
Fatto un ordine sul sito con il ritiro al negozio. Mi è arrivato un rimborso di un prodotto senza avvisarmi il motivo. Dopo trovo sempre mio paco sparso senza nome al negozio.
Valuta la semplicità di navigazione del sito web
star-rating
Valuta il servizio di spedizione
star-rating
Valuta la semplicità di ricerca dei prodotti nel catalogo
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 14 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

EcorNaturaSì è specializzata nell'intero processo produttivo e distributivo. Serve capillarmente oltre 350 punti vendita specializzati in tutte le regioni d'Italia. Dal produttore al negozio o supermercato bio, un percorso per applicare nel concreto i valori aziendali.

NaturaSì - Negozio Online (Utente Attivo)
Via Palù, 23
31020 Zoppé di San Vendemiano (Treviso)
Italia
Partita IVA 03017680236
Tel. 800 48 93 11